Vai al contenuto

Play Off Serie C 2018/19


Messaggi raccomandati

Molto difficile fare raffronti fra 4 squadre di tre gironi diversi...del tutto aleatorio stabilire che il Pisa era l'avversario peggiore fra quelli rimasti

Ho visto il secondo tempo e il Trapani mi ha impressionato, credo che il Piacenza sia rimasto molto al di sotto del suo standard in questa finale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calcio74 ha scritto:

...ma con un Corapi nel motore.

Corapi cambia poco, è come la squadra gioca che ha fatto la differenza. Pressing sempre alto, continue verticalizzazioni, insomma il calcio che piace a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Considerando che poi no i paga I stipendi... In sto caso vinzi sicuro altro... 

ecco appunto che bellezza!

ma per voi alla fine sono salite le 5 favorite e più forti? per me NO.

Entella sicuramente si,non doveva nemmeno fare la C, il Pisa da gennaio non perde ed era candidato alla promozione già la scorsa estate, il PN ci provava da anni ma non mi è sembrato superiore a noi(almeno non da gennaio,peccato per i punti buttati prima) sorprese nel girone C, Trapani senza pagare stipendi e Juve Stabia salgono in B, per me Catanzaro e sopratutto Catania(paga il fatto di aver iniziato tardi il campionato,come altre)erano le favorite per salire.

2 promozioni a testa dunque per girone A e C e una in quello che era il nostro girone.

Vediamo cosa accadrà in estate, sicuramente ci saranno ricorsi su ricorsi come ogni anno, e fallimenti vari, non mi stupirebbe totalmente un ripristino del format a 22 anche se 20 per me era il numero perfetto.

Speriamo in una nuova riforma della serie C, così come è ora fa totalmente schifo, bisognerebbe snellire gli organici e tornare al doppio format c1 e c2 che per me era nettamente meglio di ora.

Tanto non lo faranno sicuro come sempre:ph34r:

Per voi invece sono salite le più forti? ieri sera mi aspettavo molto di più dal Piacenza,praticamente mai pericoloso, ripeto un grande rammarico aver trovato il Pisa contro,per me eravamo le 2 squadre più forti in assoluto,purtroppo ne andava su solo una.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Guiz ha scritto:

Noi gavemo zogado con la paura, il catania ga zogado con la paura, il piacenza ga zogado con la paura, xe andade su le squadre più libere di testa

Si, questa idea la condivido, al Rocco iera evidente fin dai primi minuti

Ma come te la motvi nel caso del Pisa, che la pressione della piazza la gaveva eccome ?  

A livello de esperienza de zogadori, credo che piu' o meno se equivalevimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andyball ha scritto:

Si, questa idea la condivido, al Rocco iera evidente fin dai primi minuti

Ma come te la motvi nel caso del Pisa, che la pressione della piazza la gaveva eccome ?  

A livello de esperienza de zogadori, credo che piu' o meno se equivalevimo...

El Pisa gà una panchina decisamente più forte della nostra per mi, varda gli attaccanti suoi e i nostri per dir, e comunque gavemo perso per episodi e solo ai supplementari.

Poi i nostri in casa i big match li fallisi SEMPRE praticamente,iera probabilmente meio zogar la prima qua e ritorno fora, comunque sfiga nel gaver trovado la squadra più forte e in forma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Si, questa idea la condivido, al Rocco iera evidente fin dai primi minuti

Ma come te la motvi nel caso del Pisa, che la pressione della piazza la gaveva eccome ?  

A livello de esperienza de zogadori, credo che piu' o meno se equivalevimo...

In casa ga zogado con la paura anche lori, forsi il fatto de far la seconda in trasferta li ga un poco liberadi. Poi pol esser che ga anusado la nostra de paura (come sicuramente ga fatto el Pordenon) e se ga sciolto, come pol esser che el loro lenador ghe ga trasmesso più tranquillità. Ieri el Trapani se vedeva che zogava come sa, senza pensare troppo all'evento, merito de Italiano penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

El Pisa gà una panchina decisamente più forte della nostra per mi, varda gli attaccanti suoi e i nostri per dir,

Per mi questo centra zero. panchina, zogadori, xe tutto nella testa e negli episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

El Pisa gà una panchina decisamente più forte della nostra per mi, varda gli attaccanti suoi e i nostri per dir, e comunque gavemo perso per episodi e solo ai supplementari.

Poi i nostri in casa i big match li fallisi SEMPRE praticamente,iera probabilmente meio zogar la prima qua e ritorno fora, comunque sfiga nel gaver trovado la squadra più forte e in forma.

 

Che gavemo una sorta de sindrome del Rocco xe abbastanza palese, che el Pisa iera forte anche

Non credo che gabi deciso la profondita' delle panchine,  molto de piu' el nostro atteggiamento figlio de tensione e nervosismo e un arbitraggio che ga lassado ai

pisani campo libero, cosa piu' grave dei rigori negadi

Se quella partida la rigioghemo in campionato la vinzemo 9 volte su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andyball ha scritto:

Che gavemo una sorta de sindrome del Rocco xe abbastanza palese, che el Pisa iera forte anche

Non credo che gabi deciso la profondita' delle panchine,  molto de piu' el nostro atteggiamento figlio de tensione e nervosismo e un arbitraggio che ga lassado ai

pisani campo libero, cosa piu' grave dei rigori negadi

Se quella partida la rigioghemo in campionato la vinzemo 9 volte su 10

Te devi esser più forte anche degli arbitraggi. Noi rigori a parte non gavemo mai tirado in porta. Ierimo blocadi dalla paura, come nel primo tempo contro il Pordenone, nel secondo due gol sotto li gavemo messi sotto infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

Che gavemo una sorta de sindrome del Rocco xe abbastanza palese, che el Pisa iera forte anche

Non credo che gabi deciso la profondita' delle panchine,  molto de piu' el nostro atteggiamento figlio de tensione e nervosismo e un arbitraggio che ga lassado ai

pisani campo libero, cosa piu' grave dei rigori negadi

Se quella partida la rigioghemo in campionato la vinzemo 9 volte su 10

te son proprio sicuro? per mi no. Stessa partida identica del PN anche là schifo totale un tempo e costretti a inseguir,senza rivar poi a farlo, zogadori che ciapa paura del pubblico,assurdo ma xe cussì per mi almeno.

Sui attaccanti vedi ti, noi in panca come 9 puro non gavevimo nissun, lori gà fatto zogar Marconi,Moscardelli,Masucci e Pesenti chi più chi meno, per mi netta la differenza. 

Per l'anno prossimo dovemo assolutamente allungar la qualità della panchina, con tutto el rispetto ai supplementari,e in 10, MI speravo de arrivar ai rigori visto che gavemo finido con Bolis(quasi mai utilizzado) e Codromaz-Coletti come centrali, dettagli ma in partide equilibrade xe quei che decidi purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

te son proprio sicuro? per mi no. Stessa partida identica del PN anche là schifo totale un tempo e costretti a inseguir,senza rivar poi a farlo, zogadori che ciapa paura del pubblico,assurdo ma xe cussì per mi almeno.

Sui attaccanti vedi ti, noi in panca come 9 puro non gavevimo nissun, lori gà fatto zogar Marconi,Moscardelli,Masucci e Pesenti chi più chi meno, per mi netta la differenza. 

Per l'anno prossimo dovemo assolutamente allungar la qualità della panchina, con tutto el rispetto ai supplementari,e in 10, MI speravo de arrivar ai rigori visto che gavemo finido con Bolis(quasi mai utilizzado) e Codromaz-Coletti come centrali, dettagli ma in partide equilibrade xe quei che decidi purtroppo.

Si, son sicurissimo, la rosa in partide del genere conta zero, xe tutto nella testa. Se in panchina gavevimo Messi non cambiava nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

Si, son sicurissimo, la rosa in partide del genere conta zero, xe tutto nella testa. Se in panchina gavevimo Messi non cambiava nulla.

bè el calcio xe bel proprio perchè porta a gaver opinioni e sfumadure diverse alle volte. Che la testa conti spesso quanto o più delle gambe son d'accordo con ti, tuttavia per mi iera una sfida tra 2 squadre forti(le migliori in assoluto rispetto alle altre 2 ripeto) decisa da episodi, rigori,espulsion,caldo,infortuni,nè gà girado TUTTO mal.:incazzado:Come rosa per mi ierimo sostanzialmente pari infatti gavemo perso ai supplementari, ma el pisa come profondità de qualità davanti per mi iera superior a noi e zogar fora casa li gà aiutadi alla fine, visto i gaveva meno pression del pubblico mentre i nostri iera impauridi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia uno svantaggio zogarse la promozione davanti al proprio pubblico lo trovo ridicolo, perdonime...se volemo parlar de tradizione sfavorevole son d'accordo, ma quelle robe lassa el tempo che trova, se gavessimo perso zogando el ritorno a Pisa ghe saria stada una moltitudine de persone pronte a recriminar su sto fatto 

Aver due punte e tre esterni offensivi se ga rivela' un limite, questo senz' altro...e penso sia stada una lezione della quale faremo tesoro 

Vero che l' episodio più esiziale per noi xe sta' l'infortunio de Malomo, senza el quale, forse no ghe saria mai stada l'espulsion de Lambrughi

Codromaz ga fatto quel che ga podudo, ma da subito se ga visto che tecnicamente, in quel contesto, iera del tutto fuori posto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andyball ha scritto:

Che sia uno svantaggio zogarse la promozione davanti al proprio pubblico lo trovo ridicolo, perdonime...se volemo parlar de tradizione sfavorevole son d'accordo, ma quelle robe lassa el tempo che trova, se gavessimo perso zogando el ritorno a Pisa ghe saria stada una moltitudine de persone pronte a recriminar su sto fatto 

vardite le partide decisive de sti ultimi 5 anni in casa, col Pisa perso,col PN uguale,col Mestre in D idem,gavemo gioido per do pareggi che xe valse 2 vittorie ai supplementari(Virtus,grazie ad Aquaro al 94) e Liventina con una squadra ignobile grazie a un rigor, penso che sia un problema de testa come se parlava prima perchè pol capitar certo ma non ogni volta cavolo :ph34r:

Con Spezia e Lucchese all'epoca dell'ultima promozion in B gavevimo zogado el ritorno fora dopo gaver vinto qua.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, andyball ha scritto:

Che sia uno svantaggio zogarse la promozione davanti al proprio pubblico lo trovo ridicolo, perdonime...se volemo parlar de tradizione sfavorevole son d'accordo, ma quelle robe lassa el tempo che trova, se gavessimo perso zogando el ritorno a Pisa ghe saria stada una moltitudine de persone pronte a recriminar su sto fatto 

Aver due punte e tre esterni offensivi se ga rivela' un limite, questo senz' altro...e penso sia stada una lezione della quale faremo tesoro 

Vero che l' episodio più esiziale per noi xe sta' l'infortunio de Malomo, senza el quale, forse no ghe saria mai stada l'espulsion de Lambrughi

Codromaz ga fatto quel che ga podudo, ma da subito se ga visto che tecnicamente, in quel contesto, iera del tutto fuori posto

Codromaz ga tenudo avversari più forti de lori in pasado senza problemi. Non xe che di fronte gavevimo l'attacco del Liverpool...  Iera tutti nervosi, in ansia, non xe possibile che episodi de rigori a parte non gavemo mai tirado in porta. Gavemo sbaiado passaggi che de solito non sbaiemo mai, letture difensive errate che de solito non femo mai, portier nevrotico quando de solito xe el più calmo al mondo. Non centra nulla esterni, tattiche ecc ecc, quel contava se fazevimo la nostra partida e andava mal. Noi non gavemo zogado, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

vardite le partide decisive de sti ultimi 5 anni in casa, col Pisa perso,col PN uguale,col Mestre in D idem,gavemo gioido per do pareggi che xe valse 2 vittorie ai supplementari(Virtus,grazie ad Aquaro al 94) e Liventina con una squadra ignobile grazie a un rigor, penso che sia un problema de testa come se parlava prima perchè pol capitar certo ma non ogni volta cavolo :ph34r:

Con Spezia e Lucchese all'epoca dell'ultima promozion in B gavevimo zogado el ritorno fora dopo gaver vinto qua.

E allora semo l'unica squadra al mondo che preferissi zogar la partida decisiva in trasferta...

Se volemo far passar per norma l'anomalia, non sarò mai d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, andyball ha scritto:

E allora semo l'unica squadra al mondo che preferissi zogar la partida decisiva in trasferta...

Se volemo far passar per norma l'anomalia, non sarò mai d'accordo

Ma infatti non centra nulla. Squadre diverse, situazioni diverse, quindi teste diverse. Non xe perchè te son la Triestina tutti i gruppi ga la stessa reazion, questi xe discorsi de bar...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

te son proprio sicuro? per mi no. Stessa partida identica del PN anche là schifo totale un tempo e costretti a inseguir,senza rivar poi a farlo, zogadori che ciapa paura del pubblico,assurdo ma xe cussì per mi almeno.

Sui attaccanti vedi ti, noi in panca come 9 puro non gavevimo nissun, lori gà fatto zogar Marconi,Moscardelli,Masucci e Pesenti chi più chi meno, per mi netta la differenza. 

Per l'anno prossimo dovemo assolutamente allungar la qualità della panchina, con tutto el rispetto ai supplementari,e in 10, MI speravo de arrivar ai rigori visto che gavemo finido con Bolis(quasi mai utilizzado) e Codromaz-Coletti come centrali, dettagli ma in partide equilibrade xe quei che decidi purtroppo.

Ma scusime, ma te ga visto la difesa TITOLARE del Pisa? No, perché par davanti gavevimo El Real Madrid. Una difesa che al decimo del primo tempo va in 3 (TRE!) su una bala e lasa Petrella (un esterno che nisun ga seguì) davanti el portier? No, perché no me par che iera Sergio Ramos e Chiellini dall'altra parte. Anzi. Ogni rinvio iera roba de oratorio con bale sparade a destra e a manca. 

Solo che, fortuna loro, la gavemo messa come ghe andava ben: palle longhe per el nostro attacco, lori chiusi a 5 con un per de marcantoni che in un modo o nell'altro le beccava tutte, anche grazie ad una miglior freschezza fisica e a un centrocampo che comunque ghe permetteva de uscir in palleggio. 

Cioè, organizzai, bei de veder in uscita. Ma da qua a descriverli come fortissimi solo perché i ga gavù tutti i episodi a favor me fa un poco rider. Tutto qua. 

A bocce ferme, i nostri quattro centrali (nell'ordine Lambrughi, Malomo, Codromaz, Coletti) non li scambio con nessun dei 4 del Pisa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri el Trapani ga vinto con un attacco formato da un stile Mensah prima punta, due esterni infinitamente peggiori dei nostri, un centrocampo con un muleto del 97 regista con corapi e aloi a darghe una man. Un centrocampista difensore centrale, un altro centrale nella media e due terzini mediocri. Eppure sia ieri come in tutto l'anno saveva esattamente cossa far, ogni volta che l' aversario gaveva la bala ieri in 3 sora, saveva dove andar negli spazi, bateva in modo pericoloso gli angoli e le punizioni, insomma ga zogado da squadra contro un Piacenza che campionato alla mano equivali al Pisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Ma scusime, ma te ga visto la difesa TITOLARE del Pisa? No, perché par davanti gavevimo El Real Madrid. Una difesa che al decimo del primo tempo va in 3 (TRE!) su una bala e lasa Petrella (un esterno che nisun ga seguì) davanti el portier? No, perché no me par che iera Sergio Ramos e Chiellini dall'altra parte. Anzi. Ogni rinvio iera roba de oratorio con bale sparade a destra e a manca. 

Solo che, fortuna loro, la gavemo messa come ghe andava ben: palle longhe per el nostro attacco, lori chiusi a 5 con un per de marcantoni che in un modo o nell'altro le beccava tutte, anche grazie ad una miglior freschezza fisica e a un centrocampo che comunque ghe permetteva de uscir in palleggio. 

Cioè, organizzai, bei de veder in uscita. Ma da qua a descriverli come fortissimi solo perché i ga gavù tutti i episodi a favor me fa un poco rider. Tutto qua. 

A bocce ferme, i nostri quattro centrali (nell'ordine Lambrughi, Malomo, Codromaz, Coletti) non li scambio con nessun dei 4 del Pisa. 

mi gò dito che el Pisa iera la più forte insieme a noi e non cambio idea, sopratutto dopo gaver visto ieri sera le altre 2. Ve disevo iera una doppia sfida equilibrada e che sarà decisa da dettagli e infatti quel xe stado. Non go mai dito che iera imbattibili, non esisti una squadra imbattibile specie in C,non i xe sicuramente el Real ma nemmeno noi semo el Barcellona, sfiga nel sorteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×