Guiz Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Alessandro, comunque mi presento col nickname MericordoMascheroni per ovvi motivi. E' da un po' che leggo il forum, così mi sono iscritto... e po' bon. Aggiungo solo FORZA UNIONE Quote
GiGi-TO Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 ...non male come sdoppiamento di personalità, ti sdoppi, ti dai un nickname ti autopresenti e ti dai il benvenuto...grande!!! Quote
MericordoMascheroni Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 7 minuti fa, GiGi-TO ha scritto: ...non male come sdoppiamento di personalità, ti sdoppi, ti dai un nickname ti autopresenti e ti dai il benvenuto...grande!!! Mi fa piacere aver provocato divertimento ma è stato involontario, il post di presentazione l'ho scritto io e Guiz l'amministratore mi ha dato il benvenuto, ma i due messaggi appaiono entrambi come scritti da Guiz perché io l'avevo pubblicato in una discussione sbagliata e lui me l'ha spostata nella sezione giusta. Comunque a parte tutto Forza Unione Quote
GiGi-TO Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 58 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto: Mi fa piacere aver provocato divertimento ma è stato involontario, il post di presentazione l'ho scritto io e Guiz l'amministratore mi ha dato il benvenuto, ma i due messaggi appaiono entrambi come scritti da Guiz perché io l'avevo pubblicato in una discussione sbagliata e lui me l'ha spostata nella sezione giusta. Comunque a parte tutto Forza Unione Ma certo! Benvenuto! Quote
MericordoMascheroni Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 1 ora fa, SandroWeb ha scritto: Gran nick ? ben arrivato! Grazie Quote
Giova80 Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 ciao ben arrivato in questa grande comunità! Quote
MericordoMascheroni Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 22 minuti fa, Giova80 ha scritto: ciao ben arrivato in questa grande comunità! Grazie Quote
MericordoMascheroni Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 2 ore fa, Tifo ha scritto: Benvenuto!!! Grazie Quote
stets Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 Ciao. Benvenuto. Ps: anche mi me ricordo Mascheroni (purtroppo, vol dir che go una certa età)... ? Quote
Riodario Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 Ben rivà. Sul momento go pensado ghe Guido fussi fuso! Quote
MericordoMascheroni Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 15 minuti fa, Riodario ha scritto: Ben rivà. Sul momento go pensado ghe Guido fussi fuso! Eh eh, mi no me permetto, disemo che el mio sbaglio de pubblicar ga creà una picola confusion. Grazie e Forza Unione Quote
Guiz Posted March 4, 2019 Author Report Posted March 4, 2019 28 minuti fa, Riodario ha scritto: Ben rivà. Sul momento go pensado ghe Guido fussi fuso! Fuso lo son comunque, ma non in questo caso...? Quote
MericordoMascheroni Posted March 4, 2019 Report Posted March 4, 2019 39 minuti fa, stets ha scritto: Ciao. Benvenuto. Ps: anche mi me ricordo Mascheroni (purtroppo, vol dir che go una certa età)... ? Grazie. Per mi xe robe indimenticabili, co' mio papà me portava al Grezar, el programma de la partida sul foglieto lucido col disegno del campo bel verde e le formazioni stampade sora, i annunci publicitari de cui me ricordo sempre "La sveglia che ti sveglia è la sveglia Cavallar", el campo un poco lontan per via de la pista de atletica, e ovviamente i zogadori con la nostra mitica maia rossa e braghete bianche (a proposito spero che no'i li metti ancora co la divisa tutta rossa, per mi la Triestina ga de esser rosso-bianco-rossa, o al limite calzettoni neri, che xe un poco strani ma comunque saria divisa storica). La mia prima formazion xe stada: Bartolini Cei Prevedini Fontana Schiraldi Mascheroni Quadrelli Politti Panozzo Franca Lenarduzzi, allenador Tagliavini (e chi se la dimentica), bonissimo campionato senza promozion, che comunque riverà qualche anno dopo. Ma 'desso basta amarcord, che gavemo un bel presente, con possibilità de far qualcosa de grande. No digo altro... a parte Forza Unione 1 Quote
Puntina Posted March 5, 2019 Report Posted March 5, 2019 Tempismo e grande senso della posizione.Grandi ricordi con Mascheroni!! Benvenuto!!!!! Quote
gimmi Posted March 5, 2019 Report Posted March 5, 2019 Benvenuto! qua ghe volessi l'utente Maschero, che xe un poco che no se senti! Quote
MericordoMascheroni Posted March 5, 2019 Report Posted March 5, 2019 3 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto: Benvenuto! Grazie Quote
MericordoMascheroni Posted March 5, 2019 Report Posted March 5, 2019 1 ora fa, Iacopone ha scritto: Ben rivado... Grazie Quote
MericordoMascheroni Posted March 5, 2019 Report Posted March 5, 2019 59 minuti fa, Puntina ha scritto: Tempismo e grande senso della posizione.Grandi ricordi con Mascheroni!! Benvenuto!!!!! Grazie Quote
MericordoMascheroni Posted March 5, 2019 Report Posted March 5, 2019 14 minuti fa, gimmi ha scritto: Benvenuto! qua ghe volessi l'utente Maschero, che xe un poco che no se senti! Grazie Quote
Recommended Posts