Jump to content
Guiz

Calciomercato Triestina 2018/19

Recommended Posts

28 minuti fa, Guiz ha scritto:

I terzini, che xe quel che xe... oddio non è che in C ci siano tanti Marcelo, ma un poco meio si. E poi Mensah che de provar a far un cross nemmeno ghe prova, sempre la stessa mossa, che ormai ghe legi tutti...

A proposito di Mensah sabato era inguardabile ha fatto la peggiore partita , o spezzone ,  da quando e' a Trieste non c'e' nessuno che se lo prende ? Qualcuno malignamente dice che la causa del suo calo e' dovuto a una bionda

28 minuti fa, toieto ha scritto:

A proposito di Mensah sabato era inguardabile ha fatto la peggiore partita , o spezzone ,  da quando e' a Trieste non c'e' nessuno che se lo prende ? Qualcuno malignamente dice che la causa del suo calo e' dovuto a una bionda

io francamente ho visto una accelerazione stile Bolt sulla fascia ……..

50 minuti fa, toieto ha scritto:

Ma non xe fidanzà da anni con una mula de Verona?

31 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ma non xe fidanzà da anni con una mula de Verona?

Buh , io riporto quello che ho sentito piu' volte da questo rompiglioni che e' seduto dietro a me che prima della fine del campionato lo lancio in campo per le sue idiozie che dice

11 minuti fa, toieto ha scritto:

Buh , io riporto quello che ho sentito piu' volte da questo rompiglioni che e' seduto dietro a me che prima della fine del campionato lo lancio in campo per le sue idiozie che dice

e questa è un altra idiozia...

6 minuti fa, goffi ha scritto:

Cmq tardi x schierarlo sabato , certo non è  facile giocare sapendo che ad ogni tiro preso  nello specchio della porta  può essere gol ...

Tardi no,  hai tempo fino a venerdi mattina, di sicuro però non può parare la punizione di ieri, offredi o un altro andava preso prima di sabato scorso

38 minuti fa, Guiz ha scritto:

Tardi no,  hai tempo fino a venerdi mattina, di sicuro però non può parare la punizione di ieri, offredi o un altro andava preso prima di sabato 

Pensavo non fosse così immediato  il tesseramento .Meglio così ovviamente , credo che la partita di ieri possa accelerare l'operazione per  l'arrivo del nuovo n.1

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Pensavo non fosse così immediato  il tesseramento .Meglio così ovviamente , credo che la partita di ieri possa accelerare l'operazione per  l'arrivo del nuovo n.1

24 ore

22 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Intanto scambio di portieri ascoli-empoli per perucchini-fulignati, altri 2 che se ne parlava come nomi.

Se arriva uno, arriva Offredi.

Che è meglio di tutti e due.

Salvo colpi di scena, naturalmente.

• Mi piace 1
1 ora fa, forest ha scritto:

Se arriva uno, arriva Offredi.

Che è meglio di tutti e due.

Salvo colpi di scena, naturalmente.

Scusami Forest , ma stai dicendo che se dovesse saltare la trattativa per Offredi , ci teniamo Voltolini e Boccanera ?  Sarebbe quasi un segno di resa . 

7 minuti fa, goffi ha scritto:

Scusami Forest , ma stai dicendo che se dovesse saltare la trattativa per Offredi , ci teniamo Voltolini e Boccanera ?  Sarebbe quasi un segno di resa . 

a questo punto sarebbe un suicidio mica da ridere

34 minuti fa, goffi ha scritto:

Magari fosse Voltolini...

41 minuti fa, goffi ha scritto:

No, non penso proprio.

Sto dicendo che alla fine suppongo arrivi Offredi, nonostante tutto.

Se così non sarà, lo considererei un colpo di scena.

Ma qualcuno dovrà arrivare per forza...

2 minuti fa, goffi ha scritto:
22 minuti fa, forest ha scritto:

Se si concretizza Offredi , chi fra Valentini e Boccanera va fuori rosa ?

Valentini in quando Boccanera under, ma probabilmente entrambi visto che secondo dovrebbe diventare Matosevic..

Offredi primo, Matosevic secondo, Boccanera terzo e chiaramente se vuole andare nessuno lo ferma. Valentini insieme a Bracaletti e Castiglia fuori rosa.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

• Create New...