Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

48 minuti fa, andreabenza ha scritto:

Ipotizzando che el fazzi ben (le premesse xè ottime) quando el diventerà anche lui un over avendo fatto el settor giovanile con noi el discorso del giocatore bandiera val solo in D o anche in C?

gran bella domanda, dipende da quanti anni di settore giovanile ha fatto qua. Comunque essendo un 97 sarà OVER dal campionato 20-21 per quello credo abbia firmato per un anno e mezzo, della serie vediamo come va intanto.

Su boccanera per me con questa operazione nemmeno ce la possibilità che resti l'anno prossimo, anzi se prendessimo finalmente il portiere titolare di livello TOP come speriamo per me sarà lui a chiedere di andare via.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

gran bella domanda, dipende da quanti anni di settore giovanile ha fatto qua. Comunque essendo un 97 sarà OVER dal campionato 20-21 per quello credo abbia firmato per un anno e mezzo, della serie vediamo come va intanto.

 

Esatto, l'anno prossimo è ancora under e poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, fp17 ha scritto:

se no i ga volu' rinnovarlo secondo mi xe per spender de meno

demoghe matosevic

in prestito 6 mesi senza riscatti

Ghe ga offerto el rinnovo, solo a cifre leggermente più basse. Ma non penso sia quel el motivo per cui lui preferisi venir qua, penso sia più per la piazza, poi chissà, xe matto come un caval...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che un portier, e parlo de valentini,  che "rientra nella media" dei portieri (no lo go dito mi) de c no doveria aver tutta sta difficoltà a ripiazzarse

tutti lo schifa come la peste

magari no'l iera proprio nela media?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fp17 ha scritto:

certo che un portier, e parlo de valentini,  che "rientra nella media" dei portieri (no lo go dito mi) de c no doveria aver tutta sta difficoltà a ripiazzarse

tutti lo schifa come la peste

magari no'l iera proprio nela media?

L'ho detto io e lo confermo.

Portiere nella media della categoria, che quest'anno indubbiamente non ha fatto bene.

Non lo fosse, dovremmo dedurre che chi l'ha preso questa estate è un povero co****ne, non trovi?

Avremmo cioè messo volontariamente fra i pali un cesso che inspiegabilmente faceva il titolare a Vicenza fino a un mese prima.

Pagandolo pure, pensa che furbi....

Poi se Guiz si diverte a buttar me**a ogni volta che ne parla va bene, è uno sport come un altro e Valentini non è certo il primo a cui capita.

Basta rendersene conto....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, forest ha scritto:

L'ho detto io e lo confermo.

Portiere nella media della categoria, che quest'anno indubbiamente non ha fatto bene.

Non lo fosse, dovremmo dedurre che chi l'ha preso questa estate è un povero co****ne, non trovi?

Avremmo cioè messo volontariamente fra i pali un cesso che inspiegabilmente faceva il titolare a Vicenza fino a un mese prima.

Pagandolo pure, pensa che furbi....

Poi se Guiz si diverte a buttar me**a ogni volta che ne parla va bene, è uno sport come un altro e Valentini non è certo il primo a cui capita.

Basta rendersene conto....

Giusto, forest, però, come dicevamo ieri, è stato lo stesso Milanese a "buttar me**a", magari in maniera più edulcorata, su Valentini tramite i media...

Io credo che Valentini sia un portiere da media C che al momento si trova in difficoltà sia fisiche sia mentali e che quindi "renda" al di sotto delle sue non eccelse, ma nemmeno ignobili capacità. 

Credo però che tutta sta solfa su Valentini, onestamente, abbia un po' stufato. E' quello che è: se partirà, bene; se sarà messo fuori rosa, bene lo stesso; se resterà e dovesse alternarsi a Boccanera, amen. Guardiamo oltre :)

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Giusto, forest, però, come dicevamo ieri, è stato lo stesso Milanese a "buttar me**a", magari in maniera più edulcorata, su Valentini tramite i media...

Io credo che Valentini sia un portiere da media C che al momento si trova in difficoltà sia fisiche sia mentali e che quindi "renda" al di sotto delle sue non eccelse, ma nemmeno ignobili capacità. 

Credo però che tutta sta solfa su Valentini, onestamente, abbia un po' stufato. E' quello che è: se partirà bene, se sarà messo fuori rosa bene lo stesso, se resterà e dovesse alternarsi a Boccanera, amen. Guardiamo oltre :)

È esattamente quel che penso io.

Nè più, nè meno.

Compreso il fatto che annunciare pubblicamente che il tuo portiere non sta facendo bene e quindi pensi di cederlo non è esattamente il modo migliore per trovare acquirenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’indiscrezione: Triestina, in arrivo il portiere Offredi dal Sudtirol

La Triestina si prepara ad accogliere un altro portiere, tutte le tracce portano a Daniel Offredi del Sudtirol. C’è già stata un’accelerata, la prossima settimana prevista la chiusura della trattativa. Nella lista della Triestina ci sono anche Paroni, Nordi e Gomis, ma ormai Offredi ha sbaragliato la concorrenza.

 

https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-triestina-arrivo-portiere-offredi-dal-sudtirol/?fbclid=IwAR0Pia1yhN12hu_nBN6fD0EkmqFeN_otrtwqTJObphmIqvTa8M0D8lZ08xM

 

Considerando che l'agente di Offredi, Beppe Galli, è spesso ospite a SportItalia, direi che siamo a buon punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Matosevic, aldilà del valore del giocatore, credo sia importante rinsaldare il legame con AR SPORT MANAGEMENT di Amir Ruznic, il re dei procuratori sloveni, sul cui libro ci sono anche Stulac, Celar, Ilicic, Kurtic per menzionare i più noti.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Guiz ha scritto:

Su Matosevic, aldilà del valore del giocatore, credo sia importante rinsaldare il legame con AR SPORT MANAGEMENT di Amir Ruznic, il re dei procuratori sloveni, sul cui libro ci sono anche Stulac, Celar, Ilicic, Kurtic per menzionare i più noti.

Mi sembra che già ad agosto nella trattativa finita male per portare Celar in alabardato,  Mauro gli avesse chiesto di sondare il mercato sloveno e non solo,

con l'intento di portare a Trieste (magari già a gennaio)  il possibile "nuovo Stulac!!". Speriamo lo accontenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Mi sembra che già ad agosto nella trattativa finita male per portare Celar in alabardato,  Mauro gli avesse chiesto di sondare il mercato sloveno e non solo,

con l'intento di portare a Trieste (magari già a gennaio)  il possibile "nuovo Stulac!!". Speriamo lo accontenti....

Il mercato sloveno è molto complicato per chi non lo conosce bene, quindi direi che siamo in buone mani, poi il giocatore alla Stulac ci deve essere, non è che Amir lo possa costruire. Gran personaggio comunque, vive ad Isola e conosce i migliori e più sperduti ristoranti di pesce della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, forest ha scritto:

L'ho detto io e lo confermo.

Portiere nella media della categoria, che quest'anno indubbiamente non ha fatto bene.

Non lo fosse, dovremmo dedurre che chi l'ha preso questa estate è un povero co****ne, non trovi?

Avremmo cioè messo volontariamente fra i pali un cesso che inspiegabilmente faceva il titolare a Vicenza fino a un mese prima.

Pagandolo pure, pensa che furbi....

Poi se Guiz si diverte a buttar me**a ogni volta che ne parla va bene, è uno sport come un altro e Valentini non è certo il primo a cui capita.

Basta rendersene conto....

Beh, ora non esageriamo....sono infiniti gli esempi di acquisti non all'altezza da parte delle società, in ogni categoria. Ora non è che uno deve essere un incapace se lo fa....mi sembra anzi normale che all'interno di una rosa di 23 giocatori (o quanti sono), alcuni non rispecchino le attese. Poi i motivi possono essere tanti, tra cui anche metodi di allenamento, problemi personali, poco feeling con l'ambiente.

Quello che pare abbastanza evidente ai più, è che Valentini era diventato un problema...tu la vedi diversamente, ok lo rispetto. Però spero che con l'eventuale arrivo di Offredi (o chi per lui) non si inizi, ad ogni eventuale errore, con "ve l'avevo detto io che questo è il livello dei portieri di C" ?.....importante è che la società provi a migliorare, poi non sempre si riesce (ed onestamente peggiorare con il portiere la vedo quasi impossibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calcio74 ha scritto:

Beh, ora non esageriamo....sono infiniti gli esempi di acquisti non all'altezza da parte delle società, in ogni categoria. Ora non è che uno deve essere un incapace se lo fa....mi sembra anzi normale che all'interno di una rosa di 23 giocatori (o quanti sono), alcuni non rispecchino le attese. Poi i motivi possono essere tanti, tra cui anche metodi di allenamento, problemi personali, poco feeling con l'ambiente.

Quello che pare abbastanza evidente ai più, è che Valentini era diventato un problema...tu la vedi diversamente, ok lo rispetto. Però spero che con l'eventuale arrivo di Offredi (o chi per lui) non si inizi, ad ogni eventuale errore, con "ve l'avevo detto io che questo è il livello dei portieri di C" ?.....importante è che la società provi a migliorare, poi non sempre si riesce (ed onestamente peggiorare con il portiere la vedo quasi impossibile).

Ma no, infatti, siamo d'accordo.

Che Valentini non abbia fatto bene è vero, e che trovando uno che rappresentasse un upgrade evidente valesse la pena prenderlo l'ho detto io per primo.

Offredi lo è, fine del problema.

Mi ha solo dato fastidio l'eccesso di accanimento verso un portiere normale, medio per la categoria, che ha senza dubbio avuto una stagione fin qua difficile ma è stato preso come facile bersaglio, certamente non aiutandolo e dimenticando a volte che è sempre di serie C che parliamo, con tutti i limiti che questo comporta. 

Per me, fine della questione e viva Offredi.

Dal quale, come dici correttamente, sarebbe comunque ingiusto aspettarsi adesso i miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×