Vai al contenuto

I suntini sandrini di venerdì 24 agosto 2018


Messaggi raccomandati

VENERDI' 24 AGOSTO 2018

- Tante interviste oggi sul quotidiano locale, a iniziare da quella di Lorenzo Gatto con il capitano dell'Alma Andrea Coronica: «Essere ancora qui mi regala sensazioni incredibili. Capitano a Trieste nella massima serie, un sogno che fino a qualche anno fa sembrava quasi un'utopia. Invece è tutto reale: mi appresto ad affrontare l'esperienza in serie A, un campionato che ho sempre guardato alla televisione e che quest'anno avrò la fortuna di toccare con mano». Sul tipo di roster allestito: "E' una squadra composta da bravi ragazzi, lo vedi da tanti piccoli segnali. Di certo abbiamo preso giocatori che non hanno paura di lavorare. Testa bassa e sorriso sulle labbra. La preparazione è cominciata con il piede giusto".

- 3250 gli abbonamenti che intanto sono stati staccati a ieri. Si andrà dunque quasi sicuramente a sorpassare il record di 3381.

- In ambito Triestina, parla invece Tommaso Coletti intervistato da Antonello Rodio, sia sullo slittamento del campionato ("È ovvio che questi continui prolungamenti noi li viviamo in maniera pesante. Però dobbiamo coglierne gli aspetti positivi: questi ritardi significano che abbiamo più tempo per prepararci, per cercare di tirare fuori il meglio da tutte le situazioni") che su quanto fatto dalla società a livello di scelte ("A mio parere la società ha fatto grandi cose. Per quello che ancora manca o non manca, però, non spetta a me giudicare. Io come ho sempre detto adoro i miei compagni, sono convinto che loro siano sempre i più forti, chiunque ci sia o arrivi").

- Discorso mercato dell'Unione: oltre ai nomi di Cocco e Granoche, spunta anche quello di Floro Flores. Se si chiude per il trasferimento di Bariti, si può invece chiudere con Cesarini

- Stasera a Chiarbola il memorial Combatti di pallamano con Trieste, contro Mladi Rudar (ore 18) e Aidussina (ore 20.30) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×