Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, tommaso29 ha scritto:

Nel frattempo Trento ammessa in EC causa rinuncia di Francoforte

Ruzzier potrebbe essere coinvolto in un senso o nell’altro (maggior appeal di TN se richiesto o magari TN cambia strategia sul roster)

beh, che debbano cambiare strategia mi pare probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andyball ha scritto:

Ah beh, era molto meglio Justice in quel ruolo, verissimo. 

Soprattutto in difesa. 

Ma che cavolata... E chi parlava di Justice? Semplicemente per me Sandres non è il player ideale che penso Trieste possa cercare soprattutto con un 5+5: sia per come difendeva sia per la sua discontinuità e poca motivazione. Poi se per te lo è per un paio di statistiche astratte dal resto, rivolgiti pure a @El mulon per i ragguagli che ti meriti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ma che cavolata... E chi parlava di Justice? Semplicemente per me Sandres non è il player ideale che penso Trieste possa cercare soprattutto con un 5+5: sia per come difendeva sia per la sua discontinuità e poca motivazione. Poi se per te lo è per un paio di statistiche astratte dal resto, rivolgiti pure a @El mulon per i ragguagli che ti meriti. 

 

Vedi di darti una calmata e lascia stare chi non c'entra, che dei ragguagli non ho bisogno.

Il riferimento a Justice, comunque, era nel ragionamento.  Chiunque avrebbe preferito avere Sanders in quel ruolo in quest'ultimo campionato monco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, andyball ha scritto:

Vedi di darti una calmata e lascia stare chi non c'entra, che dei ragguagli non ho bisogno.

Il riferimento a Justice, comunque, era nel ragionamento.  Chiunque avrebbe preferito avere Sanders in quel ruolo in quest'ultimo campionato monco.

 

E si fa caldo... Ma se di ragionamento parli, come fai a confrontare i risultati di Sanders che era (diciamo) per lo meno atteso come terzo migliore straniero in un 6+6 delle risorse di Alma ad un Justice che era un sesto in ritardo con le risorse assenti del dopo Alma. Come fai ad auspicare un Sandres per come ha resto in quel budget Alma confrontato ora con il 5+5 attuale. Se di ragionamento parli allora io...ci ragiono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, GMarco ha scritto:

E si fa caldo... Ma se di ragionamento parli, come fai a confrontare i risultati di Sanders che era (diciamo) per lo meno atteso come terzo migliore straniero in un 6+6 delle risorse di Alma ad un Justice che era un sesto in ritardo con le risorse assenti del dopo Alma. Come fai ad auspicare un Sandres per come ha resto in quel budget Alma confrontato ora con il 5+5 attuale. Se di ragionamento parli allora io...ci ragiono. 

Semplicemente che a parita' di ruolo o quasi - uno poteva marcare pure un'ala piccola, l'altro avrebbe potuto ma non saltava piu' di cinque-sei cm B--)- aver avuto Jamarr nell'ultima stagione non mi sarebbe dispiaciuto...

E siccome anche il basket è sport fino a un certo punto opinabile, se mi dici di scegliere fra lui e Kyzlink scelgo lui, l'ho visto giocare diverse volte, so quello che puo' dare e mi andrebbe bene... poi è chiaro che se arriva uno piu' forte non protesto sicuro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, LARRY&STEVE&DEJAN ha scritto:

Un saluto a tutti innanzitutto....

Totonomi...mi piace...Trieste ga poco estro, segui sempre quei, che gioca o ha già giocato in Italia....tentativo 1 provo con Dustin Hogue

Hogue brutto de veder ma efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andyball ha scritto:

Semplicemente che a parita' di ruolo o quasi - uno poteva marcare pure un'ala piccola, l'altro avrebbe potuto ma non saltava piu' di cinque-sei cm B--)- aver avuto Jamarr nell'ultima stagione non mi sarebbe dispiaciuto...

E siccome anche il basket è sport fino a un certo punto opinabile, se mi dici di scegliere fra lui e Kyzlink scelgo lui, l'ho visto giocare diverse volte, so quello che puo' dare e mi andrebbe bene... poi è chiaro che se arriva

uno piu' forte non protesto sicuro...

 

è ovvio che se la scelta dev'essere fra Justice e Sanders scelgo il secondo tutta la vita

ma ti dirò che la stagione di Sanders in maglia Alma è stata, almeno per me, complessivamente deludente

al di là delle percentuali davvero ottime, specie da 3, mi ha deluso la sua attitudine difensiva che mi aspettavo diversa

e a parte questo non ha mai risolto un finale punto a punto con una giocata, cosa che dalla SG titolare straniera potresti aspettarti

un giocatore di sistema, di quelli che piacciono al coach, che non eccelle in niente ma sa fare tutto, ma francamente vivo nella speranza prima o dopo di avere nel nostro roster un go-to-guy in grado di confezionare la giocata che toglie le castagne dal fuoco

perchè, come hanno dimostrato Banks, Teodosic, Mekel solo per citarne alcuni, quelli sono i giocatori che ti fanno vincere le partite

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×