Jump to content

Tamai - Triestina.


Recommended Posts

Apriamo la discussione.

Arbitra Nicoletti di Catanzaro.

Probabile recupero di Piscopo al centro della difesa a far coppia con Fiore, con Crosato a destra e Giannetti a sinistra. Squalificato Proia, centrocampo con Spadari in cabina di regia con Arvia e Bedin ai suoi fianchi. Davanti il tridente Manzo, Rocco e Milicevic. Nel Tamai assente capitan Petris per squalifica, i maggiori pericoli verranno dagli esterni d’attacco Riccardo Zambon (9 gol) e Federico Furlan (10 gol) ben sopportati dal centravanti Marco Sellan (6 gol).

Edited by guiz
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non ce la faccio proprio a venire,

veramente mi dispiace perchè le notizie su un possibile futuro rendono fondamentale la salvezza.

Piscopo recuperato è un bel colpo, ma mi lascia perplesso Manzo esterno anzichè trequartista.

Proia è indispensabile, logica la scelta di Arvia ma

sarà un'assenza che peserà...

Link to comment
Share on other sites

Pare che Gagliardi si stia rendendo conto che Manzo non è un esterno offensivo ma dà il meglio da trequartista.

Speriamo bene, certo che sono cose che normalmente si testano in precampionato, non in piena lotta salvezza a quattro giornate dalla fine.

Ma ovviamente non può essere colpa di Gagliardi...

Link to comment
Share on other sites

Pare che Gagliardi si stia rendendo conto che Manzo non è un esterno offensivo ma dà il meglio da trequartista.

Speriamo bene, certo che sono cose che normalmente si testano in precampionato, non in piena lotta salvezza a quattro giornate dalla fine.

Ma ovviamente non può essere colpa di Gagliardi...

Fare polemiche su Gagliardi mi sembra inutile ma già il cambio di Ferrazzoli a 5 giornate dalla fine aveva dell"allucinante, vedere che questo si mette a fare "esperimenti" lo trovo ancora di più fuori da qualunque logica. Metti in campo la squadra come la metteva Ferrazzoli e spera che ti vada bene.......

Link to comment
Share on other sites

Mah.....non so cosa sperare. Questa Triestina verrá ricordata come quella meno amata dai triestini. Una squadra anonima, senza anima e volontà, debole tecnicamente e fisicamente, senza individualità degne di nota. Non piace, non è rappresentativa e senza un uomo bandiera. Uno schifo.

Una volta ci si incavolava se si perdeva, adesso si esce come un risveglio dopo un coma di 90 minuti.

Vincano o perdano chissefrega. E poi ci sono quei personaggi alla guida. Hanno mandato via l'unico che si salvava da tale grigiore di inconsistenza totale.

Aspetto la vera Triestina.

Prima o poi arriverà.

Francamente non mi importa se ripartiremo dalla terza.

Molto meglio dalla terza ma con cognomi in campo di origine greca, istriana, slava, giuliana, austriaca e de samatorza.

Link to comment
Share on other sites

Si, in linea de principio xe correttissimo quel che te disi ma ricordemose che da un anno all'altro cambia tantissime robe salvando la categoria el prossimo anno xe pol comunque far tabula rasa e ripartir con tutto altre persone ma almeno dalla d. Finir in 3 categoeua noe par comunque la miglior soluzion...e dopo anche se la compra abramovich quanti campionati te devi vinzer per rivar almeno in lega pro, che xe l'anticamera della B dove secondo mi dovessimo esser fissi? Te vinzi la D te son in lega pro...ovvio che se se salvemo el prox anno devi sparir tutti, ma digo tutti, questi...forsi due tre zogadori...ma forsi...intanto xe finida uno a uno...drek

Link to comment
Share on other sites

pareggio accettabile.... primo tempo de restar senza parole... lori un gol con Giannetti che varda un lungo spiovente verso la sua ala senza che ghe vegni in mente de fiondarse appiccicado all'ala che voio veder come la stoppa inveze nisba e el mato la ciappa comodo e la metti comodo sul secondo pal dove Crosato xe sovrastado dal matto che riva saltando in corsa... anche un paio de altre occasioni messe fora... per noi: tiri in porta zero, occasioni zero, momenti de affanno per la loro difesa zero... meio el secondo tempo, bella opportunità per lori all'inizio poi no i ga più passà la metà campo... occasion incredibile per Rocco che ga addosso un numero de difensori variabile da due a quattro, se trova nosocome solo tra dischetto ed area piccia su un cross alto e metti alto de testa... continuemo ghe riva a Rocco fra tre de lori che la pozza de fianco sul nulla ma lori dormi e riva Manzo che dispicca un missile sul secondo incrocio... Tamai in barca noi all'assalto... ma ghe pensa la difesa a ridarghe fià prima Arvia po' Fiore incespica e lassa solo un de lori davanti a Di Piero ma el matto xe circondà pressà forsi anche sburtà e riva solo una pisada che una Di Piero la ferma comodo e l'altra de dentro l'area piccia lo passa ma la xe talmente lenta che la se ferma e Crosato butta lontan... grazie del punto che alla faccia de Forest xe sempre meio de niente, perché forsi rivemo a passar el Kras e quindi lassarghe ai carsolini la chance de rivar a troppi punti de distacco per giogar i playout....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×