Radimiro Posted May 8, 2016 Report Posted May 8, 2016 Domenica 22 maggio ore 16,00 tutti allo stadio Rocco. Partita di un'importanza stratosferica, per i colori rossoalabardati ovviamente ! Quote
gimmi Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Sorvolo sulle scaramanzie di apertura discussione. Avrei la comunione del figlio di un mio amico. In Friuli grigliata e partitella a calcio. Spero capirà che non posso proprio andarci.. Quote
pinot Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 (edited) Guiz, no val la regola del basket dove che se pol cambiar el straniero prima dei play off-out ? Edited May 9, 2016 by pinot Quote
Guiz Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Guiz, no val la regola del basket dove che se pol cambiar el straniero prima dei play off-out ? Magari... Quote
silvietto Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 (edited) sarà qualche squalificado ? Edited May 9, 2016 by silvietto Quote
forest Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Sorvolo sulle scaramanzie di apertura discussione. Avrei la comunione del figlio di un mio amico. In Friuli grigliata e partitella a calcio. Spero capirà che non posso proprio andarci.. Io ho la comunione di mia figlia, pensa te... Ieri sera contrattazioni stile israeliani e palestinesi con Daniel come alleato. Alla fine abbiamo concordato che il pranzo coi parenti si fa a casa alle 12.30, festeggiando giustamente con tutti gli onori. Ma alle 14.30 gli ospiti vengono gentilmente accompagnati alla porta.... Quote
silvietto Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 non volesi portar sfiga ma vedo che sta Liventina ga fato 1 punto nelle ultime 5 partide......se noi semo scarsetti anche lori no i scherza..... Penso non sia una impresa batterli o alla pegio pareggiar.... Quote
forest Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Non è un'impresa impossibile, affatto, ma non possiamo dimenticare che molti dei punti che abbiamo in classifica sonno stati ottenuti da una squadra diversa da questa,con ad esempio Zubin (ieri decisivo) come punta,solo per dirne uno. Attualmente mi piacerebbe dire che siamo nettamente superiori alla Liventina, ma la realtà purtroppo è un'altra. Ma la fortuna avuta ieri, di riffa o di raffa adesso bisogna dimostrare di essersela meritata, senza se e senza ma. Quote
mavericks62 Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Sorvolo sulle scaramanzie di apertura discussione. Avrei la comunione del figlio di un mio amico. In Friuli grigliata e partitella a calcio. Spero capirà che non posso proprio andarci..Io ho la comunione di mia figlia, pensa te...Ieri sera contrattazioni stile israeliani e palestinesi con Daniel come alleato. Alla fine abbiamo concordato che il pranzo coi parenti si fa a casa alle 12.30, festeggiando giustamente con tutti gli onori. Ma alle 14.30 gli ospiti vengono gentilmente accompagnati alla porta.... Pensavo li volessi accompagnare allo stadio ? Quote
Manuel90 Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Sorvolo sulle scaramanzie di apertura discussione. Avrei la comunione del figlio di un mio amico. In Friuli grigliata e partitella a calcio. Spero capirà che non posso proprio andarci.. Io ho la comunione di mia figlia, pensa te... Ieri sera contrattazioni stile israeliani e palestinesi con Daniel come alleato. Alla fine abbiamo concordato che il pranzo coi parenti si fa a casa alle 12.30, festeggiando giustamente con tutti gli onori. Ma alle 14.30 gli ospiti vengono gentilmente accompagnati alla porta.... grande! Quote
smaramba Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 quindi almeno sulla carta ce la si gioca alla pari Quote
Manuel90 Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Non è un'impresa impossibile, affatto, ma non possiamo dimenticare che molti dei punti che abbiamo in classifica sonno stati ottenuti da una squadra diversa da questa,con ad esempio Zubin (ieri decisivo) come punta,solo per dirne uno. Attualmente mi piacerebbe dire che siamo nettamente superiori alla Liventina, ma la realtà purtroppo è un'altra. Ma la fortuna avuta ieri, di riffa o di raffa adesso bisogna dimostrare di essersela meritata, senza se e senza ma. concordo totalmente! Una grande e incredibile fortuna a gaver el playout in casa! nonostante la sconfitta,iera quasi imposibile e inveze...dovemo ringraziar un casin el Belluno e Acampora!!!!! Adeso niente scuse bisogna conquistar questa agognada salveza sul campo nela finale(che per noi equivali a una de CHAMPIONS) contro la liventina. Zero scuse, i zogadori devi dar l'anima e spudar sangue, credo sarà più una question de testa(sul pensar de gaver 2 risultadi su 3)e el fator publico,che li devi strasinar al'obietivo e NO! el contrario più che gli aversari che xe de un livel simile al nostro atuale. i biglieti QUANDO sarà in vendita??? coremo a comprarli tuti che el ROCCO fra do stimane devi eser una bolgia, dovemo far record de publico, FORZAAAAAAAAA Quote
El Ciclón Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 (edited) Ho visto che la pagina ufficiale della Triestina ha creato l'evento del play-out. Scrivono ore 15, ma a me risulta alle 16...A che ora è? Nel mio caso cambierebbe non poco...(anche se in ogni caso ci sarò...) Edited May 9, 2016 by El Ciclón Quote
Contea di Trieste Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Ho visto che la pagina ufficiale della Triestina ha creato l'evento del play-out. Scrivono ore 15, ma a me risulta alle 16...A che ora è? Nel mio caso cambierebbe non poco...(anche se in ogni caso ci sarò...) Anche a me sembrava alle 16... Ps. anche in LND i ricavati dei botteghini delle partite di playout/off vengono redistribuiti tra società di casa, ospiti e lega? Se sì, in che percentuali? Quote
Lupo Cecoslovacco Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Ho trovato su un sito, ma non ho idea se sia ok.. Stabilita anche la modalità della ripartizione degli incassi: l’incasso lordo detratti gli oneri fiscali nonchè le spese di organizzazione, regolarmente documentate che non potranno in ogni caso essere superiori al 15% dell’incasso netto, sarà suddiviso al 50% tra le società e liquidate al termine della gara da parte della società ospitante. La società ospitata rilascerà quietanza liberatoria, a firma del Presidente, della somma liquidata. Qualora la percentuale spettante alla squadra ospitata, per giustificati motivi, non potrà essere liquidata al termine della gara, la società ospitante, previo il rilascio della dichiarazione di cui innanzi, si impegna a liquidare l’importo entro i 5 giorni successivi, secondo le modalità indicate dalla società ospitata. Quote
Lupo Cecoslovacco Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Ho visto che la pagina ufficiale della Triestina ha creato l'evento del play-out. Scrivono ore 15, ma a me risulta alle 16...A che ora è? Nel mio caso cambierebbe non poco...(anche se in ogni caso ci sarò...) Hanno appena modificato dalle 15 alle 16. Quote
Guiz Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 (edited) Anche a me sembrava alle 16... Ps. anche in LND i ricavati dei botteghini delle partite di playout/off vengono redistribuiti tra società di casa, ospiti e lega? Se sì, in che percentuali? Si gioca alle 16. 40% per ogni società. 20% alla Lega, una volta detratte le spese di organizzazione. I prezzi non possono essere più bassi della media delle ultime partite (mi pare 5 non ricordo con esattezza), previo comunque accordo tra le 2 società, e alla società ospite deve essere cmq data la possibilità di accedere ai prezzi più bassi. Quello che hai trovato tu Lupo, credo si riferisca alla Serie C Edited May 9, 2016 by guiz Quote
Lupo Cecoslovacco Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Anche a me sembrava alle 16... Ps. anche in LND i ricavati dei botteghini delle partite di playout/off vengono redistribuiti tra società di casa, ospiti e lega? Se sì, in che percentuali? Si gioca alle 16. 40% per ogni società. 20% alla Lega, una volta detratte le spese di organizzazione. I prezzi non possono essere più bassi della media delle ultime partite (mi pare 5 non ricordo con esattezza), previo comunque accordo tra le 2 società, e alla società ospite deve essere cmq data la possibilità di accedere ai prezzi più bassi. Quello che hai trovato tu Lupo, credo si riferisca alla Serie C Possibile, mi sto portando avanti Quote
tifosa Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Sorvolo sulle scaramanzie di apertura discussione. Avrei la comunione del figlio di un mio amico. In Friuli grigliata e partitella a calcio. Spero capirà che non posso proprio andarci.. Io ho la comunione di mia figlia, pensa te... Ieri sera contrattazioni stile israeliani e palestinesi con Daniel come alleato. Alla fine abbiamo concordato che il pranzo coi parenti si fa a casa alle 12.30, festeggiando giustamente con tutti gli onori. Ma alle 14.30 gli ospiti vengono gentilmente accompagnati alla porta.... Potresti continuare la festa allo stadio con amici e parenti, e qualche fetta di torta pure per noi. :-) Quote
gimmi Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 per mi una bomboniera e mezzo chilo de confetti, grazie.. Quote
morodesede Posted May 9, 2016 Report Posted May 9, 2016 Magnè magnè confetti che fa ben..... anche torroni consiglia el sor Mex!!... quei bei duri... Quote
Recommended Posts