forest Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Mi giunge notizia in tal senso. Fosse vero, sarebbe semplicemente allucinante. Appena so qualcosa in più lo posto. Cita
picio mulo Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Sarebbe a dir poco osceno e ci scaverebbe la fossa per l'ultimo posto playout Cita
Guiz Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Cosa? Mancassi solo questa... e chi metti Lotti??? Cita
Lupo Cecoslovacco Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Lotti teleguidato dalle grandi competenze del presidente e del ds............. spero che sia una chiacchiera in caso contrario siamo nella m.... più totale.... Cita
Lupo Cecoslovacco Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Fosse vero sono da catena..... posto che secondo me il Mister non ha dato le dimissioni già tempo fa solo perchè è una brava persona... Cita
forest Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Riporto un sms: " arriva uno che porta qualche soldo, e l'allenatore nuovo lo ha scelto lui. Chi sia, non lo so." Ripeto, magari è una cazzata, ma vista la fonte (che ovviamente non cito) non credo proprio. Cita
Lupo Cecoslovacco Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Per carità chi paga (se è reale) può fare quello che vuole, ma in ogni caso cambiare allenatore a questo punto della stagione è pura follia... anche se vista l'inconsistenza manageriale di chi è al comando, unitamente alla scarsa competenza calcistica mi farebbero anche pensare che potrebbero farlo senza grandi problemi... santa m... in che mani siamo finiti... Cita
Guiz Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Allora, pare arrivi qualcuno da Matera, quindi esonerato tutto lo staff... Cita
Lupo Cecoslovacco Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Scusa da Matera arriva lo staff o arriva colui che metterebbe i quattrini o sono tutti di Matera sponsor e staff? Cita
Guiz Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Scusa da Matera arriva lo staff o arriva colui che metterebbe i quattrini o sono tutti di Matera sponsor e staff? Da Matera arrivano i nuovi soci, che si portano dietro il loro staff.... almeno così si dice... Cita
Bunk Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Vengono da Matera perchè siamo una squadra materasso? Cita
Guiz Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Mi de Matera conoso solo i sassi, de tirarghe a sta gentaglia.... Cita
mario-manzanese Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 ...questa proprio non me l'aspettavo....ed il mio pensiero si completava non numerosi riferimenti all'organo genitale maschile che ometto per non asteriscare troppo il forum! Cita
mario-manzanese Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 non comprendo...portano con se degli svincolati da ufo che si possono schierare in squadra da cui il cambio di mister? Cita
Riodario Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) Definirla follia me par troppo poco.... Modificato 7 Aprile 2015 da Riodario Cita
Euskal Herria Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 mi de matera go conosudo un in effetti... ma iera interessado solo al Bari, a dir la verità... vedemo se xe lo stesso... Cita
picio mulo Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 non comprendo...portano con se degli svincolati da ufo che si possono schierare in squadra da cui il cambio di mister? penso portino soldi, uno staff nuovo e quindi "io pago, io faccio quello che voglio". Cita
Euskal Herria Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 In man ai teroni! se fossi Al Thani non me dispiaseria...anche se "del sud".. Cita
Guiz Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Il famoso Al Thani de Matera.... za vedo... Frezza pensaci tu.... Cita
Lupo Cecoslovacco Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Inviato 7 Aprile 2015 Attendiamo i lampeggianti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.