Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

26 minuti fa, andreis dice:

Vero, mensah può essere molto efficace anche dalla fascia ....

una seconda punta dinamica e veloce per compensare la staticità di arma 

Arma non xe statico eh... anche oggi bene, teneva su la squadra, e sicuramente non xe neppure minimamte in condizione

Link al commento
Condividi su altri siti

             
  LIBUTTI Lorenzo  
  01/01/1997 – Melfi (PZ)  
  Terzino destro  
             
  2014-15 Melfi C 4 -  
  2015-16 Grosseto D 34 -  
  2016-17 Melfi C 21 -  
  2017-18 Triestina ??? C      
             
             
  CODROMAZ Roberto  
  14/10/1995 – Trieste  
  Difensore centrale  
             
             
  2012-13 Udinese SG 7 -  
  2013-14 Udinese SG 24 1  
  2014-15 Feralpi Salò C 5 -  
  2015-16 Feralpi Salò C 4 -  
  2016-17 Feralpi Salò C 14 1  
  2017-18 Triestina ??? C      
             
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erreemme dice:

http://ustriestinacalcio1918.it/news.php?id=797

Per dovere di cronaca , a (non) legger qui dal sito ufficiale tra le righe, Nadarevic e Ennali tagliati....

È solo una deduzione la mia.. vengono citati gli assenti, e loro 2 nn ci sono.

I tagliati penso siano Dell'Amico, Cesana ed Ennali oltre Cristiano Rossi che già si sapeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Erreemme dice:

Però poi ho sentito l intervista di Sannino , sempre dal FB ufficiale, e il mister cita Nadarevic (e forse anche Ennali) solo che siccome sto con lo smartphone non riesco a capire cosa dica al riguardo (nn è un buon audio)

Dice solo che nadarevic e bracaletti saranno gli esterni titolari haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando,  che non fa mai male, ad oggi contiamo da un minimo di sei ad un massimo di 8 titolari già accapparrati:

Perisan

Aquaro (?)

Mori

Pizzul (?)

Bracaletti 

Mensah

Arma

Nadarevic

 

Castiglia potrebbe essere il settimo (nono). 

In pratica cerchiamo un terzino destro, un centrale alla Bastrini e soprattutto il colpo più importante, il regista che sappia far girare la squadra. Vado bene Guiz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa del genere:

Formazione
       
  Perisan  
  (Boccanera?)  
       
X Mori Bastrini? X
(X) (Aquaro) (Brandmayr) (Pizzul)
       
Bracaletti X Castiglia? Nadarevic?
(X) (Meduri) (Celestri/Zazzi?) (Langwa?)
       
  Mensah Arma  
  (França) (X)  
       
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ndocojo dice:

Sannino disi che Nadarevic e Bracaletti xe i due esterni titolari. 

Poi elogia Pizzul. 

E su City Sport i disi Finazzi un dei più positivi. 

Mi go visto el secondo tempo e anche l'altro in prova me ga piasso.  

Per me molto meglio Castiglia di Finazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, gimmi dice:

Quindi ricapitolando,  che non fa mai male, ad oggi contiamo da un minimo di sei ad un massimo di 8 titolari già accapparrati:

Perisan

Aquaro (?)

Mori

Pizzul (?)

Bracaletti 

Mensah

Arma

Nadarevic

 

Castiglia potrebbe essere il settimo (nono). 

In pratica cerchiamo un terzino destro, un centrale alla Bastrini e soprattutto il colpo più importante, il regista che sappia far girare la squadra. Vado bene Guiz?

Si, circa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gimmi dice:

Perfetto Mex. Il regista a sto punto è il colpo da non sbagliare. Immagino che si abbia una ristretta rosa di nomi su cui lavorare,  speriamo bene.

Andrebbe bene anche un altro tipo Castiglia, che sappia fare bene entrambe le fasi, non è necessario un regista classico nel 4-4-2, ma nemmeno uno come Finazzi che è troppo leggerino come modo di giocare

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Guiz dice:

Per me molto meglio Castiglia di Finazzi

Ho visto che le informazioni avute da Mulon su Castiglia erano simili a quelle che avevo raccolto io giorni fa da alcuni tifosi. Secondo tutti dovrebbe trattarsi di un buon innesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pampurio dice:

Letto adesso da un utente su Facebook.. Semo interessadi a Stanco?

Mi parrebbe strano, per quanto sia un buon giocatore - anzi direi molto buono per la categoria - è una prima punta, e mi pareva di avere capito cercassimo una seconda punta/esterno. Però chissà... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz dice:

Per me molto meglio Castiglia di Finazzi

Visto che hai visto un 3-5-2 della Triestina, chissà il primo tempo di quale partita hai visto...:D

Battute a parte, 4-4-2 da subito: Libutti e Pizzul esterni, Aquaro e Codromaz centrali in difesa, a centrocampo Bracaletti e Zoom esterni, Finazzi e Celestri centrali con França e Arma davanti.

Primi 25' ottimi, con Arma in condizioni si poteva anche trovare il gol. Poi cresciuta la Spal che però crea una sola vera occasione su calcio d'angolo. Gol su rigore (c'era il fallo di mano, qualche dubbio su un possibile fallo in attacco precedente). Secondo tempo subito 2-0 (stavolta per me il rigore non c'era) poi solita ripresa da amichevoli, non con tanti cambi e loro sempre con gli stessi per 90' (domani giocheranno gli altri contro il Mestre) e quindi stanchi.

Benissimo Bracaletti, a me Finazzi è piaciuto (ordinato, essenziale e qualche buon cambio di gioco). Libutti non mi ha impressionato, Codromaz discreto, Castiglia da rivedere in una fase più significativa della partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, roberto dice:

Visto che hai visto un 3-5-2 della Triestina, chissà il primo tempo di quale partita hai visto...:D

Battute a parte, 4-4-2 da subito: Libutti e Pizzul esterni, Aquaro e Codromaz centrali in difesa, a centrocampo Bracaletti e Zoom esterni, Finazzi e Celestri centrali con França e Arma davanti.

Primi 25' ottimi, con Arma in condizioni si poteva anche trovare il gol. Poi cresciuta la Spal che però crea una sola vera occasione su calcio d'angolo. Gol su rigore (c'era il fallo di mano, qualche dubbio su un possibile fallo in attacco precedente). Secondo tempo subito 2-0 (stavolta per me il rigore non c'era) poi solita ripresa da amichevoli, non con tanti cambi e loro sempre con gli stessi per 90' (domani giocheranno gli altri contro il Mestre) e quindi stanchi.

Benissimo Bracaletti, a me Finazzi è piaciuto (ordinato, essenziale e qualche buon cambio di gioco). Libutti non mi ha impressionato, Codromaz discreto, Castiglia da rivedere in una fase più significativa della partita.

 

Onestamente dallo streaming pareva così... ma visto che eri in loco ti credo... era così anche per il telecronista di telestense cmq... 

Per me Finazzi è leggerino come modo di giocare, troppo compassato. Castiglia anche se effettivamente in una fase diversa della partita molto più sostanzioso. Libutti meglio dei 2 che c’erano prima, potrebbe essere una riserva accettabile, ma non la soluzione in quel ruolo. Codromaz anche, può essere un cambio, non un titolare. Su Bracaletti concordo, grande acquisto.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, roberto dice:

Le altre partite non le ho viste. In ogni caso sono sempre giudizi su partite amichevoli e quindi molto parziali.

Si certo, ma del resto con una squadra praticamente nuova di zecca solo quello possiamo fare, di sicuro Sannino vedendoli ogni giorno avrà le idee più chiare... e da quel che dice si aspetta parecchi rinforzi dal momento che in entrambe le dichiarazioni post partita solo di quello o quasi ha parlato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il ritiro ecco chi è rimasto:

PORTIERI: Perisan - Boccanera  - (Voltolini?)

TERZINI: Libutti - Pizzul

CENTRALI: Aquaro - Mori - Codromaz - Brandmayr

CENTROCAMPISTI: Celestri - Finazzi - Meduri - Castiglia - Zazzi

ESTERNI: Bracaletti - Nadarevic - Zoom

ATTACCANTI: Arma - Franca - Mensah 

Più alcuni elementi della Berretti 

* In rosso gli under, in corsivo quelli in prova.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×