Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, fp17 dice:

ah ma (assumendo pur nada e castiglia) imanca figure de contorno: do terzini....un centrale....el regista....una seconda punta....piccolezze

Appunto 3/4 de lori... su questo penso semo tutti d’accordo... e penso che con più di un mese de mercato riverà...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 dice:

ah ma (assumendo pur nada e castiglia) imanca figure de contorno: do terzini....un centrale....el regista....una seconda punta....piccolezze

Questo è chiaro.

Ma di cosa parliamo, di titolari o riserve?

Se dei primi, di sicuro Perisan, Mori, Mensah, Arma, Bracaletti, Castiglia e Nadarevic non sono qua per scaldare la panchina.

Aggiungi Pizzul e ne mancano appunto tre, toglilo e sono quattro.

Se parliamo di rincalzi, ribadendo che seconda punta è il ruolo di Franca che può fare il rincalzo di lusso convengo che un attaccante serva ancora, magari che possa fare anche l'esterno (dove abbiamo anche Zoom, ricordo).

In mezzo a rincalzi siamo stracoperti con Meduri, Zazzi e Celestri.

In difesa ci sono Aquaro e Brandmayr più centrale e terzino arrivati ieri (vediamo se restano).

Serve comunque ancora almeno un terzino, chiaro.

In tutto diciamo sei-sette (quattro più tre o tre più quattro a seconda di come consideri Pizzul).

Appunto un terzo.

Non vedo cosa c'entrino Neymar o altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, forest dice:

Aspetta il ripescaggio, non si fida...

 

36 minuti fa, forest dice:

Questo è chiaro.

Ma di cosa parliamo, di titolari o riserve?

Se dei primi, di sicuro Perisan, Mori, Mensah, Arma, Bracaletti, Castiglia e Nadarevic non sono qua per scaldare la panchina.

Aggiungi Pizzul e ne mancano appunto tre, toglilo e sono quattro.

Se parliamo di rincalzi, ribadendo che seconda punta è il ruolo di Franca che può fare il rincalzo di lusso convengo che un attaccante serva ancora, magari che possa fare anche l'esterno (dove abbiamo anche Zoom, ricordo).

In mezzo a rincalzi siamo stracoperti con Meduri, Zazzi e Celestri.

In difesa ci sono Aquaro e Brandmayr più centrale e terzino arrivati ieri (vediamo se restano).

Serve comunque ancora almeno un terzino, chiaro.

In tutto diciamo sei-sette (quattro più tre o tre più quattro a seconda di come consideri Pizzul).

Appunto un terzo.

Non vedo cosa c'entrino Neymar o altro....

centra perche per mi la squadra non xe gran che competitiva , solamente a vederla cosi. poi saro' smentido e saro' contento de esserlo . Voio pero' veder chi riva de sti tre tasselli perche magari come dise' in tanti con l'ufficialita' della C se movera' qualcosa de piu. lo stesso sannino disi che ghe manca ancora parecchi de lori per esser competitivo , me par strano che invece noi risolvemo tutto con tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, valderrama dice:

 

centra perche per mi la squadra non xe gran che competitiva , solamente a vederla cosi. poi saro' smentido e saro' contento de esserlo . Voio pero' veder chi riva de sti tre tasselli perche magari come dise' in tanti con l'ufficialita' della C se movera' qualcosa de piu. lo stesso sannino disi che ghe manca ancora parecchi de lori per esser competitivo , me par strano che invece noi risolvemo tutto con tre.

Sannino vuole ancora 3/4 tasselli, quelli che arriveranno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, fp17 dice:

digo solo che tra quei che manca xe due figure de primo piano: centrale tipo bastrini e regista (e volendo anche un terzin destro)

se sbagliemo questi saremo una incompiuta

Ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erreemme dice:

Filippo Porcari è stato detto come nome? Fonte Trivenetogol

 Grandissimo giocatore. Trattativa difficile, ma lui è molto determinato a provarci. Speriamo, sarebbe un colpaccio da 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

come punta non so se i ciol un over o meno oltre ad arma.  mi se possibile cioderia anche una seconda punta/ala, un bravo tecnicamente. un giovinco giusto per farse capir el tipo de zogador come carateristiche, meio ancora sè questo saria under. dal 5 agosto una volta sicuri dela C al 200% speremo sè sblochi anche sto mercato dei giovani... che xe fondamentale per noi!

capitolo giovani nostri: ma CROSATO xe ancora in rosa o no? altrimenti sè sa dove xe andado a zogar? penso in prestito... mentre gli altri più giovani penso ai 99 e 2000 farà parte dela squadra giovanile e sè servi in prima squadra.

Girardini e gli altri 98?

grazie in anticipo:kkk:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, fp17 dice:

digo solo che tra quei che manca xe due figure de primo piano: centrale tipo bastrini e regista (e volendo anche un terzin destro)

se sbagliemo questi saremo una incompiuta

Questo è giusto e condivisibile, ma lo sanno benissimo anche loro.

Però io penso che coi soldini che partono per il ripescaggio se ci avessero detto che prenderemo Arma, Mensah, Bracaletti, Nadarevic, Perisan,  e Mori (perCastiglia aspettiamo, ma le referenze le abbiamo lette) avremmo firmato tutti.

O almeno io di sicuro.

Posso essere condizionato dal tifo, ci può stare, ma mi pare che la persona interpellata da Mulon (senz'altro competente a giudicare dai profili riportati) si sia espressa con sufficiente chiarezza in merito a quanto fatto finora.

Poi magari adesso prendiamo tre pipponi e va tutto a puttane, ma sinceramente non penso proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 dice:

come punta non so se i ciol un over o meno oltre ad arma.  mi se possibile cioderia anche una seconda punta/ala, un bravo tecnicamente. un giovinco giusto per farse capir el tipo de zogador come carateristiche, meio ancora sè questo saria under. dal 5 agosto una volta sicuri dela C al 200% speremo sè sblochi anche sto mercato dei giovani... che xe fondamentale per noi!

capitolo giovani nostri: ma CROSATO xe ancora in rosa o no? altrimenti sè sa dove xe andado a zogar? penso in prestito... mentre gli altri più giovani penso ai 99 e 2000 farà parte dela squadra giovanile e sè servi in prima squadra.

Girardini e gli altri 98?

grazie in anticipo:kkk:

Crosato non si sa ancora, non è più parte della Triestina, per ora.

99 e 2000 meritevoli faranno la Berretti

98 chi è sotto contratto in prestito immagino, gli altri svincolati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ogni volta che scrive Forest è da quotarlo al 100%....

Dal 1 Luglio sono venuti signori giocatori io veramente nn capisco come si possa essere scettici .........(....ok, lo so, con l Unione ad essere scettici ci si indovina 8 volte su 10 storicamente parlando .... Però sta volta mi pare proprio che le cose si stiano facendo con criterio!)

Mica dobbiamo fare l Europa League... Dobbiamo solo salvare comodamente la categoria e magari giocarcela ai playoff... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, è una vita che vi leggo ma mi sono iscritto solo ora perchè non ho resistito quando ho visto che è uscito il nome di Filippo Porcari.

Era da mesi che volevo segnalare il suo nome perchè è un gran bel giocatore e, notizia credo importante, sposato con una mula triestina ( è la figlia di una coppia di amici miei  ) il che potrebbe essere un ottimo motivo per portarlo a giocare con l'Unione visto che conosce già la città etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Guiz dice:

Crosato non si sa ancora, non è più parte della Triestina, per ora.

99 e 2000 meritevoli faranno la Berretti

98 chi è sotto contratto in prestito immagino, gli altri svincolati

ok grazie. chissà che qualche 99 come pizzul l'anno scorso non trovi un po di spazio pure in prima squadra(e penso a brandmayr in particolare).

dei 98 mi pare celestri sia l'unico stabile in prima squadra ad ora(anche se non ha ancora rinnovato ufficialmente,ma mi pare d'aver capito che a sannino piaccia).

gli altri non so chi siano ancora sotto contratto o meno, girardini,sain ecc...  perchè l'altro giorno ho visto le squadre di C i vari svincoli UFFICIALI delle giovanili, MA siccome come ben sappiamo fino al 4 agosto non siamo ancora ufficialmente in C non ceravamo e quindi non ho trovato ste notizie...

ps su porcari piace molto pure a me, certo non giovane nemmeno lui,ma magari ancora 1-2 anni importanti in C riesce a farli bene. sarebbe un bel colpo, meglio di loviso credo

 

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, charlie dice:

Buonasera a tutti, è una vita che vi leggo ma mi sono iscritto solo ora perchè non ho resistito quando ho visto che è uscito il nome di Filippo Porcari.

Era da mesi che volevo segnalare il suo nome perchè è un gran bel giocatore e, notizia credo importante, sposato con una mula triestina ( è la figlia di una coppia di amici miei  ) il che potrebbe essere un ottimo motivo per portarlo a giocare con l'Unione visto che conosce già la città etc etc.

Diciamo che la volontà c’è, ma se chiedi ad i tuoi amici ti potranno spiegare alcune problematiche logistiche... Se si riescono a risolvere quelle , verrà, perché malgrado Tesser lo voglia tenere penso asseconderanno il suo desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manuel90 dice:

 

ps su porcari piace molto pure a me, certo non giovane nemmeno lui,ma magari ancora 1-2 anni importanti in C riesce a farli bene. sarebbe un bel colpo, meglio di loviso credo

 

Molto meglio di Loviso e perfetto per il gioco di Sannino

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz dice:

Diciamo che la volontà c’è, ma se chiedi ad i tuoi amici ti potranno spiegare alcune problematiche logistiche... Se si riescono a risolvere quelle , verrà, perché malgrado Tesser lo voglia tenere penso asseconderanno il suo desiderio.

Temo di conoscere  le problematiche di cui parli ma li sentirò, promesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×