GMarco Posted December 19, 2015 Report Posted December 19, 2015 Incomincio con una domanda "provocatoria" Forse il Bulgaro non sarà della partita: come reagirà la squadra "orfana" della sua seconda stella straniera? Agli esperti l'ardua sentenza. Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Quote
GMarco Posted December 19, 2015 Author Report Posted December 19, 2015 Infortunio?Riporta il Piccolo dal Sito della Pallacanestro Trieste 2004:Hristo Zahariev fermo alla vigilia della delicata trasferta di Jesi. Il bulgaro, presente ieri pomeriggio al PalaRubini, è rimasto in tuta a bordo campo a osservare l’allenamento dei compagni. Galeotto un problema all’inguine che impedisce al giocatore di lavorare regolarmente. «Abbiamo avvisato il dottor Palombella- spiega il presidente Ghiacci- Siamo un po’ in difficoltà perchè avremmo bisogno di fare un’esame per valutare la situazione. Decideremo il da farsi nelle prossime ore». Per precauzione comunque Trieste porterà con sè anche il giovane Ferraro. Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Quote
fp17 Posted December 19, 2015 Report Posted December 19, 2015 con quella morosa......anche mi poderia aver problemi all'inguine piu' seriamente, me ga de pre-svincolo Quote
pinot Posted December 19, 2015 Report Posted December 19, 2015 Incomincio con una domanda "provocatoria" Forse il Bulgaro non sarà della partita: come reagirà la squadra "orfana" della sua seconda stella straniera? Agli esperti l'ardua sentenza. Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Apprezzo il tuo sense of humour Quote
GMarco Posted December 19, 2015 Author Report Posted December 19, 2015 Incomincio con una domanda "provocatoria" Forse il Bulgaro non sarà della partita: come reagirà la squadra "orfana" della sua seconda stella straniera? Agli esperti l'ardua sentenza. Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Apprezzo il tuo sense of humourOh... era ironia e non sarcasmo...Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Quote
pinot Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 oggi il Piccolo scrive che il povero Hristo non ha nessuna lesione muscolare ma una non meglio definita infiammazione inguinale che gli provoca parecchio dolore pubalgia ? in questo caso brodi longhi incrociamo le dita...... Quote
pinot Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 ....... piu' seriamente, me ga de pre-svincolo non credo proprio Quote
Mex Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 Ha raggiunto Jesi stanotte con Praticò, forse gioca, così dicono... Quote
dez Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 oggi il Piccolo scrive che il povero Hristo non ha nessuna lesione muscolare ma una non meglio definita infiammazione inguinale che gli provoca parecchio dolore pubalgia ? in questo caso brodi longhi incrociamo le dita...... Ricordo pubalgie de giogadori dell'Unione durade anni Quote
pinot Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 (edited) pessime notizie da Jesi Zahariev gioca Edited December 20, 2015 by pinot Quote
alvin66 Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 pessime notizie da Jesi Zahariev gioca E anche ben...12 punti in 10 minuti.. con 100% da 2 Quote
pinot Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 pessime notizie da Jesi Zahariev gioca E anche ben...12 punti in 10 minuti.. con 100% da 2 vediamo nei successivi 30.... Quote
alvin66 Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 finora 18 con 4 recuperi..tutt'altro che dannoso..finora.. Quote
alvin66 Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 comunque si sta materializzando un'altra sconfitta.. Quote
dez Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 Nei momenti decisivi come te xè sembrado? Imbarazzante pol esser el termine giusto? Quote
alvin66 Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 Nei momenti decisivi come te xè sembrado? Imbarazzante pol esser el termine giusto? non vedo la pall. trieste da un paio de mesi..e me manca sempre meno Quote
Flaming Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 Meritiamo di lottare per la salvezza!!non abbiamo stranieri all'altezza.. Quote
fp17 Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 seguivo l'ultimo quarto sul play by play della lnp........incredibile la sequenza de tiri sbagliadi (tutti!) dai -4'14" alla fine e ga contribui' tutti, da pecile a canavesi, da parks a zahariev.... diria un suicidio contro i morti poi Quote
alvin66 Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 Meritiamo di lottare per la salvezza!!non abbiamo stranieri all'altezza.. con questa squadra, per me si retrocede Quote
mavericks62 Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 È una squadra che se non è al massimo della forma perderà con tutti o quasi. Figuriamoci quando ha 2 o 3 giocatori mezzi infortunati. Comunque 1/12 di Parks dal campo non è male. Almeno Zahariev ne ha messi 20. Oggi 37 minuti in vantaggio e poi .... Patatrac Quote
valderrama Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 Mi no so come la vedi la società ma perder la categoria equivali a fallir...la squadra xe scarsa sia a livello tecnico che mentale, la vedo molto nera visto che non credo sarà fatto nulla per correr ai ripari. Quote
Mex Posted December 20, 2015 Report Posted December 20, 2015 (edited) Senza soldi sport di vertice dimentichiamoceli, comincio ad essere pessimista pure io. Il calcio è finito e presto il basket lo seguirà a ruota. :papa: Edited December 20, 2015 by Mex Quote
Recommended Posts