Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

News da Padova

il presidente Bergamin ha annullato al prevendita per l'incontro di domenica in quanto, a suo dire, i prezzi praticati sono troppo alti.

Meio forse non vengono in tanti....

E c'ha ragione!

Quando andavamo noi in trasferta in C2 (castelfranco o altre per esempio) mi facevano pena queste società che speculavano sulla pelle dei tifosi della "grande blasonata" in transito per la categoria per raccattare due soldi. Ora siamo diventati come loro, e non mi interessa sinceramente cosa sia stato fatto dal Padova all'andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per l'amor di Dio, mica mi scandalizzo.

E nessun padovano rinuncerà per tre euro.

Però far pagare più di 50 euro uno che magari viene con la moglie e i bambini, quando da noi pagherebbe meno della metà, mi pare una roba antipatica.

Che sia comune, non discuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' de un in eccellenza ne gaveva chiesto 12 euro anziché 10 come usuale

e parlemo de eccellenza eh

e sto bergamin tira cesso per UN euro piu' dei turlupinatori de una serie INFERIOR? che poi xe un euro (o 3 se preferii') per veder la partida perfettamente dai spalti del rocco, non certo pel prato de mofalcon o i scalini rasoterra de maiano (col san daniel)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il basket, paradossalmente, potrebbe fare un pò da traino: sei là, c'è la partita dopo mezz'ora...

Amche per me duemila noi e cinquecento loro (ai mille del Piccolo credo poco, vediamo se mi sbaglio).

Ma tu vieni?

L'Inter gioca di sera?

Sì l'inter gioca alle 20.45 quindi presente e verrò in curva a far massa critica con Blowing

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dico la mia sui biglietti:

La situazione è stata ridicola, hanno rotto per 3 euro, facendo la carità per lo sconto e aggiungendo anche un biglietto ridotto per bambini e donne. È assurdo, non ho mai visto agire così nessuno. Invece vedi abbastanza normale, ma deprecabile, l'alzare i prezzi lievemente per le partite di cartello, i bonifici bisogna pagarli e anche 1500 euro in più possono aiutarti a pagare una mensilità (o di più) in aggiunta rispetto al previsto

Modificato da picio mulo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dico la mia sui biglietti:

La situazione è stata ridicola, hanno rotto per 3 euro, facendo la carità per lo sconto e aggiungendo anche un biglietto ridotto per bambini e donne. È assurdo, non ho mai visto agire così nessuno. Invece vedi abbastanza normale, ma deprecabile, l'alzare i prezzi lievemente per le partite di cartello, i bonifici bisogna pagarli e anche 1500 euro in più possono aiutarti a pagare una mensilità (o di più) in aggiunta rispetto al previsto

Se te ga bisogno de far la cresta sui biglietti per incassar 1.500€ in più per pagar un bonifico no te se ciol la Triestina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dico la mia sui biglietti:

La situazione è stata ridicola, hanno rotto per 3 euro, facendo la carità per lo sconto e aggiungendo anche un biglietto ridotto per bambini e donne. È assurdo, non ho mai visto agire così nessuno. Invece vedi abbastanza normale, ma deprecabile, l'alzare i prezzi lievemente per le partite di cartello, i bonifici bisogna pagarli e anche 1500 euro in più possono aiutarti a pagare una mensilità (o di più) in aggiunta rispetto al previsto

Se te ga bisogno de far la cresta sui biglietti per incassar 1.500 in più per pagar un bonifico no te se ciol la Triestina...

però i la ga ciolta lo stesso e i soldi (no) xe quel che xe quindi se fa de necessità virtù e anche quei pochi spicci podeva andar ben, per come la vedo mi. Se poi a lori la differenza no cambia e i ga diminuì i soldi a mi va ben uguale, basta che i traghetti sta unione fino alla fine del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che per questo post non potrai entrare allo stanford bridge fino al compimento del 65mo anno di età

Per mi rischia de più Ale" Unione, quel "ridicoli" ghe pol costar un allontanamento a vita.

ma lo stadio non xe privato de Pontrelli! E nianche non sarà, cussì a occio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dico la mia sui biglietti:

La situazione è stata ridicola, hanno rotto per 3 euro, facendo la carità per lo sconto e aggiungendo anche un biglietto ridotto per bambini e donne. È assurdo, non ho mai visto agire così nessuno. Invece vedi abbastanza normale, ma deprecabile, l'alzare i prezzi lievemente per le partite di cartello, i bonifici bisogna pagarli e anche 1500 euro in più possono aiutarti a pagare una mensilità (o di più) in aggiunta rispetto al previsto

Se te ga bisogno de far la cresta sui biglietti per incassar 1.500€ in più per pagar un bonifico no te se ciol la Triestina...

Azz, adesso vedo che Ale" se la sta proprio cercando........ adesso ghe riva un divieto de entrar al Rocco per "incompatibilità col paron"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finirla sui biglietti:

Belluno Padova settore ospiti intero 15 euro, ridotto (donne e bambini) 10 euro e gratis disabili e sono andati senza proteste.

non ditemi che se pago 15 euro per andare a belluno non posso pagarne 13 per andare al Rocco, uno stadio che per visibilità del campo e visuale di gioco è tra u migliori d'Italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariffario finale, dopo un giorno de insulti e polemiche a non finire

Tribuna Vip 50€

Tribuna Pasinati 15€
Tribuna Pasinati Donne e Under 18 9€
Tribuna Pasinati Under 12 3€

Curva Furlan 10€
Curva Furlan Donne e Under 18 7€
Curva Furlan Under 12 3€

Settore Ospiti 11€
Settore Ospiti Donne e Under 14 7€

Disabili + accompagnatore (certificato 70%) Gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×