Manuel90 Posted April 29, 2019 Report Posted April 29, 2019 ma noi aldilà di domenica, per rimanere in forma in vista dei playoff che giocheremo più o meno 3 settimane dopo Fano, organizzeremo una qualche amichevole per mantenere i ritmi? Quote
Guiz Posted April 29, 2019 Author Report Posted April 29, 2019 Adesso, Manuel90 ha scritto: ma noi aldilà di domenica, per rimanere in forma in vista dei playoff che giocheremo più o meno 3 settimane dopo Fano, organizzeremo una qualche amichevole per mantenere i ritmi? Penso proprio di si Quote
Manuel90 Posted April 29, 2019 Report Posted April 29, 2019 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Penso proprio di si ottimo, hai idea contro chi? penso qualche squadra di D o Eccellenza della zona che magari non hanno più obiettivi. Quote
Guiz Posted April 29, 2019 Author Report Posted April 29, 2019 Adesso, Manuel90 ha scritto: ottimo, hai idea contro chi? penso qualche squadra di D o Eccellenza della zona che magari non hanno più obiettivi. No, non ho idea, ma penso se è possibile si punti a maggiore qualità come avversari 1 Quote
Giova80 Posted April 29, 2019 Report Posted April 29, 2019 54 minuti fa, Manuel90 ha scritto: ottimo, hai idea contro chi? penso qualche squadra di D o Eccellenza della zona che magari non hanno più obiettivi. almeno squadre di serie C che devono ancora subentrare nei playoff (Imolese, Monza o Feralpi) o con squadre slovene Quote
Stefanuzzo Posted May 1, 2019 Report Posted May 1, 2019 Alla fine "non è successo" quindi siamo ai playoff. Novità sulle date ufficiali visto il palesarsi di un eventuale anticipo in caso avessimo dovuto partecipare? Quote
Guiz Posted May 1, 2019 Author Report Posted May 1, 2019 21 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: Alla fine "non è successo" quindi siamo ai playoff. Novità sulle date ufficiali visto il palesarsi di un eventuale anticipo in caso avessimo dovuto partecipare? Le date probabilmente verranno cambiate la prossima settimana Quote
Giova80 Posted May 1, 2019 Report Posted May 1, 2019 9 minuti fa, Guiz ha scritto: Le date probabilmente verranno cambiate la prossima settimana posso dir la verità? se le anticipato mi rendono solo più contento: le squadre si stancheranno più facilmente avendo minor tempo per riposare e soprattuto noi non dovremo aspettare un mese per la prima vera partita! Quote
Guiz Posted May 1, 2019 Author Report Posted May 1, 2019 10 minuti fa, Giova80 ha scritto: posso dir la verità? se le anticipato mi rendono solo più contento: le squadre si stancheranno più facilmente avendo minor tempo per riposare e soprattuto noi non dovremo aspettare un mese per la prima vera partita! penso che se lo fanno sarà solo di 3 giorni Quote
Giova80 Posted May 1, 2019 Report Posted May 1, 2019 1 ora fa, Guiz ha scritto: penso che se lo fanno sarà solo di 3 giorni Speravo in qualcosa di più francamente, ma meglio che niente.... Quote
Guiz Posted May 1, 2019 Author Report Posted May 1, 2019 Adesso, Giova80 ha scritto: Speravo in qualcosa di più francamente, ma meglio che niente.... di più non si riesce neanche volendo... Quote
Spunk199 Posted May 1, 2019 Report Posted May 1, 2019 Ciao a tutti, si sa per caso quando verrà esaminato il ricorso per Lambrughi? Grazie mille. Quote
Contea di Trieste Posted May 1, 2019 Report Posted May 1, 2019 6 ore fa, Guiz ha scritto: Le date probabilmente verranno cambiate la prossima settimana Ma xe una ciolta pe'l cul? Quote
Guiz Posted May 1, 2019 Author Report Posted May 1, 2019 1 ora fa, Rigel ha scritto: Ciao a tutti, si sa per caso quando verrà esaminato il ricorso per Lambrughi? Grazie mille. La settimana prossima penso, ma non farti illusione, è stata fatta pro forma... Quote
Guiz Posted May 1, 2019 Author Report Posted May 1, 2019 12 ore fa, Contea di Trieste ha scritto: Ma xe una ciolta pe'l cul? No, devi veder come incastrar le date, spera che l'UEFA conceda di prendere possesso del campo anche soli 2 giorni prima, pare de no, ma finchè non lo sa per certo... Quote
Poggioreale del Carso Posted May 2, 2019 Report Posted May 2, 2019 12 ore fa, Guiz ha scritto: No, devi veder come incastrar le date, spera che l'UEFA conceda di prendere possesso del campo anche soli 2 giorni prima, pare de no, ma finchè non lo sa per certo... Non so se xe za sta dito, ma eventualmente vien anticipadi solo i quarti o anche le semifinali (finali)? Quote
Guiz Posted May 2, 2019 Author Report Posted May 2, 2019 7 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto: Non so se xe za sta dito, ma eventualmente vien anticipadi solo i quarti o anche le semifinali (finali)? Non xe sta dito perchè non se sa... a veder le date penso che l'unica soluzion podessi esser anticipar de 3 giorni cioè 26 maggio inveze de 29 e così via.. P.S. la dicitura quarti xe stada tolta de tempo 1 Quote
Contea di Trieste Posted May 2, 2019 Report Posted May 2, 2019 5 ore fa, Guiz ha scritto: Non xe sta dito perchè non se sa... a veder le date penso che l'unica soluzion podessi esser anticipar de 3 giorni cioè 26 maggio inveze de 29 e così via.. P.S. la dicitura quarti xe stada tolta de tempo ... pena ciolto ferie per el 29-30.... Quote
Guiz Posted May 2, 2019 Author Report Posted May 2, 2019 1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto: ... pena ciolto ferie per el 29-30.... Al 29 dovessimo zogar de sicuro, xe de veder se l'andata o el ritorno, cioè se fora o in casa... Quote
forest Posted May 3, 2019 Report Posted May 3, 2019 (edited) News fresche fresche: confermate le date della nostra semifinale, così come quelle dei turni precedenti. Dunque 29 in trasferta e 2 giugno in casa, orari ancora da definire. Fin qua le cose dovrebbero essere certe: manca l'ufficialità, che arriverà a giorni, ma questo sarà. Per l'eventuale finale, invece , al momento l'indicazione prevalente è quella di attendere il sorteggio (23 maggio, se ho capito bene). In caso di andata nostra in trasferta, si anticiperebbero di tre giorni sia andata che ritorno, ma solo per quanto riguarda le nostre partite. Questa è al momento l'intenzione, ma contrariamente a quanto accade per le semifinali, dove la decisione è presa, per la finale potrebbero fare ancora in tempo a cambiare idea ? Edited May 3, 2019 by forest Quote
forest Posted May 3, 2019 Report Posted May 3, 2019 Quindi, a quanto pare, il 23 si decide con sorteggio il tabellone di semifinali e finali, con relative gare in casa e in trasferta per le finali. Inutile dire che la Triestina sarà presente al sorteggio ??? Quote
Stefanuzzo Posted May 3, 2019 Report Posted May 3, 2019 In pratica si avrebbe un'eventuale finale giocata interamente in infrasettimanale. Vabbè, intanto arriviamoci Quote
forest Posted May 3, 2019 Report Posted May 3, 2019 11 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto: In pratica si avrebbe un'eventuale finale giocata interamente in infrasettimanale. L'alternativa è che si anticipi solo il ritorno, eventualità come ripeto ancora possibile: visto che è escluso che si anticipino tutti i playoff ma solo ed esclusivamente le nostre gare di finale, a quel punto possono essere le società interessate ad accordarsi secondo convenienza. Il tutto, ripeto, solo se arriviamo in finale e solo se il sorteggio ci pone il ritorno in casa, eventualità che ovviamente la società si augura. In tutti gli altri casi, non si modifica nulla e il calendario rimane invariato. Quote
Stefanuzzo Posted May 3, 2019 Report Posted May 3, 2019 4 minuti fa, forest ha scritto: L'alternativa è che si anticipi solo il ritorno, eventualità come ripeto ancora possibile: visto che è escluso che si anticipino tutti i playoff ma solo ed esclusivamente le nostre gare di finale, a quel punto possono essere le società interessate ad accordarsi secondo convenienza. Il tutto, ripeto, solo se arriviamo in finale e solo se il sorteggio ci pone il ritorno in casa, eventualità che ovviamente la società si augura. In tutti gli altri casi, non si modifica nulla e il calendario rimane invariato. Sisi chiaramente. È palese che non poteva esser fatto altrimenti. A questo punto, con tutti gli scongiuri del caso, non saprei se è meglio avere due infrasettimanali ma con 1 settimana di lavoro oppure una weekend e una 3 giorni dopo infrasettimanale con praticamente 1 giorno di lavoro in mezzo. Quote
gimmi Posted May 3, 2019 Report Posted May 3, 2019 4 minuti fa, forest ha scritto: L'alternativa è che si anticipi solo il ritorno, eventualità come ripeto ancora possibile: visto che è escluso che si anticipino tutti i playoff ma solo ed esclusivamente le nostre gare di finale, a quel punto possono essere le società interessate ad accordarsi secondo convenienza. Il tutto, ripeto, solo se arriviamo in finale e solo se il sorteggio ci pone il ritorno in casa, eventualità che ovviamente la società si augura. In tutti gli altri casi, non si modifica nulla e il calendario rimane invariato. Sono già in fibrillazione. Sarà lunghisssssssssssssssssssssiiiiiiiima arrivare alla semifinale. Mi preoccupa molto di più lo stress mentale che la tenuta fisica senza ritmo partita. Quote
Recommended Posts