Jump to content

Triestina - Fermana (domenica 22 novembre ore 14.00)

Recommended Posts

Dopo lo stop a Salò partita meno impegnativa (sulla carta) per gli Alabardati. Gara comunque da non prendere sottogamba, se la Fermana al momento ha il peggior attacco del girone, con 5 reti realizzate, ha però anche la miglior difesa tra le squadre di bassa classifica (11 gol subiti).

Abbiamo recuperato alcuni positivi: Sarno, Ligi e Boultam,  ed abbiamo con qualche allenamento in più Tartaglia e Giorico. Non ho notizie al momenti su Litteri. Ad ogni modo, avremo un rosa leggermente più lunga rispetto alle precedenti partite. Infine, detto sinceramente, spero di vedere un po' più in campo Filippini (concederei a Brivio un turno di riposo) e magari Palmucci, visto che abbiamo dopo 2 trasferte alquanto impegnative, un po' di turnover non ha mai fatto male....

Qualsiasi avversario quest'anno pare ostico e difficile da affrontare, basta guardare le precedenti esperienze con squadre di bassa classifica, Arezzo su tutte; credo che la formazione sarà la stessa rispetto all'ultima partita, magari Lodi dall'inizio, per il resto non vedo molte novità, in ogni caso chiunque sia in campo, bisogna solo e soltanto vincere...e vinceremo, e da qui la risalita.

Dai muloni una volta che provo a esser positivo, nonostante un allenador che no xe proprio in cima ai miei gusti, e un gruppo che fin desso no ga dimostrado proprio el massimo, ma nonostante ciò  col rientro de alcuni giogadori e sti tanto attesi scontri diretti con le più quotate avversarie, magari cressi la forma fisica, l'amalgana, l'autostima e anche un poco de cul che no guasta mai.

Forza Unione

7 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Qualsiasi avversario quest'anno pare ostico e difficile da affrontare, basta guardare le precedenti esperienze con squadre di bassa classifica

È vero, ma anche gli anni scorsi era così, di punti lasciati per strada con le squadre di bassa classifica ne avevamo contati parecchi, mi pare sia una costante della categoria!

12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Qualsiasi avversario quest'anno pare ostico e difficile da affrontare, basta guardare le precedenti esperienze con squadre di bassa classifica, Arezzo su tutte; credo che la formazione sarà la stessa rispetto all'ultima partita, magari Lodi dall'inizio, per il resto non vedo molte novità, in ogni caso chiunque sia in campo, bisogna solo e soltanto vincere...e vinceremo, e da qui la risalita.

Dai muloni una volta che provo a esser positivo, nonostante un allenador che no xe proprio in cima ai miei gusti, e un gruppo che fin desso no ga dimostrado proprio el massimo, ma nonostante ciò  col rientro de alcuni giogadori e sti tanto attesi scontri diretti con le più quotate avversarie, magari cressi la forma fisica, l'amalgana, l'autostima e anche un poco de cul che no guasta mai.

Forza Unione

Cussì me piasi! 

Entusiasmo e positività. 

Forza e coraggio, nulla (ancora) ci è proibito?

23 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Forza Unione

forse Giorico avrà qualche decina di minuti da offrire, per il resto quoto e forza unione!

Che sofferenza no poder andar in stadio ragazzi?, me toccherà soffrir su quel maledetto eleven sport che me se pianta in drio man...per dir domenica scorsa me son perso el nostro gol....?.

L'importante adesso xe ritornar a vinzer e metter tre punti in saccoccia in modo da star sempre attaccadi al gruppo delle prime, anche le altre cosiddette big perderà qualche punto per strada mi spero... 

36 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Che sofferenza no poder andar in stadio ragazzi?, me toccherà soffrir su quel maledetto eleven sport che me se pianta in drio man...per dir domenica scorsa me son perso el nostro gol....?.

L'importante adesso xe ritornar a vinzer e metter tre punti in saccoccia in modo da star sempre attaccadi al gruppo delle prime, anche le altre cosiddette big perderà qualche punto per strada mi spero... 

Guarda che xe le dirette su youtube gratuite e che non se impalla mai. Digita triestina fermana dieci  minuti prima dell'inizio e via andare..

A parte i scherzi, mi no rivo a capir, quando i stasi iera verti i giogava d'inverno a metà pomeriggio e no alle 14.30 che xe meno freddo per el pubblico, adesso che se pol solo vederla per television i gioga alle 2 de dopopranzo ...mah...proprio logico...
La Fermana ga chiesto l'anticipo altrimenti no i riva a tornar a casa prima del coprifuoco delle 22

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

2 ore fa, Roberto24 ha scritto:

A parte i scherzi, mi no rivo a capir, quando i stasi iera verti i giogava d'inverno a metà pomeriggio e no alle 14.30 che xe meno freddo per el pubblico, adesso che se pol solo vederla per television i gioga alle 2 de dopopranzo ...mah...proprio logico...

Proprio considerando che non xe problemi de pubblico e che comunque dalla TV, che te zoghi alle 2 o alle 8, te ga za incassà, le squadre se vien incontro per sparagnar e risolver senza loghi i problemi logistici. 

TRIESTINA-FERMANA, PRECEDENTI ED EX

Domenica pomeriggio quarto confronto con i gialloblu al Rocco.

La prima volta fu uno 0-0 in C2 nel 1995-1996, in una partita segnata da vistosi errori arbitrali e dall'inspiegabile decisione della questura che chiuse la Curva Furlan dichiarandola inagibile. A fine stagione la Fermana otterrà la prima promozione in C1, mentre l'Unione uscirà dai playoff alle semifinali nel doppio confronto col Livorno.

Poi altre due sfide negli ultimi anni, entrambe finite 3-0 per la Triestina. Nel 2017-18, in posticipo serale, fu la prima vittoria casalinga dei ragazzi di Sannino grazie ai gol di Arma (doppietta) e Mensah. Nel 3-0 dell'anno seguente, invece, in gol per l'Unione Steffè, Procaccio e Petrella.

Un solo ex in campo, il 41enne portiere Paolo Ginestra che nel 98-99 difese i pali alabardati in quattro occasioni. 

• Mi piace 1

Il 20/11/2020 at 07:51, gimmi ha scritto:

Guarda che xe le dirette su youtube gratuite e che non se impalla mai. Digita triestina fermana dieci  minuti prima dell'inizio e via andare..

Ma allora xe un bidon a danno de chi come mi se ga abbonado a eleven sport...no go capido ...se pol veder gratis e a quanto par senza problemi tecnici su you tube...a sto punto domando el rimborso ...?

3 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ma allora xe un bidon a danno de chi come mi se ga abbonado a eleven sport...no go capido ...se pol veder gratis e a quanto par senza problemi tecnici su you tube...a sto punto domando el rimborso ...?

Fino a quando non i rimetti a posto el sistema, funziona così, su Youtube gratuite. El rimborso te arriva in automatico sul metodo de pagamento che te gavevi prescelto al momento dell'abbonamento. Almeno a mi e a tutti quei che conosso che lo gaveva, così i ga fatto.

4 ore fa, gimmi ha scritto:

Fino a quando non i rimetti a posto el sistema, funziona così, su Youtube gratuite. El rimborso te arriva in automatico sul metodo de pagamento che te gavevi prescelto al momento dell'abbonamento. Almeno a mi e a tutti quei che conosso che lo gaveva, così i ga fatto.

Si, go controllado sull'estratto conto della carta de credito i me ga rimborsado 6, 66 euro

25 minuti fa, smaramba ha scritto:

stanotte ho sognato che milanese convocava una conferenza stampa per annunciare l'ingaggio di ibrahimovic, con quest'ultimo che intanto comunicava il suo arrivo a trieste con una foto in piazza unità

Ma no cossa. Xe vecio, bollido, spacca el spogliatoio, vien a rubar gli ultimi stipendi..