Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ah ma (assumendo pur nada e castiglia) imanca figure de contorno: do terzini....un centrale....el regista....una seconda punta....piccolezze

Inviato
5 minuti fa, fp17 dice:

ah ma (assumendo pur nada e castiglia) imanca figure de contorno: do terzini....un centrale....el regista....una seconda punta....piccolezze

Appunto 3/4 de lori... su questo penso semo tutti d’accordo... e penso che con più di un mese de mercato riverà...

Inviato
1 minuto fa, fp17 dice:

Questo è chiaro.

Ma di cosa parliamo, di titolari o riserve?

Se dei primi, di sicuro Perisan, Mori, Mensah, Arma, Bracaletti, Castiglia e Nadarevic non sono qua per scaldare la panchina.

Aggiungi Pizzul e ne mancano appunto tre, toglilo e sono quattro.

Se parliamo di rincalzi, ribadendo che seconda punta è il ruolo di Franca che può fare il rincalzo di lusso convengo che un attaccante serva ancora, magari che possa fare anche l'esterno (dove abbiamo anche Zoom, ricordo).

In mezzo a rincalzi siamo stracoperti con Meduri, Zazzi e Celestri.

In difesa ci sono Aquaro e Brandmayr più centrale e terzino arrivati ieri (vediamo se restano).

Serve comunque ancora almeno un terzino, chiaro.

In tutto diciamo sei-sette (quattro più tre o tre più quattro a seconda di come consideri Pizzul).

Appunto un terzo.

Non vedo cosa c'entrino Neymar o altro....

Inviato
Adesso, forest dice:

Aspetta il ripescaggio, non si fida...

Farei lo stesso anche io .... temevo non piacesse a Sannino. O|

Inviato
16 minuti fa, forest dice:

Aspetta il ripescaggio, non si fida...

36 minuti fa, forest dice:

Questo è chiaro.

Ma di cosa parliamo, di titolari o riserve?

Se dei primi, di sicuro Perisan, Mori, Mensah, Arma, Bracaletti, Castiglia e Nadarevic non sono qua per scaldare la panchina.

Aggiungi Pizzul e ne mancano appunto tre, toglilo e sono quattro.

Se parliamo di rincalzi, ribadendo che seconda punta è il ruolo di Franca che può fare il rincalzo di lusso convengo che un attaccante serva ancora, magari che possa fare anche l'esterno (dove abbiamo anche Zoom, ricordo).

In mezzo a rincalzi siamo stracoperti con Meduri, Zazzi e Celestri.

In difesa ci sono Aquaro e Brandmayr più centrale e terzino arrivati ieri (vediamo se restano).

Serve comunque ancora almeno un terzino, chiaro.

In tutto diciamo sei-sette (quattro più tre o tre più quattro a seconda di come consideri Pizzul).

Appunto un terzo.

Non vedo cosa c'entrino Neymar o altro....

centra perche per mi la squadra non xe gran che competitiva , solamente a vederla cosi. poi saro' smentido e saro' contento de esserlo . Voio pero' veder chi riva de sti tre tasselli perche magari come dise' in tanti con l'ufficialita' della C se movera' qualcosa de piu. lo stesso sannino disi che ghe manca ancora parecchi de lori per esser competitivo , me par strano che invece noi risolvemo tutto con tre.

Inviato
13 minuti fa, valderrama dice:

centra perche per mi la squadra non xe gran che competitiva , solamente a vederla cosi. poi saro' smentido e saro' contento de esserlo . Voio pero' veder chi riva de sti tre tasselli perche magari come dise' in tanti con l'ufficialita' della C se movera' qualcosa de piu. lo stesso sannino disi che ghe manca ancora parecchi de lori per esser competitivo , me par strano che invece noi risolvemo tutto con tre.

Sannino vuole ancora 3/4 tasselli, quelli che arriveranno. 

Inviato

digo solo che tra quei che manca xe due figure de primo piano: centrale tipo bastrini e regista (e volendo anche un terzin destro)

se sbagliemo questi saremo una incompiuta

Inviato
3 minuti fa, fp17 dice:

digo solo che tra quei che manca xe due figure de primo piano: centrale tipo bastrini e regista (e volendo anche un terzin destro)

Ovvio...

Inviato
Adesso, Erreemme dice:

Filippo Porcari è stato detto come nome? Fonte Trivenetogol

Grandissimo giocatore. Trattativa difficile, ma lui è molto determinato a provarci. Speriamo, sarebbe un colpaccio da 90.

Inviato

come punta non so se i ciol un over o meno oltre ad arma.  mi se possibile cioderia anche una seconda punta/ala, un bravo tecnicamente. un giovinco giusto per farse capir el tipo de zogador come carateristiche, meio ancora sè questo saria under. dal 5 agosto una volta sicuri dela C al 200% speremo sè sblochi anche sto mercato dei giovani... che xe fondamentale per noi!

capitolo giovani nostri: ma CROSATO xe ancora in rosa o no? altrimenti sè sa dove xe andado a zogar? penso in prestito... mentre gli altri più giovani penso ai 99 e 2000 farà parte dela squadra giovanile e sè servi in prima squadra.

Girardini e gli altri 98?

grazie in anticipo:kkk:

Inviato
14 minuti fa, fp17 dice:

Questo è giusto e condivisibile, ma lo sanno benissimo anche loro.

Però io penso che coi soldini che partono per il ripescaggio se ci avessero detto che prenderemo Arma, Mensah, Bracaletti, Nadarevic, Perisan,  e Mori (perCastiglia aspettiamo, ma le referenze le abbiamo lette) avremmo firmato tutti.

O almeno io di sicuro.

Posso essere condizionato dal tifo, ci può stare, ma mi pare che la persona interpellata da Mulon (senz'altro competente a giudicare dai profili riportati) si sia espressa con sufficiente chiarezza in merito a quanto fatto finora.

Poi magari adesso prendiamo tre pipponi e va tutto a puttane, ma sinceramente non penso proprio....

Inviato
3 minuti fa, Manuel90 dice:

come punta non so se i ciol un over o meno oltre ad arma.  mi se possibile cioderia anche una seconda punta/ala, un bravo tecnicamente. un giovinco giusto per farse capir el tipo de zogador come carateristiche, meio ancora sè questo saria under. dal 5 agosto una volta sicuri dela C al 200% speremo sè sblochi anche sto mercato dei giovani... che xe fondamentale per noi!

capitolo giovani nostri: ma CROSATO xe ancora in rosa o no? altrimenti sè sa dove xe andado a zogar? penso in prestito... mentre gli altri più giovani penso ai 99 e 2000 farà parte dela squadra giovanile e sè servi in prima squadra.

Girardini e gli altri 98?

grazie in anticipo:kkk:

Crosato non si sa ancora, non è più parte della Triestina, per ora.

99 e 2000 meritevoli faranno la Berretti

98 chi è sotto contratto in prestito immagino, gli altri svincolati

Inviato

Ultimamente ogni volta che scrive Forest è da quotarlo al 100%....

Dal 1 Luglio sono venuti signori giocatori io veramente nn capisco come si possa essere scettici .........(....ok, lo so, con l Unione ad essere scettici ci si indovina 8 volte su 10 storicamente parlando .... Però sta volta mi pare proprio che le cose si stiano facendo con criterio!)

Mica dobbiamo fare l Europa League... Dobbiamo solo salvare comodamente la categoria e magari giocarcela ai playoff... 

Inviato

Buonasera a tutti, è una vita che vi leggo ma mi sono iscritto solo ora perchè non ho resistito quando ho visto che è uscito il nome di Filippo Porcari.

Era da mesi che volevo segnalare il suo nome perchè è un gran bel giocatore e, notizia credo importante, sposato con una mula triestina ( è la figlia di una coppia di amici miei  ) il che potrebbe essere un ottimo motivo per portarlo a giocare con l'Unione visto che conosce già la città etc etc.

Inviato (modificato)
28 minuti fa, Guiz dice:

Crosato non si sa ancora, non è più parte della Triestina, per ora.

99 e 2000 meritevoli faranno la Berretti

98 chi è sotto contratto in prestito immagino, gli altri svincolati

ok grazie. chissà che qualche 99 come pizzul l'anno scorso non trovi un po di spazio pure in prima squadra(e penso a brandmayr in particolare).

dei 98 mi pare celestri sia l'unico stabile in prima squadra ad ora(anche se non ha ancora rinnovato ufficialmente,ma mi pare d'aver capito che a sannino piaccia).

gli altri non so chi siano ancora sotto contratto o meno, girardini,sain ecc...  perchè l'altro giorno ho visto le squadre di C i vari svincoli UFFICIALI delle giovanili, MA siccome come ben sappiamo fino al 4 agosto non siamo ancora ufficialmente in C non ceravamo e quindi non ho trovato ste notizie...

ps su porcari piace molto pure a me, certo non giovane nemmeno lui,ma magari ancora 1-2 anni importanti in C riesce a farli bene. sarebbe un bel colpo, meglio di loviso credo

Modificato da Manuel90
Inviato
8 minuti fa, charlie dice:

Buonasera a tutti, è una vita che vi leggo ma mi sono iscritto solo ora perchè non ho resistito quando ho visto che è uscito il nome di Filippo Porcari.

Era da mesi che volevo segnalare il suo nome perchè è un gran bel giocatore e, notizia credo importante, sposato con una mula triestina ( è la figlia di una coppia di amici miei  ) il che potrebbe essere un ottimo motivo per portarlo a giocare con l'Unione visto che conosce già la città etc etc.

Diciamo che la volontà c’è, ma se chiedi ad i tuoi amici ti potranno spiegare alcune problematiche logistiche... Se si riescono a risolvere quelle , verrà, perché malgrado Tesser lo voglia tenere penso asseconderanno il suo desiderio.

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Manuel90 dice:

ps su porcari piace molto pure a me, certo non giovane nemmeno lui,ma magari ancora 1-2 anni importanti in C riesce a farli bene. sarebbe un bel colpo, meglio di loviso credo

Molto meglio di Loviso e perfetto per il gioco di Sannino

Modificato da Guiz
Inviato
3 minuti fa, Guiz dice:

Diciamo che la volontà c’è, ma se chiedi ad i tuoi amici ti potranno spiegare alcune problematiche logistiche... Se si riescono a risolvere quelle , verrà, perché malgrado Tesser lo voglia tenere penso asseconderanno il suo desiderio.

Temo di conoscere  le problematiche di cui parli ma li sentirò, promesso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro