Vai al contenuto

Arzignanochiampo - Triestina (Domenica 23 ottobre, ore 15)


Messaggi raccomandati

per quel che ho visto nelle partite cui ho assistito, per me Bradaschia è il punto debole del nostro peraltro ottimo attacco

con una seconda punta come il 10 dell'Altovicentino o con un trequartista che sappia dialogare nello stretto con Serafini e Franca avendo tiro e migliori tempi di gioco diventeremmo irresistibili per la categoria

per me Bradaschia sembrava ottimo l'anno scorso in un contesto desolante, la tecnica è buona ma non ha tiro, incasina i tempi di gioco, fa quasi sempre lo stesso movimento e vuole palla sui piedi non andando quasi mai in profondita' senza palla a dettare il passaggio

parere personale,  voi che l'avete visto molte più volte in azione potrete smentirmi, avrò imbroccato sue giornate storte

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che in periodo di mercato ci sarà più di qualche giocatore di altre squadre che vorrà cambiare società(tra vari problemi di spogliatoio, economici, di classifica, personali ecc.). chissà che qualche giocatore di campodarsego, altovicentino o anche categoria superiore possa fare a caso nostro. molti dei nostri degli anni scorsi sono scappati a metà campionato per accasarsi in squadre dove tirava un'aria migliore. quest'anno finalmente potremmo fare noi la parte di quelli che si rinforzano con i migliori degli altri

Modificato da Alessyum
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pinot dice:

per quel che ho visto nelle partite cui ho assistito, per me Bradaschia è il punto debole del nostro peraltro ottimo attacco

con una seconda punta come il 10 dell'Altovicentino o con un trequartista che sappia dialogare nello stretto con Serafini e Franca avendo tiro e migliori tempi di gioco diventeremmo irresistibili per la categoria

per me Bradaschia sembrava ottimo l'anno scorso in un contesto desolante, la tecnica è buona ma non ha tiro, incasina i tempi di gioco, fa quasi sempre lo stesso movimento e vuole palla sui piedi non andando quasi mai in profondita' senza palla a dettare il passaggio

parere personale,  voi che l'avete visto molte più volte in azione potrete smentirmi, avrò imbroccato sue giornate storte

la penso come ti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ndocojo dice:

Mi la vedo proprio all'opposto. 

Con Pizzul e Corteggiano, Bradaschia fa un lavoron sulla fascia sinistra, creando spesso azioni pericolose

quindi, famme contar......3 a sinistra.....zontighe un do a destra, el portier, i do centrali de difesa, do punte......cossa resta? un posto per cecchi?

no me par una soluzion furba doperar ben 3 su una fassa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L’impression mia, captando un po’ l’umor in società, xe: pensavimo che fussi una corsa a 4, desso par che sia a 2, a questo punto non ‘ndar su sto anno saria masochistico, quindi tanto val spender un paio de centini a dicembre/gennaio che non digo ne garantisi la promozion, ma poco via...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, morodesede dice:

comunque se i ciol due tre tocchi anche qualchedun magari preferirà andar via....

onestamente non credo... con le miriadi di società che non paga o paga tardi, con el tipo de ingaggi che ciol qua, in una squadra che vinzi, in una piazza come questa, qualchedun magari non sarà strafelice, ma de andar via non penso proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz dice:

onestamente non credo... con le miriadi di società che non paga o paga tardi, con el tipo de ingaggi che ciol qua, in una squadra che vinzi, in una piazza come questa, qualchedun magari non sarà strafelice, ma de andar via non penso proprio...

L'unico che podessi esser en scontento credo possi esser Celestri.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Guiz dice:

L’impression mia, captando un po’ l’umor in società, xe: pensavimo che fussi una corsa a 4, desso par che sia a 2, a questo punto non ‘ndar su sto anno saria masochistico, quindi tanto val spender un paio de centini a dicembre/gennaio che non digo ne garantisi la promozion, ma poco via...

Bisogna sempre veder de no stravolger dei equilibri delicati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 dice:

Tutto xè migliorabile, ma parlar adesso de "problemi" e mercato me sembra esagerato....non xè che per forza in squadra dovemo aver 11 fenomeni, soprattutto in serie D....conta molto de più el collettivo per mi. 

Se, come appari, dovessi confermarse una "corsa a due", el discorso se complica, el "buon" collettivo podeva contar in una corsa equilibrata con quattro cinque squadre a contenderse el primato, in una "corsa a due" (e no stemose dimenticar l'anno col Monfalcon) te risci de resyar col cerin in man. Me spieghè, sto anno, come funziona i play off ?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Blowing Bubbles dice:

Me spieghè, sto anno, come funziona i play off ?

2° vs 5° e 3° vs 4°: scontro diretto in casa della meglio piazzata. le due vincenti si scontrano a loro volta in casa della meglio piazzata. in caso di pareggio si giocano i supplementari ma non i rigori, se si pareggiano i supplementari passa la squadra di casa come ai playout dell'anno scorso. i playoff si giocano anche in caso di grandi distacchi di punti 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Blowing Bubbles dice:

Se, come appari, dovessi confermarse una "corsa a due", el discorso se complica, el "buon" collettivo podeva contar in una corsa equilibrata con quattro cinque squadre a contenderse el primato, in una "corsa a due" (e no stemose dimenticar l'anno col Monfalcon) te risci de resyar col cerin in man. Me spieghè, sto anno, come funziona i play off ?

Un casin, caro Blowing, un casin. Me lo son fatto spiegar durante el viaggio ad Este. Ma xe una  chicca notevole. Dopo aver giogado 428 partide per vinzerli (prima nel tuo giron, poi in complicatissimi tornei nazionali), chi riva primo NON vien promosso,  ma xe primo nella classifica ripescaggi. Almeno così la go capida. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×