Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

In this fall... this is very tough... in this fall I'm going to take my talents to Barcola Beach and join the Pallacanestro Trieste.

I feel like it's going to give me the best opportunity to win and to win for multiple years, and not only just to win in the regular season or just to win five games in a row or three games in a row, I want to be able to win championships. And I feel like I can compete down there

(Udanoh, The Decision, 2020)

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

In this fall... this is very tough... in this fall I'm going to take my talents to Barcola Beach and join the Pallacanestro Trieste.

I feel like it's going to give me the best opportunity to win and to win for multiple years, and not only just to win in the regular season or just to win five games in a row or three games in a row, I want to be able to win championships. And I feel like I can compete down there

(Udanoh, The Decision, 2020)

Beh, pure lui ha fatto la parodia sul the decision Di LeBron ?

Il ragazzo ha personalità, poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima presa per Trieste.

Piano piano si svuotano le vecchie caselle e quelle nuove si stanno riempiendo.

Chissà che non si mettano delle solide basi per arrivare a qualcosina di più nei prossimi anni.

Secondo me Ruzzier dovrebbe basare anche su questo la sua scelta, ora che si è inserita pure Varese nella trattativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Udanoh di Cantù era un giocatore che oscillava tra il devastante e l'ottimo, quello che ho visto ad Avellino e non si è visto a Venezia lascia spazio ad alcuni legittimi dubbi, da dissipare una volta che la sua integrità fisica sarà confemata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

In this fall... this is very tough... in this fall I'm going to take my talents to Barcola Beach and join the Pallacanestro Trieste.

I feel like it's going to give me the best opportunity to win and to win for multiple years, and not only just to win in the regular season or just to win five games in a row or three games in a row, I want to be able to win championships. And I feel like I can compete down there

(Udanoh, The Decision, 2020)

te se ga dimentica' el resto....

" It's just the time to drink one liter black with orange in osmiza.... one of the dreams that I've since when I was guy "

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, andyball ha scritto:

te se ga dimentica' el resto....

" It's just the time to drink one liter black with orange in osmiza.... one of the dreams that I've since when I was guy "

It's just the time to go to Joe The Slovenian*.... one of the dreams that I've since when I was guy

* =traduzione strepitosa de una prof de inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

 https://www.spreaker.com/user/sportinthecity/gerry-sportinthecity-220620

Da 10'30" a 22'05" : intervista a Mario Ghiacci. Registrata domenica ed andata in onda ieri. Tocca molti temi interessanti.

1. Faremo il 5+5 ma restando vigili sulla possibilità di passare al 6+6 in funzione delle necessità espresse dalla stagione sportiva

2. Ruzzier : 70-80%. Nei prossimi giorni spero di concretizzare l'operazione 

3. Guardia ed ala piccola titolari saranno americani

4. Abbiamo valutato Luis Scola, formulandogli un'offerta, che ha rifiutato. Lo considero il Maradona dei canestri.

5. Mekowulu : nessuna offerta avanzata all'ex Orzinuovi. Abbiamo chiesto delle informazioni ma era solamente uno dei tanti (oltre dieci) lunghi valutati. TV non ci ha rubato il giocatore e noi non abbiamo perso un'occasione 

6. Ciani eccellente persona ed ottimo allenatore. Il suo nome è stato suggerito da Dalmasson. L'ex head coach di Agrigento potrà aiutare e completare ED. 

7. Il margine di errore (credo rispetto alla scorsa SS) si è abbassato notevolmente 

8. Peric e Cervi avevano ingaggi troppo alti per essere confermati e per questo motivo abbiamo esercitato la clausola di uscita dai loro contratti

9. JF ed ED hanno ridiscusso i loro contratti, accettando una riduzione del salario. Stiamo trattando anche con Da Ros in questa direzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Lo Udanoh di Cantù era un giocatore che oscillava tra il devastante e l'ottimo, quello che ho visto ad Avellino e non si è visto a Venezia lascia spazio ad alcuni legittimi dubbi, da dissipare una volta che la sua integrità fisica sarà confemata.

Ad Avellino l'ho visto un paio di volte e ha fatto molto bene. A Venezia il contesto era un po' diverso. 

Chiaro che deve essere integro fisicamente ma mi sembra una gran presa.

Sarei molto felice anche se venisse ruzzier che a me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Avellino l'ho visto un paio di volte e ha fatto molto bene. A Venezia il contesto era un po' diverso. 
Chiaro che deve essere integro fisicamente ma mi sembra una gran presa.
Sarei molto felice anche se venisse ruzzier che a me piace.

Ruzzier mi lascerebbe molto perplesso se nn dovesse scegliere Trieste. Se poi dovesse rifiutarla in favore di una squadra come Varese, che nn fa le coppe, penso che si chiuderebbe per un bel pó le porte di un possibile ritorno a casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Flaming ha scritto:


Ruzzier mi lascerebbe molto perplesso se nn dovesse scegliere Trieste. Se poi dovesse rifiutarla in favore di una squadra come Varese, che nn fa le coppe, penso che si chiuderebbe per un bel pó le porte di un possibile ritorno a casa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè Santo Cielo? Ma potrà decidere in pace? Posso dirti che io professionalmente non vorrei proprio tornare da un datore di lavoro presso il quale sono già stato. Perchè dovrei aspettami qualcosa di diverso dagli altri?

E poi ripeto non stiamo parlando di Curry, troppa aspettativa per un ragazzo che in A ha giocato bene solo sotto il tutor di Diener, sotto la cui ala probabilmente giocherei e migliorerei pure io....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo SB ( o SdA ? ) la scelta di Kyzlink a favore della F sarà dettata dalla possibilità di giocare la Championns League

ad ogni modo sarà il cambio di Aradori, alla faccia del 7+3

alla fine ne prenderanno 5 di stranieri, secondo me, perchè in ambito europeo la coppia Fantinelli-Sabatini non vale una cippa

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, poli ha scritto:

Ma perchè Santo Cielo? Ma potrà decidere in pace? Posso dirti che io professionalmente non vorrei proprio tornare da un datore di lavoro presso il quale sono già stato. Perchè dovrei aspettami qualcosa di diverso dagli altri?

E poi ripeto non stiamo parlando di Curry, troppa aspettativa per un ragazzo che in A ha giocato bene solo sotto il tutor di Diener, sotto la cui ala probabilmente giocherei e migliorerei pure io....

D'accordissimo con te,sulla libertà di scelta...meno sull'esempio del datore di lavoro. Ruzz se ne andato,per andare in SerieA e per monetizzare ( entrambe cosa che il tuo precedente datore di lavoro non poteva soddisfare). Ora tornerebbe(se lo farà) in SerieA e magari con un contratto migliore(forse). 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, son contento.

ovviamente non conosco la situazione fisica, che fa tutta la differenza del mondo, ma per un giocatore del genere il rischio lo corro volentieri, salvo non sia proprio marcio, ma non me lo auguro.

mi me piasi come zogador, almeno per quel che gaveva fatto soprattutto a cantù ma anche ad avellino, mentre a venezia si è visto ben poco.

pol zogar sia da 4 che da 5 (più da 5 immagino per noi...), nonostante manchi qualche cm, ora però, el quarto lungo, devi esser una tipologia mancante a roster.

servi un lungo con centimetri, chili, che zoghi fondamentalmente nel pitturato, con intimidazione, e soprattutto forte difensivamente, e un vero 5, visto che di veri 5 non ne abbiamo in rosa, immaginando che gaziulis non lo possa fare. restassi che fossimo con 2 lunghi su 4 completamente privi de tiro da fora (uanoh e el novo...) più da ros che tira de me**a e meno tira meio xe, ecco, questo non me entusiasma, ma dubito se rivi a trovar un 5 con quelle caratteristiche aggiunto el tiro da fora. vedemo

ora spero anche in ruzzier, che viste le alternative me par la scelta migliore.

poi servi un 2 americano con fisico, atletismo e che sia bon su ambo i lati del campo.

resto solo dubbioso sulle riserve dei 2-3-4, che bene per cavaliero (se resta), ma con tutto el rispetto, con un 5+5 coronica come decimo xe veramente troppo poco. anche perchè come 3 a roster dei lunghi nissun pol farlo,e da ros ok che resti (mi non me entusiasma, sia chiaro), ma saria stado più utile un che podeva spender anche qualche minuto da 3, roba che da ros non pol far.  quindi me dispiasi ma coronica decimo anche no.

ottima notizia invece esserse liberadi de quel cugno de cervi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, El mulon ha scritto:

bene, son contento.

ovviamente non conosco la situazione fisica, che fa tutta la differenza del mondo, ma per un giocatore del genere il rischio lo corro volentieri, salvo non sia proprio marcio, ma non me lo auguro.

mi me piasi come zogador, almeno per quel che gaveva fatto soprattutto a cantù ma anche ad avellino, mentre a venezia si è visto ben poco.

pol zogar sia da 4 che da 5 (più da 5 immagino per noi...), nonostante manchi qualche cm, ora però, el quarto lungo, devi esser una tipologia mancante a roster.

servi un lungo con centimetri, chili, che zoghi fondamentalmente nel pitturato, con intimidazione, e soprattutto forte difensivamente, e un vero 5, visto che di veri 5 non ne abbiamo in rosa, immaginando che gaziulis non lo possa fare. restassi che fossimo con 2 lunghi su 4 completamente privi de tiro da fora (uanoh e el novo...) più da ros che tira de me**a e meno tira meio xe, ecco, questo non me entusiasma, ma dubito se rivi a trovar un 5 con quelle caratteristiche aggiunto el tiro da fora. vedemo

ora spero anche in ruzzier, che viste le alternative me par la scelta migliore.

poi servi un 2 americano con fisico, atletismo e che sia bon su ambo i lati del campo.

resto solo dubbioso sulle riserve dei 2-3-4, che bene per cavaliero (se resta), ma con tutto el rispetto, con un 5+5 coronica come decimo xe veramente troppo poco. anche perchè come 3 a roster dei lunghi nissun pol farlo,e da ros ok che resti (mi non me entusiasma, sia chiaro), ma saria stado più utile un che podeva spender anche qualche minuto da 3, roba che da ros non pol far.  quindi me dispiasi ma coronica decimo anche no.

ottima notizia invece esserse liberadi de quel cugno de cervi.

D’accordo a grandi linee

io non mi aspetto un granché dal 5 che parte dalla panchina, su di lui investiremo pochi soldi altrimenti tenevamo Cervi

sarebbe stato ottimo un backup del 5 italiano in modo da avere 3 esterni stranieri, ma dubito sia possibile

ad ogni modo Da Ros non ha ancora rinnovato anche se viene dato per scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×