Jump to content

Allianz Trieste-Fortitudo Lavoropiù Bologna (lunedì 10 maggio ore 20.30)

Recommended Posts

1 ora fa, GMarco ha scritto:

PS ma non capisco ...perché mai la F, già in problemi economici e al 99% fuori dai PO ma certa salva, perché mai prendere Stojanovic?

No idea

Per dare dimostrazione di coerenza fino all'ultima giornata

• Grazie 1

Niente di tutto ciò che scrivete la Fortitudo ha ingaggiato già da più di un mese Stoianovic fino alla fine della stagione quindi è a libro paga per cui lo fanno giocare almeno l'ultima partita e siccome è dell'agenzia di Sbezzi che è in buoni rapporti con Pavani vai a sapere che resti in Fortitudo pure il prossimo anno

36 minuti fa, marcoc ha scritto:

Niente di tutto ciò che scrivete la Fortitudo ha ingaggiato già da più di un mese Stoianovic fino alla fine della stagione quindi è a libro paga per cui lo fanno giocare almeno l'ultima partita e siccome è dell'agenzia di Sbezzi che è in buoni rapporti con Pavani vai a sapere che resti in Fortitudo pure il prossimo anno

In realtà stojanovic è stato tesserato il 30aprile,quindi solo per la partita con Trieste. Sul prox anno non so. 

Già interessante.. importa di un più onanizzare del futuro, parlare e sparlare di coach e sponsor senza nulla sapere.

Siamo fatti così: ci attizza sempre più la misteriosa moglie o erba dell'altro, per poi capire che era solo fieno e nemmeno vacca.

6 minuti fa, GMarco ha scritto:

Oggi dobbiamo vincere e continuare nel percorso di miglioramento. Io sono molto fiducioso.

concordo in toto anche perchè fortitudo mi ricorda certi beceri personaggi in quel di muggia ahahahahhahhaah

Dite quello che volete ma vedere dalmasson seduto comodamente con la squadra nettamente sotto mi fa girare le palle

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Sembra ci sia un clima freddissimo, nn sembra certo che tra due giorni iniziano i playoff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partita che nn conta niente per la fortitudo e Dalmonte in piedi che carica la squadra, partita per noi di una certa importanza e Dalmasson seduto...mah
D’altronde al momento gli atteggiamenti delle squadre sono lo specchio di quello dei loro allenatori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1