Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

Mah .. settimana scorsa leggevo sul Piccolo che la Triestina trattava col Monza per Papais. Ho evitato di riportarvelo qui perché mi puzzava di notizia un po' datata...

Secondo me anche se ne prendiamo 8 dalla Spal nn vuol dire nulla Andreis... Lo so la mancanza di partite ufficiali è devastante questo periodo... Teniamo duro che manca solo 1 mese... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, andreis dice:

Cmq il campodarsego ha perso 4a 0 con la spal.... Buon metro di paragone per capire il livello. Ovvio che se ne prendiamo 7 .....

Nessun metro di paragone, il calcio di luglio ed agosto conta meno che zero... soprattutto in partite con 22 cambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, Mex said:

Ban immediato per erremme ?

 

???

Si hai visto?

Mi sono immaginato Guiz col sopracciglio inarcato su un trono e con Excalibur in mano .... "haaai osaaaato andaaare allo stadio quando c era quel mona di poooontreeelli??!!!! (Con eco ripetuto in sottofondo).

... E nel proferire tali parole roteava Excalibur con fare oltremodo minaccioso....

 

 

Ed io, con la voce da pulcino calimero: " no Guiz, giuro, nn ho osato..."

 

:D:D

Modificato da Erreemme
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreemme dice:

Mah .. settimana scorsa leggevo sul Piccolo che la Triestina trattava col Monza per Papais. Ho evitato di riportarvelo qui perché mi puzzava di notizia un po' datata...

e pensa che io avevo letto che si sta trattando anche  Jure de Juris :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Calcio74 dice:

Dal Piccolo, oltre alle voci sui già citati Lambrughi e Calil (quest'ultimo nominato anche da Criscitiello ieri sera), c'è quella sul difensore Dionisi Matteo.

lambrughi per mi saria ottimo , calil xe in fase discendentissima e za iera un lento figurarse adesso , oltretutto ga un ingaggio pesantucco credo. non capiso perche non investir soldi su qualche giovane bid delle D piuttosto che cercar usati sicuri che poi sicuri tanto non xe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaisercaio dice:

Se xe per questo iera chi che tirava le fila a Cergol e Puglia...... che + o - xe la stessa roba......

Ah, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Per intenderse da Fantinel a Aletti, da M&M al Gladiatore, passando per Cepu...se dovessimo far l'elenco delle cazzade fatte anche da molti tifosi in sti anni non lo finimo più.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ghe xe ombra de dubbio Kure, mi me son cosparso el capo de cenere nel gaver sostignudo Aletti e go imparado che da tifoso + lontan se sta da dirigenti, proprietà, giogadori e meio xe per non perdr in obiettività sui giudizi...... altri la pensa in maniera diversa, ma non xe che mi go la verità in tasca.......

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, kaisercaio dice:

Non ghe xe ombra de dubbio Kure, mi me son cosparso el capo de cenere nel gaver sostignudo Aletti e go imparado che da tifoso + lontan se sta da dirigenti, proprietà, giogadori e meio xe per non perdr in obiettività sui giudizi...... altri la pensa in maniera diversa, ma non xe che mi go la verità in tasca.......

Pur condividendo per buona parte questo tuo pensiero, non trovo di grande utilità tirare fuori argomenti triti e ritriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefanuzzo dice:

È anche vero che di calciomercato non c'è proprio nulla di cui parlare visto che la risonanza a mori verrà fatta appena domani, nomi pubblici non ci sono né, tantomeno, ufficializzazioni 

ok daccordo ma ...Aletti, Cergol, Pontrelli ecc. ecc. se acqua pasada, basta nominarli e guardemo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Genzo dice:

Applicando questo metro di giudizio se ne prendiamo 7 vuol dire che la Spal contro la Lazio vince 4-0....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 


In risposta ad Andreis ma non ha quotato

Se ne prendiamo 7 dalla spal fanno 14 in3 partite. Calcio di luglio o agosto io mi preoccuperei.  Servono amichevoli con squadre di d non di a 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al calciomercato e ai talenti visti in d , chi vi ha impressionato a voi e che vorreste vedere quest'anno con noi?

A me Lauria, il centravanti del campodarsego, Mosca del Belluno, il portiere del vecomp, l'ala del tamai....girone di andata

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×