Vai al contenuto

U.S Triestina - A.S.D. Liventina


Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fino ai supplementari supremazia nostra e in paio di palle gol mangiate clamorose. Subito rigore per noi ai supplementari e Bordin decide che è bello soffrire. Loro sbagliano un rigore, rischiamo e prendiamo il gol a tre dalla fine con altri tre di recupero. Sei minuti in cui ho perso sei anni di vita, io calcolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saria bastà un attaccante semi decente per segnar un paio de gol in contropiede, el gaver fatto i playout in casa xe sta la vera botta de c**o in sta stagion perché sta squadra fora casa non gavessi vinto neanche a Sacile

Link al commento
Condividi su altri siti

apena tornado dal stadio...UN AUTENTICO MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! MULI,SEMO SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una soferenza incredibile, la squadra xe composta da una maniga de scarponi che faria dificoltà anche in promozion ma qualche dun da lasù nè ga da una man... gavemo ris'cia un casin nei minuti finali del tempo regolamentare(e no vedevo l'ora che finiva i regolamentari proprio perchè temevo la beffa) con quela bala che rodolava in area e poi el tiro al'incrocio che gò visto dentro e inveze el nostro portier gà fato un miracolo incredibile!!! Diversi gol sbaiai,alcuni anche ridicoli che iera più facile segnar che sbaiar...zogadori che no rivava a far 2-3 pasagi de fila senza sbaiar o perder bala.... xe un autentico miracolo con questi gaver salvà la D!!!

Nei suplementari subito rigor(unico modo come podevimo segnar e rigor che per mi iera netto), dalla riva lo tira,el portier la toca ma la bala entra ugualmente...semo esplosi in curva!!!!! Dopo ancora soferenza incredibile, rigor per mi inesistente(me par el nostro portier tochi la bala)e rigor per lori....per FORTUNA vianello(inspiegabile sia partì dalla panca) lo tira in curva(per MI,LUI xe gà guadagnà un contrato con NOI per l'anno prossimo :grin: ).

secondo tempo,xe fa mal giordani,sfinido dai crampi, cambiemo modulo e zoghemo col 5-4-1 tuti drio a difender...lori pericolosi sopratuto da calci d'angolo e alcune mischie pericolose per fortuna finite bene, poi però a 5-6 minuti dalla fine proprio da un corner nasce il gol del pari...a quel punto con ancora 5 da giocare sono stati i minuti più lunghi per la nostra triestina da tanti e tanti anni...no finiva mai e ad ogni ocasion iera de sofrir! per fortuna ultimo minuto ierimo in zona d'attaco e tra punizioni ciapade, corner batui corti per perder tempo gavemo fato scorer l'orologio, l'arbitro fis'cia la fine e xe scopiada una gioia incredibile...perchè salvarsi è un miracolo sportivo,lo ripeto!

per l'anno prossimo sia che eravamo retrocessi sia come è andata bene SALVI ugualmente non ci sarebbe da tenere NESSUNO di questi... son veramente ma veramente molto molto scarsi!!!!!

no so chi sia in particolare el numero 6 ma iera alucinante,de una pocheza unica,sembrava zogava con lori!

bel comunque poi vederli festegiar per el pericolo scampado e sopratuto veder saltar e esultar MAURO MILANESE soto la nostra curva!

nonostante non gavemo vinto una partida da aprile(fora col giorgione)e in casa ultima vitoria el 28 febraio col belluno semo SALVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON RIVO A SMETER de pensar a quanto semo stai fortunadi, sopratuto a gaver el sparegio in casa e 2 risultadi su 3 a disposizion, MAI un paregio xe sta più gradido de questo.

ORA da azzerar el tuto e ricominciar da capo, fazendo finalmente le robe per ben, la categoria xe salva adeso bisogna SVOLTAR...DAI UNIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

è finita bene ma un paio di perplessità

intanto l'11 in campo e in panca il 13, che ha girato la partita

un paio di gol mangiati ma finalmente un po' di velocità, non poteva pensarci prima il nostro stratega ?

poi 'sta cosa insopportabile, sei avanti di un gol e in controllo della partita e cosa fai ? ovviamente metti un difensore in più

risultato, rigore sbagliato da loro e poi gol del pareggio, dopo che per 90 minuti non avevano creato quasi niente tranne un'occasione in mischia alla fine dei tempi regolamentari

da quando siamo passati a 5 loro hanno avuto la partita in mano, noi schiacciati dietro e incapaci di ripartire

per me questo è un allenatore che non ci capisce molto

poi un'osservazione sul nostro " coloured "

ne ho lette di tutti i colori su di lui, ma siamo sicuri che non sia da confermare ?

anche Romeo non mi è parso male, anche se con quel fisico da centrale può giocare solo in D

gli altri gentilmente da congedare, forse Bradaschia potrebbe restare ma ha un atteggiamento in campo insopportabile, sempre a discutere con tutti e a mandare in mona i compagni

ora si volta pagina, per fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle dal Bire:

Vezzani 6,5

Crosato 6,5

Dale Rive 6

Cornacchia 6,5

Romeo 6,5

Piscopo 5,5

Bradaschia 7

Spadari 6

Giordani 5

Abrefah 7,5

Muzzi 4

Cuppone 5,5

Di Dionisio 7

Andjelkovic 6

Bordin 4

forest, no per criticarte ci mancherebbe, ma te son imbriago a dar sti voti??? :merodolodalrider: rendemose conto de quanto scarsi i xe, perchè son imbarazzanti. per mi saria tuti da 5, bon ma dato semo salvi semo generosi dei...comunque non ne deve restare NEMMENO UNO di questi!

chi era il numero 6????????? difensore centrale alucinante

comunque come zà dito contava SOLO el risultato, no me frega come sia arrivado...AVANTI UNIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici che terrei dalla riva e bradaschia ma probabilmente non titolari, Abrefah grinta e corsa, ma alla fine del primo tempo supplementare si fa saltare con una finta di sopraciglio dal loro centrocampista che parte spedito verso la nostra area. Se vogliamo per il prossimo anno una squadra da metà classifica in serie D possiamo confermare lui, di Dionisio, spadari e forse ancora 1 o 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagelle dal Bire:

Vezzani 6,5

Crosato 6,5

Dale Rive 6

Cornacchia 6,5

Romeo 6,5

Piscopo 5,5

Bradaschia 7

Spadari 6

Giordani 5

Abrefah 7,5

Muzzi 4

Cuppone 5,5

Di Dionisio 7

Andjelkovic 6

Bordin 4

forest, no per criticarte ci mancherebbe, ma te son imbriago a dar sti voti??? :merodolodalrider: rendemose conto de quanto scarsi i xe, perchè son imbarazzanti. per mi saria tuti da 5, bon ma dato semo salvi semo generosi dei...comunque non ne deve restare NEMMENO UNO di questi!

chi era il numero 6????????? difensore centrale alucinante

Piscopo
Link al commento
Condividi su altri siti

ah el capitan, mamma mia...una roba alucinante, scarsisimo...romeo(me par el 5,gavevo el dubio iera invertidi) a confronto pareva BARESI... sbaiava de tuto,regalava corner agli aversari,apoggi elementari... bon almeno ripeto no gà fato tropi danni ma davero imbarazante, tutti là dove iero mi concordava su de lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso inizia il difficile, una squadra da rifare completamente (forse 1/2 potrebbero restare), un settore giovanile da rifondare, una società da ricostruire!! I prossimi mesi saranno veramente complessi, speriamo che Milanese si faccia aiutare dalle persone giuste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×