Vai al contenuto

LA ROMA SU GODEAS


Messaggi raccomandati

Allora,per quei che no ga visto una precedente discussione che ne parlava... Sky ga da sta notizia

LA ROMA PODESSI FAR UN OFFERTA PER DENIS GODEAS, nostro salvatore,nonchè capitano

Spero Tonnell8 non lo vendi, anche se.... Per lui (che no xe più un muleto tipo Galloppa) podessi esser l'occasion de una vita....

Ghe piasi sai a Spalletti....

Mi spero che sia fatto quel che xe meio per denis,ma mi ora me sento de esprimer la mia idea

godeas2.jpg

GODEAS NON SI TOCCA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei contento per il giocatore che si merita tutta la serie A,ma non vorrei che Spalletti lo utilizzasse poco.

Per la Triestina sarebbe una grande perdita,ed il Tonellotto dovrebbe pensarci bene prima di venderlo,se la sua intenzione è (??) il grande salto.

:bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×