Vai al contenuto

Mosca vola via


Messaggi raccomandati

Cessione abbastanza clamorosa che tutto sommato non cambia molto davanti, visto che il Moscardelli dell'ultimo anno e mezzo ha destato troppi dubbi.

Piuttosto questo mi sembra un nuovo passo indietro rispetto ai programmi fatti a luglio: si diceva che Moscardelli era un punto fermo, che avrebbero puntato molto su di lui...evidentemente qualchedun ga fatto qualche valutazion sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto questo mi sembra un nuovo passo indietro rispetto ai programmi fatti a luglio: si diceva che Moscardelli era un punto fermo, che avrebbero puntato molto su di lui...evidentemente qualchedun ga fatto qualche valutazion sbagliata

Orlando, Brevi, Moscardelli.. questa dirigenza fa veramente le robe a caso.

Go capido che dopo l'ultimo anno che el ga fatto se podeva anche pensar de privarse de Moscardelli, però se te decidi de venderlo fallo subito, cioè a giugno e non a fine agosto! :caregaintesta:

Ma xè vero che anche Delnevo va via? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. se diseva che Moscardelli xè un punto fisso e che Godeas saria andà via.. se adesso inverti i ruoli, ehehehhe, me par che ghe batti mal solo che a Davide..

Cmq signori.. son sicura che co el giogherà contro de noi 3 peri ne li fa sicuro.. ma spero tantissimo de sbagliarme!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa me xe nova...dove te la ga sentida? O|

Voce di corridoio del FU...

Cmq mi dispiace per il mio vitello grasso, ma l'ho già sgozzato: oggi si festeggia gente! :vino:

Quando hanno detto che puntavano su di lui avevo i brividi, quindi: ben vengano certi errori di valutazione se i ariva a refarse in corner :p

Piuttosto spero in qualcun altro al posto di quel cadavere di Varricchio, bidone anche in serie C... mamma mia, non chiedo Stellone, ma almeno un potenziale nuovo Tulli. Visto che peraltro dovrebbe essere il sostiuto del Mosca, quindi dietro a: Denis, Tulli, Baù, Ciullo e Rigoni. 'nzomma! Chi c'è che gira a vuoto? Salernitana, Perugia, Toro... Franco, ad esempio, scarso ma non quanto Varricchio... per dire, eh...

E soprattutto, per concludere: se anche Mosca 'sto anno fa 47 gol, chissenefrega, scusate? Non mi sembra che rimpiangiamo Zampagna o Pellizzoli, giusto? ;)

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra palese che un continuo via-vai di giocatori rischi di minare l'intesa del gruppo: su questo dò ragione a Delnevo per le perplessità che aveva manifestato in un'intervista di qualche settimana fa. Sarebbe una grandissima presa per il c**o che la società lo faccia andar via per malumori: difficilmente si trova un giocatore generoso e grintoso come lui.

Giusto sistemare gli ultimi buchi, nulla da eccepire, ma per rodare la rosa ci sarà bisogno minimo di qualche giornata di campionato, specie per chi finirà in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo gaver sentido de Mosca, una domanda nassi sponatanea (oltre a una marea de insulti :rolleyes: )

Ma sti qua ga le idee un pocheto ciare o no????

Semo arivadi a poco più de 48 ore dall'inizio del campionato e me sembra che le idee sui 11 de meter in campo no ghe sia ancora (o me sbaglio).

Te ga una rosa de 35(???) zogadori, manco fussimo el Milan, e ancora te fà prove tecniche.....

Mosca no sarà stado sto fulmine de guera nell'ultimo anno e mezzo, ma, forsi, sto anno gavessi podudo esser de aiuto, e inveze..

:incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zampagna no tanto :caregaintesta: , ma Pelizzoli (almeno mi personalmente), si :testadamuro::pianto:

Sì, ok, ma intendo dire: se li vendiamo o tornano dal prestito e diventano campioni, oh, che ci potevam fare? Non ci crederò mai, che Mosca qui avrebbe potuto risorgere, è palese. Ormai a Trieste sarà stato sfigato, complessato, terrorizzato, bombato d'alcool, ma non c'era verso. Ergo, andale, hop hop hop! Lo stesso valga di Borriello, di Pellizzoli, di Aquilani. L'unico che rimpiango è Fava, perché altrove non ha espresso lo stesso potenziale: ergo a noi avrebbe fatto comodo, lì dov'era no. Se quest'anno scoppia sono felice per lui, altrimenti amen. Vendere un giocatore indispensabile, quello è da rimpiangere, ma restituire un prestito di un campione o dar via un brocco - almeno da noi - no.

Cioè, pensa all'Inter: ok Roberto Carlos, folle, ma qualcuno rimpiange Bergkamp? Alla Juve sono tristi pensando a Henry? Al Milan si sttracciano le vesti per Davids? No, li han dati via che erano bidoni e infoltivano la rosa e basta. Se poi si dimostrano degli assi amen, lì dov'erano non erano quellli giusti nel posto giusto!

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delnevo no va via,però sembreria che sia sorti malumori perchè nol rientra nel gruppo dei titolari....ma varda ti...

Qualche giorno fa go letto questo sul Bugiardel, che el giogava un'amichevole co' la squadra delle riserve e che i allenadori stava valutando se tignirlo o meno.

Ma magari xè una monada, perchè se i vendessi anche Delnevo fossimo veramente malmessi! :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari xè una monada, perchè se i vendessi anche Delnevo fossimo veramente malmessi! :pianto:

Come ga za dito Sandro, xe una monada venderlo perchè xe difficile trovar un cher ghe metti cuor, grinta ed anca una discreta tecnica come Loris...

Muli, delnevo xe passà dalla a alla b e in a el zogava....cossa iera tutti moni in serie A?

ve assicuro che co el se metti a posto con la forma, el tornerà a esser el mitico guerriero che tutti conossi e i due allenatori se pentirà anche solo de gaver pensà a venderlo :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cessione abbastanza clamorosa che tutto sommato non cambia molto davanti, visto che il Moscardelli dell'ultimo anno e mezzo ha destato troppi dubbi.

Piuttosto questo mi sembra un nuovo passo indietro rispetto ai programmi fatti a luglio: si diceva che Moscardelli era un punto fermo, che avrebbero puntato molto su di lui...evidentemente qualchedun ga fatto qualche valutazion sbagliata

Varda, per mi quel che i dixi ogi doman no val più, figurite quel che i diseva a inizio raduno... se naviga a vista e se cambia idea ogni ora... la vedo sempre più nera, no xe una base certa su cui lavorar. Tanti auguri a Calori e Buffoni, ne gavarà bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a leggervi viene il latte alle ginocchia!!!!!!!!!!!!

Posso essere d'accordo sul fatto che c'è stato un via vai leggermente eccessivo, ma se i giocatori non si provano non si può neanche decidere, alla fine sono arrivati giocatori validi per la categoria, e giovani speranze che promettono bene, Moscardelli se ne và (e c'è da dire.... finalmente), lo si auspicava da lungo tempo, anche se all'inizio, effettivamente, la società sperava in un suo recupero, e a tal proposito lo ha fatto giocare in tutto il precampionato, dove ha proseguito con la sua incapacità a sbloccarsi (io l'ho visto a Capodistria mangiarsi due goal praticamente a porta vuota), e siete qui ancora a recriminare ed a dire che avrebbe potuto fare una grande stagione? Quanti di voi, col senno di poi, si sono pentiti che Berti non lo abbia venduto per 2,5 milioni di euro a Zamparini? Io si e tantissimo, e mi dispiace di essere stata una di quelle che cantavano "Moscardelli non si tocca".

Per gli acquisti sbagliati della prima ora, non c'è che da essere contenti che se ne siano accorti in tempo, e che abbiano cambiato idea, trovo, al contrario di molti di voi, una bella lezione di umiltà nell'aver ammesso i propri errori, ed ad aver posto rimedio.

La squadra che sta nascendo, a mio avviso, è una gran bella squadra, gli ultimi arrivi sono di qualità, pagheremo all'inizio, forse, la poca amalgama, ma non dimentichiamoci che lo zoccolo duro è rimasto invariato, gli elementi più validi sono ancora con noi, e compongono la prima squadra, con qualche innesto.

Non so se andremo in serie ......., ma non credo che dovremo lottare per la salvezza come l'anno scorso, anche se sta aria da funerale attorno alla squadra non porta entusiasmo, entusiasmo di cui i giocatori hanno bisogno come il pane, la dimostrazione le ultime partite dell'anno passato, dove l'entusiasmo della piazza li ha galvanizzati, il pubblico è molto importante. Andiamo allo stadio con fiducia, con le sciarpe attorno al collo, e non con i lumini e il de profundis.

:aleunione::aleunione::aleunione::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a leggervi viene il latte alle ginocchia!!!!!!!!!!!!

Posso essere d'accordo sul fatto che c'è stato un via vai leggermente eccessivo, ma se i giocatori non si provano non si può neanche decidere, alla fine sono arrivati giocatori validi per la categoria, e giovani speranze che promettono bene, Moscardelli se ne và (e c'è da dire.... finalmente), lo si auspicava da lungo tempo, anche se all'inizio, effettivamente, la società sperava in un suo recupero, e a tal proposito lo ha fatto giocare in tutto il precampionato, dove ha proseguito con la sua incapacità a sbloccarsi (io l'ho visto a Capodistria mangiarsi due goal praticamente a porta vuota), e siete qui ancora a recriminare ed a dire che avrebbe potuto fare una grande stagione? Quanti di voi, col senno di poi, si sono pentiti che Berti non lo abbia venduto per 2,5 milioni di euro a Zamparini? Io si e tantissimo, e mi dispiace di essere stata una di quelle che cantavano "Moscardelli non si tocca".

Per gli acquisti sbagliati della prima ora, non c'è che da essere contenti che se ne siano accorti in tempo, e che abbiano cambiato idea, trovo, al contrario di molti di voi, una bella lezione di umiltà nell'aver ammesso i propri errori, ed ad aver posto rimedio.

La squadra che sta nascendo, a mio avviso, è una gran bella squadra, gli ultimi arrivi sono di qualità, pagheremo all'inizio, forse, la poca amalgama, ma non dimentichiamoci che lo zoccolo duro è rimasto invariato, gli elementi più validi sono ancora con noi, e compongono la prima squadra, con qualche innesto.

Non so se andremo in serie ......., ma non credo che dovremo lottare per la salvezza come l'anno scorso, anche se sta aria da funerale attorno alla squadra non porta entusiasmo, entusiasmo di cui i giocatori hanno bisogno come il pane, la dimostrazione le ultime partite dell'anno passato, dove l'entusiasmo della piazza li ha galvanizzati, il pubblico è molto importante. Andiamo allo stadio con fiducia, con le sciarpe attorno al collo, e non con i lumini e il de profundis.

:aleunione::aleunione::aleunione::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Opplà, quoto in toto!

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tifosa:

il via vai leggermente eccessivo, come lo chiami tu, è stata fonte di preoccupazione anche per Buffoni (se hai letto l'intervista di alcuni giorni fa al Piccolo), non è solo un'impressione di chi segue da fuori. Che poi alla fine siano arrivati giocatori di categoria, che ci siano le possibilità di far bene, credo lo apprezzino tutti. Quello che non piace è l'aria di improvvisazione che regna, T8 fa e disfa, un giorno dice una cosa, il giorno dopo il contrario, nella migliore delle ipotesi non è capace di comunicare.

Anch'io con il senno di poi avrei preferito avessero ceduto Moscardelli all'apice della fama e non adesso bruciato da una stagione e mezza fallimentare, ma d'altra parte 1) chi poteva immaginarlo 2) già Berti non era tanto amato, se avesse fatto una cosa del genere... :aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

Non credo che l'umiltà rientri tra le doti di T8, comunque ben vengano le correzioni, solo sono state un po' fuori tempo, a forza di provini gli allenatori hanno dovuto ridurre il lavoro sulla preparazione, e ciò non è bene.

Sono d'accordo che questa squadra forse non andrà in A ma certo farà meglio dell'anno scorso (non che ci voglia tanto, in verità...) e comunque le perplessità mi pare riguardino la società più che la squadra, e non dubito che l'apporto dei tifosi sarà generoso come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×