Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2017/18


Messaggi raccomandati

Quindi gli over in questo momento tra firmati e provini sono:

Aquaro, Mori, Meduri, Bracaletti, Nadarevic, Franca, Petrella, Mensah ed Arma, oltre a probabilmente uno tra Castiglia (favorito) e Finazzi. Quindi 10.

Ne mancano 4. Per il tz dx ho sentito che potrebbe arrivare un under da una squadra di Serie A. Tz sx si parla di Lambrughi, perché può fare anche il centrale, ma il Padova è in vantaggio. Io, ripeto, prenderei un under che si possa giocare il posto alla pari con Pizzul. Centrale probabilmente Bastrini. Centrocampo si prova il colpaccio Porcari. Quindi 2/3, tenendosi 1/2 cartucce per i fuochi d’artificio del 31 agosto.

Under. I 3 portieri: Perisan, Boccanera e Puccini. Tz dx di rincalzo: Libutti. Centrali: Crodomaz e Brandmayr. Tz sx: Pizzul. Centrocampo: Celestri e forse Zazzi. Esterni: Zoom. Come sopra per i terzini, potrebbe mancare una prima punta. 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, pinot dice:

in realtà il Piccolo non parla di stiramento ma di lesione di 2° grado del collaterale esterno

almeno 2 mesi

In effetti all'inizio si sperava nel collaterale e si temeva il crociato.

Anche a me pareva strano uno stiramento al ginocchio, ma ho riportato quel che mi era stato detto, evidentemente in modo molto approssimativo.

Però ieri anche il Piccolo parlava di stiramento, boh!

A meno che non ci siano entrambi.

Comunque sì, un paio di mesi.

Intanto pare che la formazione sabato non sarà poi così rabberciata, tutto sommato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest dice:

IAnche a me pareva strano uno stiramento al ginocchio, ma ho riportato quel che mi era stato detto, evidentemente in modo molto approssimativo.

Mai dubitare il “Sommo Guiz “... ;):D:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Guiz said:

Quindi gli over in questo momento tra firmati e provini sono:

Aquaro, Mori, Meduri, Bracaletti, Nadarevic, Franca, Petrella, Mensah ed Arma, oltre a probabilmente uno tra Castiglia (favorito) e Finazzi. Quindi 10.

Ne mancano 4. Per il tz dx ho sentito che potrebbe arrivare un under da una squadra di Serie A. Tz sx si parla di Lambrughi, perché può fare anche il centrale, ma il Padova è in vantaggio. Io, ripeto, prenderei un under che si possa giocare il posto alla pari con Pizzul. Centrale probabilmente Bastrini. Centrocampo si prova il colpaccio Porcari. Quindi 2/3, tenendosi 1/2 cartucce per i fuochi d’artificio del 31 agosto.

Under. I 3 portieri: Perisan, Boccanera e Puccini. Tz dx di rincalzo: Libutti. Centrali: Crodomaz e Brandmayr. Tz sx: Pizzul. Centrocampo: Celestri e forse Zazzi. Esterni: Zoom. Come sopra per i terzini, potrebbe mancare una prima punta. 

Miiiiiodio quando si comincia quando si cominciaaaaaaa!!!!!!! Nn ce la faccio piuuuuuu!!!!!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Erreemme dice:

Miiiiiodio quando si comincia quando si cominciaaaaaaa!!!!!!! Nn ce la faccio piuuuuuu!!!!!!!:D

Ma sa che te quoto?  iera veramente un'era geologica che no iero così impaziente che cominci el nostro campionato..  o xe un principio de Alzheimer o no so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, andyball dice:

Mi invece rivendico el fatto de averghe ispirado qualche idea a Milanese

Ieri disevo che provinavimo cani e porci...Adesso vedo che trattemo Porcari e magari anche Canini come centrale ...

no no no calma... Son mi che gavevo scritto che serviva un playmaker top in tempi non sospetti.. go anche sentido un spezzon de telefonada col procurator, "abbiamo qui sior Gimmi agitato.. ecc.ecc." quindi ti mettite in fila.

Monadissime a parte, se gaveva ditto fin dll'inizio che per i buoni colpi occorreva aver pazienza per tutta una serie de motivi. me sembra che l'asticella sugli ultimi nomi se stia alzando, e questo xe un segnal molto ma molto positivo. Anche perchè, ammesso e non concesso che sta gente rivi, ma senno evidentemente riverà comunque de pari livel, gaveremo la classica ossatura (portier, centrale difesa, regista, centravanti) da alta classifica e un contorno comunque interessante. Penso che l'obiettivo tranquilla salvezza e magari playoff possi considerarse appunto un obiettivo raggiungibile e non un sogno per allocchi..

Vinzer el campionato, invece, xe un altro discorso. ma proprio tutto un altro discorso. Parlavo ieri con dei amici su come nei ultimi 40 anni (da quell'orrenda Udinese de Giacomini dei anni 70 fino al Benevento de oggi) xe successo spesso che el vincitor della C fazi el doppio salto trovandose in A, e comunque quasi sempre chi vinzi la C fa un ottima B l'anno dopo de fatto mantenendo gran parte della squadra. Se adesso pensassimo de disputar la B con la squadra che sta venindo fora.. beh, da, almeno sulla carte penso che se fazessi assai fadiga a salvarse..

Naturalmente xe un discorso mona e prematuro e lo so benissimo, xe giusto per parlar mentre se aspetta la firma de qualche toco bon..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te quoto quasi su tutto, come xe quasi inevitabile fra veci baloneri maladi

Ma  "l'orrenda Udinese de Giacomini" xe un insulto al calcio e alla storia...se quella no xe stada la squadra più forte della storia della C, ghe va assai vizin...accetto qualsiasi discussione in merito

 

Ps   Se oltre a Porcari dovessi rivar anche Lambrughi,  fossimo assai vizini alla quadratura del ciercio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete qual'è il problema di base di noi tifosi e che siamo stati troppo tempo fuori dai giochi e mi spiego. Una volta quando eravamo in B il tifoso conosceva benissimo sia il campionato sia anche le altre squadre avendo militato per parecchi anni in serie B vedendo tutte le partite sia in casa sia in trasferta (ovviamente SKY e compagnia bella) praticamente si aveva una visione più giusta conoscendo il valore dei giocatori che frequentavano quella categoria. Questo è sparito da noi per troppo tempo e infatti a parte Guido e qualcun altro nessuno conosce veramente i giocatori che militano in serie C e quindi che siano buoni o meno lo dirà il campo per il momento dobbiamo fidarci delle indicazioni che Guido ci offre ma anche lui su certi logicamente più di tanto non può sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pampurio dice:

Guido cambiando discorso per un attimo domani ad Arezzo gioga qualchedun dei nuovi?

Non ho ben capito chi gioca o no, mi sa che ci conviene aspettare i convocati, senza sparare a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcoc dice:

Sapete qual'è il problema di base di noi tifosi e che siamo stati troppo tempo fuori dai giochi e mi spiego. Una volta quando eravamo in B il tifoso conosceva benissimo sia il campionato sia anche le altre squadre avendo militato per parecchi anni in serie B vedendo tutte le partite sia in casa sia in trasferta (ovviamente SKY e compagnia bella) praticamente si aveva una visione più giusta conoscendo il valore dei giocatori che frequentavano quella categoria. Questo è sparito da noi per troppo tempo e infatti a parte Guido e qualcun altro nessuno conosce veramente i giocatori che militano in serie C e quindi che siano buoni o meno lo dirà il campo per il momento dobbiamo fidarci delle indicazioni che Guido ci offre ma anche lui su certi logicamente più di tanto non può sapere

Il “Sommo Guiz” sa sempre tutto....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×