Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro al volo la discussione sulla prossima partita per lanciare un appello solitario.

I Padovani verranno a Trieste con svariati pulmann (3 già organizzati dai tifosi "normali", altri da parte della Fattori): saranno di sicuro 4-500.

Spero in un sussulto d'orgoglio della gente alabardata.

E' ovvio e normale che gli obiettivi, le speranze e le situazioni sono all'estremo opposto, ma sarebbe bello che i padovani non giocassero clamorosamente in casa, al di là della classifica.

Dai muli, mule, giovani e veci, demo una man a sta squadra e no lassemola sola in una partida delicatissima!

Avanti Unione!

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E' confermato come data e orario domenica prossima alle 14.30? sentivo strane voci relative ad anticipi televisivi della Pallacanestro Trieste (non so cosa c'entri col calcio).....

Inviato

Il basket gioca alle 12, nessuno vieta a chi vuole di vedersele entrambe.

Triestina confermata alle 14.30

Infatti.

Gli orari sono perfetti per chi volesse vedere entrambe le partite ...

Inviato

Per le finanze servirebbe un tutto esaurito ?

so, me ne rendo conto, però spero in un centinaio (almeno) di ospiti in più e almeno quasi un migliaio di triestini paganti. Non è tanto ma almeno è un piccolo calmiere

Inviato

Il basket gioca alle 12, nessuno vieta a chi vuole di vedersele entrambe.

Triestina confermata alle 14.30

Infatti.

Gli orari sono perfetti per chi volesse vedere entrambe le partite ...

A mezzogiorno? mamma mia, peggio dell'anticipo di serie A delle 12.30, allucinante....il dio denaro delle tv contagia anche il basket...va beh, evito altri commenti visto che sono della generazione - tutte le partite domenica ore 14.30 dalla A all'eccellenza - per cui sta roba mi disturba enormemente....

Inviato

I biglietti per l’incontro di campionato Unione Triestina-Biancoscudati Padova valido per la 26^ giornata del Girone C di Serie D in programma alle ore 14.30 di domenica 15 marzo 2015 allo stadio “Nereo Rocco”, sono in vendita da oggi presso il TicketPoint, situato in Corso Italia 6/C (1°piano – tel. 0403498276-277).

Prezzi dei tagliandi

Tribuna Vip 50€

Tribuna Pasinati 15€

Tribuna Pasinati Under 18 9€

Tribuna Pasinati Under 12 3€

Curva Furlan 10€

Curva Furlan Under 18 7€

Curva Furlan Under 12 3€

Settore Ospiti 13€

Orario di apertura del Ticket Point: dal lunedì al sabato dalle ore 08,30 alle ore 12.30 e dalle ore 15,30 alle ore 19.

Si informa che per le tifoserie verranno adottate le seguenti modalità di ingresso all’impianto sportivo triestino:

- Gli abbonati o i possessori di un biglietto di Curva Furlan accederanno dai varchi 37 e 38 di via Miani

- Gli abbonati o i possessori di un biglietto di Tribuna Pasinati accederanno dai varchi 4 e 5 di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia.

- I possessori di un biglietto di Settore Ospiti accederanno dall’ingresso di via Valmaura

La capienza complessiva del Settore Ospiti è di 1700 posti a sedere. I tifosi patavini potranno acquistare in prevendita i tagliandi del settore a loro dedicato secondo le modalità che verranno indicate dai Biancoscudati Padova.

Domenica 15 marzo le biglietterie dello stadio “Nereo Rocco” saranno operative a partire dalle ore 13.30.

Inviato

bon dei in ogni caso i ultimi fenomeni finiva i soldi a gennaio con questi semo a metà marzo xe za un passo avanti...

Infatti, ancora non mi capacito come i CEPU abbiano fatto a dilapidare quelle cifre in eccellenza (!!!!!!!)....questi avranno anche le loro colpe, per l'amor del cielo, ma quegli altri due......peggio del duo Mehmeti/Mbock (e ho detto tutto...), è chiaro che poi quando parti già con un handicap finanziario del genere è dura...

Inviato

Forest te chiedo a ti ma pol dir la sua tutti, xe meio che vegno in curva o vado in tribuna... intendo, xe meio mostrarghe ai padovani un puntin in più in curva (mi fazo due puntini perché son largo) o me disperdo in tribuna.... giusto per una question de "estetica"......

Inviato (modificato)

quaquaraqua', da una parte te disi "menéme" e dall'altra te preavvisi che te cambi settor :merodolodalrider:

Modificato da fp17
Inviato

Forest te chiedo a ti ma pol dir la sua tutti, xe meio che vegno in curva o vado in tribuna... intendo, xe meio mostrarghe ai padovani un puntin in più in curva (mi fazo due puntini perché son largo) o me disperdo in tribuna.... giusto per una question de "estetica"......

Meio in curva!!!

Inviato

Ma che domande fai... curva tutta la vita!!!

Inviato

quaquaraqua', da una parte te disi "menéme" e dall'altra te preavvisi che te cambi settor :merodolodalrider:

el sa che ti te va in curva e el preferissi farse menar de ti perché el sa che te son veccio e anche troppo bon!...

Inviato

solo con una bombola de ossigeno poderia corerte torno

e no penso alla tua circonferenza (per quanto..... :grin: ) ma ai miei polmoni

Inviato

News da Padova

il presidente Bergamin ha annullato al prevendita per l'incontro di domenica in quanto, a suo dire, i prezzi praticati sono troppo alti.

Meio forse non vengono in tanti....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro