SandroWeb Posted July 9, 2019 Report Posted July 9, 2019 MARTEDI' 9 LUGLIO 2019 - «Il nostro obiettivo? Visto che vogliamo alzare l'asticella anche sul piano del pubblico, puntiamo a 4mila tessere». Mauro Milanese ha lanciato così ieri la campagna abbonamenti per la nuova stagione della Triestina, affiancato, nella sala hospitality del Rocco, da mister Pavanel e dal vicesindaco Polidori. Un happening - come scrive Antonello Rodio - che è partito all'insegna di una partecipata kermesse negli spazi della Tribuna Pasinati, con tanto di griglia, birra, musica e dieci postazione già attive per rinnovare l'abbonamento. Un traguardo, quello delle 4mila tessere, che secondo l'amministratore unico è possibile per una serie di motivi: «Mi aspetto di riavere quella parte del pubblico che si è avvicinata lo scorso anno all'Unione e si è affezionata. E poi mi aspetto un incremento grazie alle nuove tariffe particolarmente vantaggiose per i giovani, che si sono avvicinati in molti negli ultimi tempi. Abbiamo uno stadio all'inglese, senza barriere, dove il tifo è una componente sempre più fondamentale. Per uno stadio così e per una squadra molto competitiva, credo che i prezzi siano davvero bassi. Superare la soglia delle 4mila tessere farebbe molto contento anche Mario Biasin dall'Australia, per tutti i sacrifici che sta facendo. Bisogna capire che all'Unione serve una cornice adeguata sempre, non solo nei big-match». Milanese potrebbe regalare una super estate ai tifosi: «Oltre ai test durante il ritiro di Piancavallo - ha detto - come quello con la Lazio ad Auronzo, c'è in cantiere un'amichevole di lusso contro il Milan da giocare al Rocco in pieno agosto». Già, non è ancora certo ma ci si sta lavorando. E il 16 agosto potrebbe andare in porto un triangolare con Triestina, Milan e Panathinaikos. Pronto a ripartire anche Pavanel: «Dovremo far tesoro della lezione delle partite dello scorso anno. Avremo tutti più esperienza, sia staff tecnico che giocatori, e lo scoramento della finale con il tempo è diventata rabbia. Ricominciamo con tante certezze in più ma coscienti che si riparte da zero». -- Quote
Recommended Posts