Jump to content

I suntini sandrini di giovedì 27 settembre 2018


Recommended Posts

GIOVEDI' 27 SETTEMBRE 2018

- Molto spazio, come giusto che sia, alla vittoria della Triestina ieri contro il Ravenna: un secco 3-0 (doppietta di Bracaletti e gol di Procaccio) che rende contento mister Pavanel, nonostante un primo tempo dove si è vista un'avversaria che ha avuto il pallino del gioco in mano. "Avevamo deciso di far fare loro il primo passaggio - e andarli a prendere dopo, perché il loro gioco è tendenzialmente quello di lanciare palla lunga per spizzarla di testa. Il problema è che l'hanno fatto troppo spesso e con troppa continuità, questo perché sono partiti più sciolti, mentre noi eravamo bloccati dalla tensione. Perché questa piazza è bellissima ma umorale: quando vinci va tutto benissimo, ma quando perdi non si vede troppo il perché, come e cosa. Il Rimini è arrrivato alla nostra partita liscio, senza aver mai giocato, mentre noi avevamo riposato poco. E stasera (ieri, ndr) il Rimini al 92' stava vincendo a Vicenza. Sono piccole cose che non vengono messe in evidenza e creano una certa pressione. Fortunatamente al primo affondo abbiamo trovato il gol ed è cambiata la situazione".

- Problema d'infermeria per l'Alma che quest'oggi parte alla volta di Sassari per l'ultimo torneo pre-campionato: in Sardegna mancherà sicuramente Peric dopo gli acciacchi di Monfalcone, in allenamento si è invece fermato ieri Wright per un problema alla caviglia: da valutare il suo impiego nel week-end.

- Per quanto riguarda la pallamano, Trieste si prepara alla sfida interna contro il Bologna (sabato a Chiarbola alle 18.30). «Siamo contenti di quanto stiamo facendo - il pensiero di Peter Pucelj, tecnico biancorosso intervistato da Lorenzo Gatto -, ma non vogliamo accontentarci. Sappiamo di dover lavorare tanto per crescere, siamo consapevoli che ogni singolo allenamento può essere utile per migliorare. Bologna vale Fasano, nella nostra testa dobbiamo essere consapevoli che ogni avversaria va affrontata con la massima determinazione". 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×