Jump to content
SandroWeb

Triestina-Vis Pesaro (domenica 16 febbraio ore 15)

Recommended Posts

E' chiaro che il risultato utile in casa può essere solo la vittoria. Coi pareggi non fai molta strada, soprattutto noi che dobbiamo recuperare almeno qualche posizione. Se non sbaglio arrivando almeno settimi giochi contro l'ottava classificata in casa e con il risultato di pareggio a favore, giusto?

Il Sarno visto ieri merita di partire negli 11 titolari e a naso a fargli posto potrebbe essere Gatto ,apparso alquanto svogliato nell'amichevole di ieri .In difesa per me si andrà sull'usato sicuro Formiconi a dx e Brivio a sx (ieri Ermacora imbarazzante ) e Tartaglia e Lambrughi centrali . Nel mezzo Paulinho è apparso più in palla di Steffè , probabile sia lui il.3' di centrocampo,  anche se il Maracchi delle ultime uscite non è stato certamente brillante .Davanti ormai pare intoccabile Gomez e ai lati come già scritto Procaccio e Sarno sembrano in pole position . 

27 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Bene, allora bisogna cominciar a pensar deve puntar almeno a questo obiettivo in questo momento

Si. E per me è anche il più raggiungibile. Arrivare quinti (con quindi anche la seconda eventuale in casa con due risultati su tre) sarebbe il top, ma penso onestamente sia un obiettivo ormai quasi fuori portata. (Anche se segretamente ci spero ancora.....). 

Vis Pesaro 1898 comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del portiere Federico Serraiocco, classe ’93, con contratto fino al 30/06/2020.L’esperto portiere è già a Pesaro e si è messo subito a disposizione di Mister Pavan.

Adesso, Rigel ha scritto:

Ma sempre prima della partita con noi, prendono un nuovo portiere, è incredibile, speriamo che questo non faccia niente di speciale e non prestazioni particolari visto l’esordio.

quello che ho pensato io...ma non l'ho scritto.....

1 ora fa, stets ha scritto:

Si. E per me è anche il più raggiungibile. Arrivare quinti (con quindi anche la seconda eventuale in casa con due risultati su tre) sarebbe il top, ma penso onestamente sia un obiettivo ormai quasi fuori portata. (Anche se segretamente ci spero ancora.....). 

Recuperare 10 punti.. non sono bruscolini. Bisognerebbe fare una striscia di vittorie molto importante. Assurdo pensarci, bisogna solo vincere ogni partita che arriva, concentrarsi su questo, sul processo di crescita che da qui a fine aprile deve essere continua, evidente e importante. Sotto con Pesaro, per ora e poi penseremo a Ravenna. Ma sempre concentrati su noi stessi, abbiamo margini pazzeschi di miglioramento con i nuovi arrivati. Ho visto segnali incoraggianti e per domenica mi aspetto conferme.

14 minuti fa, antifurlan ha scritto:

Un mio collega continua a raccontarmi di una vecchia partita Triestian Vis Pesaro dei primi anni 90 (e lo fa con molta negatività)..mi aiutate?

caspita, Ottobre 1992... inaugurazione dello stadio Rocco proprio contro la Vis Pesaro...la festa finì ovviamente male (0-1)

per onestà intellettuale, la stessa Vis Pesaro nel maggio 1997 si fece perdonare venendo a giocare l'ultima di campionato a Trieste in infradito. grazie a quella nostra vittoria "no contest" evitammo i play-out salvandoci così all'ultima giornata in C2

annata pazzesca la 96/97, partiti per vincere e salvi all'ultima giornata

a proposito del 1992 e della inaugurazione del Rocco, qua xe un bel filmato (bel nel senso storico)

https://www.youtube.com/watch?v=XHicMLek3a4

Fu una di quelle occasioni in cui meglio di esplicitò il rapporto fra il "tifoso" triestino e la magica parola "gratis".

Non si pagava, e vennero quasi in trentamila per la Vis Pesaro.

Come i 7000 per il volley di A2 e il basket di B1, del resto....

• Grazie 1
45 minuti fa, smaramba ha scritto:

purtroppo la prima di tante, per lo meno al rocco

Ma infatti, per vincere occorre arrivare decimi quest'anno... e la maledizione del Rocco la mandiamo aff...are un giro.