Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Erreemme dice:

Codromaz sicuro dalla Dalmazia... Noi con l -az finale lo sappiamo bene...

Libutti deve essere "del Regno" invece....

 

 

 

 

:ihihihhi:

Ok, non riesco ad inserire il logo della TicketGemeaz .....

Cita

 

Modificato da Bunk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo in streaming. Premesso che nessuna delle 2 squadre ha fatto un tiro in porta, a parte il secondo rigore di Floccari causato da un intervento assai maldestro di sto Crodomaz. Moltissimi i cambi per noi mentre loro hanno giocato sempre con gli stessi 11 in previsione dell’altra amichevole che avranno col Mestre domani. Noi difensivamente solidi, col 4-4-2 (mentre nel primo eravamo col 3-5-2) mi è piaciuto Castiglia a centrocampo, ma è veramente impossibile giudicare una partita in cui le 2 squadre arrivate alla trequarti si passavano la palla... Per quel poco che è stato in campo Libutti mi parso meglio di Dell’Amico e se non altro è under, Codromaz un po’ impacciato, ma anche lui ha un fisicaccio e probabilmente si sarà allenato solo ieri.  Finazzi poco incisivo. E’ chiaro che se firmiamo Castiglia vicino serve un regista, perché pur essendo buono in entrambe le fasi non può portare croce e chiodi... Arma davanti troppo isolato. Celestri improbabile esterno alto sinistro. 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Bunk said:

Ok, non riesco ad inserire il logo della TicketGemeaz .....

Nn darmi retta , ho provato a fare una battuta pseudoitellettuale ma nn è venuta un gran ché....:D

In compenso ottima Unione nonostante le assenze a quel che leggo....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreemme dice:

Guiz ma quel Finazzi, più nello specifico... Secondo te ha senso o no? Perché il curriculum è tutto dalla sua, ma nn mi pare susciti grande entusiasmo ....

Non è il giocatore che serve se firmi Castiglia che mi pare molto meglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erreemme dice:

... eppoi Nadarevic. Sicuri che è stato tenuto fuori solo a scopo precauzionale ? Io l ho visto (nn bene ) solo col Verona.... È certo che nn è un "taglio" anche lui?

Sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreemme dice:

Ma in un campionato lungo e con eventuali play.... Sicuro nn serva un buon centrocampista in più? Capirei 2 portieri ... Ma giocatori di movimento ne servono... Esce Finazzi x uno meglio di lui secondo te?

Hai Meduri, dovresti mandare via Meduri per prendere Finazzi... 5 con 2 under x 2 posti, direi sufficienti. Poi si serve un regista o perlomeno uno al livello di Castiglia.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andreis dice:

Codromaz ultime due stagioni poche  presenze feralpisalò. Sloveno cresciuto nell'udinese. ...si legge

 

Ma è under lo puoi tenere come quarto se vuoi mandare Brad nella Berretti (in modo da averne così 5 visto che Mori è un rischio). Certo che serve un altro centrale vero.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non prenderei un tz sx over, visto Pizzul anche oggi,  al massimo un under che si possa giocare il posto con lui e poi scommetto che gioca Pizzul, di una tranquillità estrema...

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che facciamo sti 3 acquisti buoni ma davvero buoni per capire che tipo di triestina sta venendo fuori..... Secondo me a parte il regista ci vuole un'altra punta forte e dicevamo un centrale. ..... 

Le altre ingaggiano under di a e b ma noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stefanuzzo dice:

Noi lo faremo dopo il ripescaggio, quando manderanno i giovani in una squadra di C (ufficialmente) e non di D, almeno così mi pareva di aver capito.

Si, esatto, prima società professionistiche hanno problemi a dare il nulla osta.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, andreis dice:

Non vedo l'ora che facciamo sti 3 acquisti buoni ma davvero buoni per capire che tipo di triestina sta venendo fuori..... Secondo me a parte il regista ci vuole un'altra punta forte e dicevamo un centrale. ..... 

Le altre ingaggiano under di a e b ma noi?

Un altra punta ci può stare, ma più una seconda punta per me, in modo di avere Mensah come jolly a volte seconda punta, a volte esterno, anche all’interno della stessa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz dice:

Un altra punta ci può stare, ma più una seconda punta per me, in modo di avere Mensah come jolly a volte seconda punta, a volte esterno, anche all’interno della stessa partita.

Vero, mensah può essere molto efficace anche dalla fascia ....

una seconda punta dinamica e veloce per compensare la staticità di arma 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, albicocca marza dice:

el muleto de Crotone pol eser?

 

Su quel go sentido sai belle robe, ma servi anche un over, un paio de nomi li go in mente e chissà....non Cahil però, per mi.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×