Jump to content
Giova80

Sambenedettese - Triestina (mercoledì 7 Aprile ore 15:00)

Recommended Posts

4 ore fa, Michymarty ha scritto:

Io non me ne priverei visto il rendimento avuto fino adesso e in virtù del contratto. 

Ci aggiungerei piuttosto una terza punta  al posto del Diablo che con quest'anno terminerà inevitabilmente  la sua carriera da giocatore. 

Mah.. Prima di tutto, secondo me, dobbiamo chiederci qual è l'obiettivo : vogliamo vincere il campionato o vogliamo fare una squadra da primi 4-5 posti?

A mio modesto parere, Litteri non è un centravanti titolare da squadra che vuole vincere il campionato, e anzi spererei che Pillon costruisca la Triestina che verrà attorno a Gomez cucendogli la squadra su misura. 

Litteri secondo me in un contesto simile può andare bene al massimo come rincalzo, che sarebbe in ogni caso un upgrade rispetto a Granoche

Beh l'obiettivo immagino sarebbe quello di fare  un vero campionato di vertice, puntando in primis al primo  posto. 

Riguardo a Litteri non avevo specificato che partisse per forza titolare, ma semplicemente sottolineavo che, a mio avviso, non lo metterei nella lista dei possibili partenti. Sicuramente potrebbe essere  un'eventuale ottima punta di rincalzo.

Il 7/4/2021 at 18:01, Roberto24 ha scritto:

Son curioso de veder la prossima partida cosa fa questi... I xe cresudi nella misura in cui noi semo crolladi dai... El primo tempo  I iera inguardabili

Purtroppo no me sbaiavo...i perdi in casa ma guarda un poco, proprio col Cesena....😡