Giova80 Posted November 19, 2020 Report Share Posted November 19, 2020 Dopo lo stop a Salò partita meno impegnativa (sulla carta) per gli Alabardati. Gara comunque da non prendere sottogamba, se la Fermana al momento ha il peggior attacco del girone, con 5 reti realizzate, ha però anche la miglior difesa tra le squadre di bassa classifica (11 gol subiti). Abbiamo recuperato alcuni positivi: Sarno, Ligi e Boultam, ed abbiamo con qualche allenamento in più Tartaglia e Giorico. Non ho notizie al momenti su Litteri. Ad ogni modo, avremo un rosa leggermente più lunga rispetto alle precedenti partite. Infine, detto sinceramente, spero di vedere un po' più in campo Filippini (concederei a Brivio un turno di riposo) e magari Palmucci, visto che abbiamo dopo 2 trasferte alquanto impegnative, un po' di turnover non ha mai fatto male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted November 19, 2020 Report Share Posted November 19, 2020 due trasferte con una infrasettimanale, peraltro, quindi il turnover diventa un'esigenza più che un'opportunità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted November 19, 2020 Report Share Posted November 19, 2020 Qualsiasi avversario quest'anno pare ostico e difficile da affrontare, basta guardare le precedenti esperienze con squadre di bassa classifica, Arezzo su tutte; credo che la formazione sarà la stessa rispetto all'ultima partita, magari Lodi dall'inizio, per il resto non vedo molte novità, in ogni caso chiunque sia in campo, bisogna solo e soltanto vincere...e vinceremo, e da qui la risalita. Dai muloni una volta che provo a esser positivo, nonostante un allenador che no xe proprio in cima ai miei gusti, e un gruppo che fin desso no ga dimostrado proprio el massimo, ma nonostante ciò col rientro de alcuni giogadori e sti tanto attesi scontri diretti con le più quotate avversarie, magari cressi la forma fisica, l'amalgana, l'autostima e anche un poco de cul che no guasta mai. Forza Unione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiGi-TO Posted November 19, 2020 Report Share Posted November 19, 2020 7 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Qualsiasi avversario quest'anno pare ostico e difficile da affrontare, basta guardare le precedenti esperienze con squadre di bassa classifica È vero, ma anche gli anni scorsi era così, di punti lasciati per strada con le squadre di bassa classifica ne avevamo contati parecchi, mi pare sia una costante della categoria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michymarty Posted November 19, 2020 Report Share Posted November 19, 2020 12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Qualsiasi avversario quest'anno pare ostico e difficile da affrontare, basta guardare le precedenti esperienze con squadre di bassa classifica, Arezzo su tutte; credo che la formazione sarà la stessa rispetto all'ultima partita, magari Lodi dall'inizio, per il resto non vedo molte novità, in ogni caso chiunque sia in campo, bisogna solo e soltanto vincere...e vinceremo, e da qui la risalita. Dai muloni una volta che provo a esser positivo, nonostante un allenador che no xe proprio in cima ai miei gusti, e un gruppo che fin desso no ga dimostrado proprio el massimo, ma nonostante ciò col rientro de alcuni giogadori e sti tanto attesi scontri diretti con le più quotate avversarie, magari cressi la forma fisica, l'amalgana, l'autostima e anche un poco de cul che no guasta mai. Forza Unione Cussì me piasi! Entusiasmo e positività. Forza e coraggio, nulla (ancora) ci è proibito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted November 19, 2020 Report Share Posted November 19, 2020 23 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Qualsiasi avversario quest'anno pare ostico e difficile da affrontare, basta guardare le precedenti esperienze con squadre di bassa classifica, Arezzo su tutte; credo che la formazione sarà la stessa rispetto all'ultima partita, magari Lodi dall'inizio, per il resto non vedo molte novità, in ogni caso chiunque sia in campo, bisogna solo e soltanto vincere...e vinceremo, e da qui la risalita. Dai muloni una volta che provo a esser positivo, nonostante un allenador che no xe proprio in cima ai miei gusti, e un gruppo che fin desso no ga dimostrado proprio el massimo, ma nonostante ciò col rientro de alcuni giogadori e sti tanto attesi scontri diretti con le più quotate avversarie, magari cressi la forma fisica, l'amalgana, l'autostima e anche un poco de cul che no guasta mai. Forza Unione forse Giorico avrà qualche decina di minuti da offrire, per il resto quoto e forza unione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 Che sofferenza no poder andar in stadio ragazzi?, me toccherà soffrir su quel maledetto eleven sport che me se pianta in drio man...per dir domenica scorsa me son perso el nostro gol....?. L'importante adesso xe ritornar a vinzer e metter tre punti in saccoccia in modo da star sempre attaccadi al gruppo delle prime, anche le altre cosiddette big perderà qualche punto per strada mi spero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 36 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Che sofferenza no poder andar in stadio ragazzi?, me toccherà soffrir su quel maledetto eleven sport che me se pianta in drio man...per dir domenica scorsa me son perso el nostro gol....?. L'importante adesso xe ritornar a vinzer e metter tre punti in saccoccia in modo da star sempre attaccadi al gruppo delle prime, anche le altre cosiddette big perderà qualche punto per strada mi spero... Guarda che xe le dirette su youtube gratuite e che non se impalla mai. Digita triestina fermana dieci minuti prima dell'inizio e via andare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 Come mai alle 14?? I vol sparagnar i soldi della luce?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 A parte i scherzi, mi no rivo a capir, quando i stasi iera verti i giogava d'inverno a metà pomeriggio e no alle 14.30 che xe meno freddo per el pubblico, adesso che se pol solo vederla per television i gioga alle 2 de dopopranzo ...mah...proprio logico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 A parte i scherzi, mi no rivo a capir, quando i stasi iera verti i giogava d'inverno a metà pomeriggio e no alle 14.30 che xe meno freddo per el pubblico, adesso che se pol solo vederla per television i gioga alle 2 de dopopranzo ...mah...proprio logico...La Fermana ga chiesto l'anticipo altrimenti no i riva a tornar a casa prima del coprifuoco delle 22 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rarcelli Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: Come mai alle 14?? I vol sparagnar i soldi della luce?? hai visto mai che succede come a Imola!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 12 minuti fa, rarcelli ha scritto: hai visto mai che succede come a Imola!? Giusto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 2 ore fa, Roberto24 ha scritto: A parte i scherzi, mi no rivo a capir, quando i stasi iera verti i giogava d'inverno a metà pomeriggio e no alle 14.30 che xe meno freddo per el pubblico, adesso che se pol solo vederla per television i gioga alle 2 de dopopranzo ...mah...proprio logico... Proprio considerando che non xe problemi de pubblico e che comunque dalla TV, che te zoghi alle 2 o alle 8, te ga za incassà, le squadre se vien incontro per sparagnar e risolver senza loghi i problemi logistici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 penso che i devi divider in fasce orarie perché tutta la C alla stessa ora no i ghe la fa a mandarla in onda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted November 20, 2020 Report Share Posted November 20, 2020 Mi credo sia dovudo alle difficoltà legade al covid, che incidi non poco sulla logistica. A maggior ragione per una società picia come Fermana nella loro trasferta più lontana...prima te gioghi, prima te torni indrìo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 TRIESTINA-FERMANA, PRECEDENTI ED EX Domenica pomeriggio quarto confronto con i gialloblu al Rocco. La prima volta fu uno 0-0 in C2 nel 1995-1996, in una partita segnata da vistosi errori arbitrali e dall'inspiegabile decisione della questura che chiuse la Curva Furlan dichiarandola inagibile. A fine stagione la Fermana otterrà la prima promozione in C1, mentre l'Unione uscirà dai playoff alle semifinali nel doppio confronto col Livorno. Poi altre due sfide negli ultimi anni, entrambe finite 3-0 per la Triestina. Nel 2017-18, in posticipo serale, fu la prima vittoria casalinga dei ragazzi di Sannino grazie ai gol di Arma (doppietta) e Mensah. Nel 3-0 dell'anno seguente, invece, in gol per l'Unione Steffè, Procaccio e Petrella. Un solo ex in campo, il 41enne portiere Paolo Ginestra che nel 98-99 difese i pali alabardati in quattro occasioni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 Il 20/11/2020 at 07:51, gimmi ha scritto: Guarda che xe le dirette su youtube gratuite e che non se impalla mai. Digita triestina fermana dieci minuti prima dell'inizio e via andare.. Ma allora xe un bidon a danno de chi come mi se ga abbonado a eleven sport...no go capido ...se pol veder gratis e a quanto par senza problemi tecnici su you tube...a sto punto domando el rimborso ...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 3 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Ma allora xe un bidon a danno de chi come mi se ga abbonado a eleven sport...no go capido ...se pol veder gratis e a quanto par senza problemi tecnici su you tube...a sto punto domando el rimborso ...? Fino a quando non i rimetti a posto el sistema, funziona così, su Youtube gratuite. El rimborso te arriva in automatico sul metodo de pagamento che te gavevi prescelto al momento dell'abbonamento. Almeno a mi e a tutti quei che conosso che lo gaveva, così i ga fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 Ok grazie,allora farò la procedura de rimborso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 stanotte ho sognato che milanese convocava una conferenza stampa per annunciare l'ingaggio di ibrahimovic, con quest'ultimo che intanto comunicava il suo arrivo a trieste con una foto in piazza unità 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 4 ore fa, gimmi ha scritto: Fino a quando non i rimetti a posto el sistema, funziona così, su Youtube gratuite. El rimborso te arriva in automatico sul metodo de pagamento che te gavevi prescelto al momento dell'abbonamento. Almeno a mi e a tutti quei che conosso che lo gaveva, così i ga fatto. Si, go controllado sull'estratto conto della carta de credito i me ga rimborsado 6, 66 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 25 minuti fa, smaramba ha scritto: stanotte ho sognato che milanese convocava una conferenza stampa per annunciare l'ingaggio di ibrahimovic, con quest'ultimo che intanto comunicava il suo arrivo a trieste con una foto in piazza unità Ma no cossa. Xe vecio, bollido, spacca el spogliatoio, vien a rubar gli ultimi stipendi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poggioreale del Carso Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: Si, go controllado sull'estratto conto della carta de credito i me ga rimborsado 6, 66 euro Idem, solo 6,66€ a fronte dei 60 spesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 8 minuti fa, Poggioreale del Carso ha scritto: Idem, solo 6,66€ a fronte dei 60 spesi Se el mese prossimo non i gaverá ancora risolto, i te tornerà altri 6,66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts