Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Intanto direi che dall'intervista a Coletti (vedi suntini) si deduce che non partirà e quindi niente regista, a meno di sorprese (tipo Bariti). 

E tra l’altro emerge anche scadenza contratto 2020, mentre qua si parlava di contratto in scadenza a giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo già capito che Coletti non si muove neanche con le bombe, e del resto con 18 mesi di contratto è superblindato.

C'erano offerte per lui, ha detto con chiarezza che le rispedisce al mittente.

Quindi far arrivare ancora qualcuno diventa in effetti sempre più complicato, anche se Pavanel un regista basso lo avrebbe preso più che volentieri.

Il trequartista secondo me ce l'abbiamo già, si chiama Hidalgo e il problema vero è trovargli un posto avendo già Granoche, Costantino, Petrella, Procaccio, Mensah e Beccaro, tutti giocatori offensivi....

Comunque, negli ultimi giorni accadono a volte robe sorprendenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Intanto direi che dall'intervista a Coletti (vedi suntini) si deduce che non partirà e quindi niente regista, a meno di sorprese (tipo Bariti). 

sono contento che non parta …..francamente lo trovo un valido centrocampista che ha ottime geometrie e tempi e grande personalità e ormai credo che la squadra stia acquisendo una fisionomia ben precisa come ha ben spiegato Pavanel nell'ultima intervista.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tommaso29 ha scritto:

E tra l’altro emerge anche scadenza contratto 2020, mentre qua si parlava di contratto in scadenza a giugno

Non è esattamente così, il prolungamento scatta in base a risultati e presenze, vuol dire che è ottimista !

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Guiz ha scritto:

Dubito, da quello che ho capito se fa il portiere Mauro non va nemmeno a Milano...

Diciamo che ci può stare come ragionamento...siamo secondi, è difficile liberare posti over, quindi....poi chiaro che noi tifosi speriamo sempre che ci siano ulteriori migliorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Dubito, da quello che ho capito se fa il portiere Mauro non va nemmeno a Milano...

sarebbe un errore non andarci, non sia mai che magari gli ultimi 2 giorni di mercato ti capita un occasione inaspettata che prima nemmeno consideravi potesse succedere.

Il portiere è la priorità. 

Coletti pure io sapevo era in scadenza a giugno e non pensavo rimanesse anche l'anno prossimo, tanto se è per le presenze poco da dire,gioca titolare praticamente sempre quindi se non è già scattato automatico ci mancherà poco...

Per il resto si al limite il regista sarebbe la ciliegina, ci serve uno bravo anche a tirare le punizioni che noi NON abbiamo nessuno ed è un peccato,perchè sono punti persi importanti. Insomma quello che è Burrai per i neroverdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

sarebbe un errore non andarci, non sia mai che magari gli ultimi 2 giorni di mercato ti capita un occasione inaspettata che prima nemmeno consideravi potesse succedere.

Il portiere è la priorità. 

Coletti pure io sapevo era in scadenza a giugno e non pensavo rimanesse anche l'anno prossimo, tanto se è per le presenze poco da dire,gioca titolare praticamente sempre quindi se non è già scattato automatico ci mancherà poco...

Per il resto si al limite il regista sarebbe la ciliegina, ci serve uno bravo anche a tirare le punizioni che noi NON abbiamo nessuno ed è un peccato,perchè sono punti persi importanti. Insomma quello che è Burrai per i neroverdi.

Non va perchè sono soddisfati così e non vogliono cambiare nulla a fine gennaio. Quindi possiamo anche tranquillamente metterci il cuore in pace di  cosa ci piacerebbe, perchè il mercato dopo l'arrivo, speriamo, di Offredi, sarà chiuso. Naturalmente se si riuscirà a piazzare Valentini, Castiglia e Bracaletti lo faranno.

Non è solo basato sulle presenze ma anche sui risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Beccaro per te/voi è così indispensabile per sta squadra? perchè era partito bene poi magari anche giocando fuori ruolo è sceso parecchio di livello.

Guido comunque SE e ribadisco SE cediamo quelli che non ci servono cioè Valentini,Bracaletti,Bariti e Castiglia si libererebbe UN POSTO tra gli over, sarebbero 13 infatti(calcolando già Offredi o chi per lui). Castiglia già ora praticamente non si conta essendo fuori rosa.

Valentini penso una sistemazione la trova. Bariti pare mercato ne abbia tra le piccole in C e speriamo accetti, Bracaletti potrebbe ritirarsi o giocare in categorie inferiori in squadre della zona, prendiamo UN UNDER al posto di Bariti(e non credo manchino esterni del 96 o più giovani, anche in D...e magari troviamo un altro Procaccio non si sa mai...) e a quel punto hai lo spazio per il regista!:D

Se invece questi che non fanno parte del progetto non li riesci a cedere e gli devi pagare ancora fino a giugno(stile Castiglia) è un altro discorso ma speriamo di NO e che loro stessi si rendano conto,andando a giocare altrove. Tanto qua a luglio comunque non ci saranno, e magari trovano altri contratti più lunghi da altre parti...chissà.

Quindi si se riusciamo a cedere questi Mauro a Milano farebbe bene ad andare...tanto male non fa dai.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

ma Beccaro per te/voi è così indispensabile per sta squadra? perchè era partito bene poi magari anche giocando fuori ruolo è sceso parecchio di livello.

Guido comunque SE e ribadisco SE cediamo quelli che non ci servono cioè Valentini,Bracaletti,Bariti e Castiglia si libererebbe UN POSTO tra gli over, sarebbero 13 infatti(calcolando già Offredi o chi per lui). Castiglia già ora praticamente non si conta essendo fuori rosa.

Valentini penso una sistemazione la trova. Bariti pare mercato ne abbia tra le piccole in C e speriamo accetti, Bracaletti potrebbe ritirarsi o giocare in categorie inferiori in squadre della zona, prendiamo UN UNDER al posto di Bariti(e non credo manchino esterni del 96 o più giovani, anche in D...e magari troviamo un altro Procaccio non si sa mai...) e a quel punto hai lo spazio per il regista!:D

Se invece questi che non fanno parte del progetto non li riesci a cedere e gli devi pagare ancora fino a giugno(stile Castiglia) è un altro discorso ma speriamo di NO e che loro stessi si rendano conto,andando a giocare altrove. Tanto qua a luglio comunque non ci saranno, e magari trovano altri contratti più lunghi da altre parti...chissà.

Quindi si se riusciamo a cedere questi Mauro a Milano farebbe bene ad andare...tanto male non fa dai.

secondo me l'unico veramente imprescindibile per sta squadra è maracchi

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Guiz ha scritto:

Vabbè, io più che dirti che Milanese considera il mercato concluso anche se parte qualcuno degli esuberi non posso fare...

ho capito, era solo per dire che eventualmente se partono tutti questi lo spazio in rosa come over ci sarebbe,tutto qua.

Il problema ci sarà l'anno prossimo quando i 96 saranno over pure loro, tipo Procaccio e Steffè.

Comunque ripeto era un di più se penso alle squadre recenti viste al Rocco sembra tutto un altro sport,quello è chiaro.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, Guiz said:

Vabbè, io più che dirti che Milanese considera il mercato concluso anche se parte qualcuno degli esuberi non posso fare...

Bene, quindi Costantino e Offredi gli unici acquisti, anche se dovesse partire uno o più dei soliti noti. Buono a sapersi per non farci strane idee di qui al 31. Concentriamoci sul campionato ora, sperando di avere acquisito la mentalità giusta anche in trasferta, al di là dei moduli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rigel ha scritto:

Bene, quindi Costantino e Offredi gli unici acquisti, anche se dovesse partire uno o più dei soliti noti. Buono a sapersi per non farci strane idee di qui al 31. Concentriamoci sul campionato ora, sperando di avere acquisito la mentalità giusta anche in trasferta, al di là dei moduli.

Offredi è ancora in lavoro, non è arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

offredi, se arriva,  e costantino sono più di quanto potevamo aspettarci....il discorso del centrocampo con poca fantasia è vero ma non se pol gaver tuto dela vita e poi se meti Hidalgo il problema xe risolto in casa, Coletti xe un lider in campo e contribuisce non poco alle chiusure, un po meno agli appoggi ma pazienza, xe un mastino...basteria che qualchedun gabi il coragio de dirghe che no devi bater le punizioni e fosimo a posto, se non sarà infortuni tra gli imprescindibili come granoche, lambrughi e maracchi semo forti e tosti...brutta gatta da pelare per tutti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, albicocca marza ha scritto:

offredi, se arriva,  e costantino sono più di quanto potevamo aspettarci....il discorso del centrocampo con poca fantasia è vero ma non se pol gaver tuto dela vita e poi se meti Hidalgo il problema xe risolto in casa, Coletti xe un lider in campo e contribuisce non poco alle chiusure, un po meno agli appoggi ma pazienza, xe un mastino...basteria che qualchedun gabi il coragio de dirghe che no devi bater le punizioni e fosimo a posto, se non sarà infortuni tra gli imprescindibili come granoche, lambrughi e maracchi semo forti e tosti...brutta gatta da pelare per tutti

Parlare di imprescindibili non condivido. Per me spazio a Costantino al posto di granoche se modulo a 1 punta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×