Giova80 Posted September 10, 2021 Report Posted September 10, 2021 Seconda partita per la Triestina, nuovamente in casa, dopo aver saltato la seconda di campionato in casa della Juve, ed è così anche per il Piacenza che non ha disputato la gara con la Virtus Verona perchè con diversi giocatori impegnati con le nazionali. C'è molta curiosità sul modulo e su come scenderà la Triestina in campo dopo gli ultimi botti di mercato, certo, aver avuto la fortuna di due settimane di preparazione mirata può esser stata d'aiuto. Sembra che Angiulli, Crimi e Trotta siano leggermente in ritardo di condizione, mentre sicuro abili ed arruolabili sono Giorno, Negro, Galazzi e Iotti. A noi mancheranno sicuramente De Luca (squalificato) e Petrella (infortunato), da valutare Lopez che ha svolto qualche allenamento differenziato in settimana mentre per il Piacenza non si riscontra nessuna defezione. Quote
smaramba Posted September 10, 2021 Report Posted September 10, 2021 mancherà altrettanto sicuramente natalucci, e bisogna vedere se sarno è arruolabile e che minutaggio possono garantire procaccio e litteri..insomma, formare un attacco come si deve dal primo minuto potrebbe non essere così semplice Quote
Stefanuzzo Posted September 11, 2021 Report Posted September 11, 2021 Anche grazie all'incitamento di qualche amico tornerò al Rocco dopo il 16 febbraio 2020. Curioso di vedere come sarà. Sulla partita boh, ho poche aspettative per quello che si è visto finora. Quote
Spunk199 Posted September 12, 2021 Report Posted September 12, 2021 Dichiarazioni del mister, di oggi, che ritengo molto preoccupanti, della serie, metto le mani avanti, non si sa mai, speriamo bene... 1 Quote
ake Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS0yOTQxODM Quote
smaramba Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 (edited) 17 minuti fa, ake ha scritto: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS0yOTQxODM per me è totalmente tirata a caso, visto che si parla tra le altre cose dell'indisponibilità di gente fuori lista o addirittura nemmeno tesserata Edited September 13, 2021 by smaramba Quote
rudy Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 1 ora fa, smaramba ha scritto: per me è totalmente tirata a caso, visto che si parla tra le altre cose dell'indisponibilità di gente fuori lista o addirittura nemmeno tesserata soliti giornalai di turno Quote
Giova80 Posted September 13, 2021 Author Report Posted September 13, 2021 Per me impossibile da stabilire al momento, troppe incognite dovute al fatto di diverse preparazioni e condizioni dei singoli giocatori. Spero solo di vedere un 4-3-3 o in un 4-4-2 Quote
polimory Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 AGITAZIONE SINDACALE #RAI: IN FORTE DUBBIO LA DIRETTA IN CHIARO DI TRIESTINA-PIACENZA SU #RAISPORT A causa di uno sciopero indetto nella giornata di oggi, la partita di questa sera quasi sicuramente non andrà in onda in chiaro su Raisport ma esclusivamente su #Elevensports. Notizie più precise sull'eventuale diretta in chiaro dovrebbero arrivare nel tardo pomeriggio. Quote
forest Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 È la seconda buona notizia di oggi: chi tifa Unione che venga allo stadio. La prima è stata l'intervista di Bucchi su City Sport, che segnala un evidente disgelo dopo le frizioni della settimana scorsa, il che mi fa molto piacere vista la stima e l'amicizia che mi legano ad alcuni che a City Sport ci lavorano.... Sulla formazione, inutile tirare a indovinare. Non la sa nessuno, non la so neanch'io. Di certo c'è solo che molti dei nuovi arrivi sono inevitabilmente ancora indietro di condizione, e bisogna vedere se la scelta sarà fargliela trovare giocando o affidarsi all'usato sicuro, fermo restando che l'elenco di infortunati e squalificati non lascia poi un'infinità di scelte. Resta che sarebbe importante vincerla, di riffa o di raffa, perché andare a Padova a -7 (sia pure con una partita in meno) vorrebbe dire rischiare di mettersi via ogni ipotesi di primo posto a settembre, e non sarebbe il massimo. Vediamo.... Quote
ndocojo Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 31 minuti fa, forest ha scritto: È la seconda buona notizia di oggi: chi tifa Unione che venga allo stadio. La prima è stata l'intervista di Bucchi su City Sport, che segnala un evidente disgelo dopo le frizioni della settimana scorsa, il che mi fa molto piacere vista la stima e l'amicizia che mi legano ad alcuni che a City Sport ci lavorano.... Sulla formazione, inutile tirare a indovinare. Non la sa nessuno, non la so neanch'io. Di certo c'è solo che molti dei nuovi arrivi sono inevitabilmente ancora indietro di condizione, e bisogna vedere se la scelta sarà fargliela trovare giocando o affidarsi all'usato sicuro, fermo restando che l'elenco di infortunati e squalificati non lascia poi un'infinità di scelte. Resta che sarebbe importante vincerla, di riffa o di raffa, perché andare a Padova a -7 (sia pure con una partita in meno) vorrebbe dire rischiare di mettersi via ogni ipotesi di primo posto a settembre, e non sarebbe il massimo. Vediamo.... La cattiva notizia è lo stato del Grezar. Quote
Roberto24 Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 34 minuti fa, forest ha scritto: È la seconda buona notizia di oggi: chi tifa Unione che venga allo stadio. La prima è stata l'intervista di Bucchi su City Sport, che segnala un evidente disgelo dopo le frizioni della settimana scorsa, il che mi fa molto piacere vista la stima e l'amicizia che mi legano ad alcuni che a City Sport ci lavorano.... Sulla formazione, inutile tirare a indovinare. Non la sa nessuno, non la so neanch'io. Di certo c'è solo che molti dei nuovi arrivi sono inevitabilmente ancora indietro di condizione, e bisogna vedere se la scelta sarà fargliela trovare giocando o affidarsi all'usato sicuro, fermo restando che l'elenco di infortunati e squalificati non lascia poi un'infinità di scelte. Resta che sarebbe importante vincerla, di riffa o di raffa, perché andare a Padova a -7 (sia pure con una partita in meno) vorrebbe dire rischiare di mettersi via ogni ipotesi di primo posto a settembre, e non sarebbe il massimo. Vediamo.... Meno mal, i pol andar in tanta mona coi loro posticipi, anticipi, dirette tv e compagnia cantante, se va in stadio a veder le partide dell'Unione, punto e basta, no se sta caregadi sui divani!!! Concordo Forest, oggi bisogna far i 3 punti a ogni costo anche giogando mal, xe troppo importante restar tacdi al carro delle rpime Quote
smaramba Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 9 minuti fa, ndocojo ha scritto: La cattiva notizia è lo stato del Grezar. ? Quote
Roberto24 Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 7 minuti fa, smaramba ha scritto: ? In effetti no la go capida neanche mi... Quote
SergioZ Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 1 hour ago, Roberto24 said: In effetti no la go capida neanche mi... riferimento al "terreno di gioco/campo che non aiuta a diminuire l'incidenza degli infortuni, anzi..."? Quote
Calcio74 Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 (edited) Ma giochiamo al Grezar stasera? No, perchè in caso contrario non capisco cosa c'entri questo discorso in questa discussione.... PS: brutta cosa le ossessioni. Edited September 13, 2021 by Calcio74 Quote
Manuel90 Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 1 ora fa, Calcio74 ha scritto: Ma giochiamo al Grezar stasera? No, perchè in caso contrario non capisco cosa c'entri questo discorso in questa discussione.... PS: brutta cosa le ossessioni. che centra? se ti alleni in un campo pieno di buche i giocatori si infortunano, poi non sono disponibili per giocare al Rocco. Quote
ndocojo Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 (edited) 1 ora fa, Calcio74 ha scritto: Ma giochiamo al Grezar stasera? No, perchè in caso contrario non capisco cosa c'entri questo discorso in questa discussione.... PS: brutta cosa le ossessioni. Forest citava l'intervista a City Sport de Bucchi. E l'allenador oggi lamentava il cattivo stato del Grezar, definendolo "un campo di patate". Anche Bucchi ga ossessioni? Edited September 13, 2021 by ndocojo Quote
Giova80 Posted September 13, 2021 Author Report Posted September 13, 2021 formazione 4-4-2 Offredi Rapisarda - Capela - Volta - Lopez Iotti - Angiulli - Giorico - Procaccio Gomez - Di Massimo forza Unione! Quote
Scomparini Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 3-4-2-1 direi, a seconda di come si muove Procaccio (potrebbe diventrare 3-4-1-2). Quote
rudy Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 femo de rider , cambia i attori ma el copion xè sempre quel Quote
Roberto24 Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 Non ci siamo purtroppo... troppo lenti nei passaggi e ancora centrocampo "scollato"... Mah... Vediamo nel secondo tempo se cambia qualcosa ma li vedo ancora in ritardo di condizione atletica, tutti i palloni vaganti li prendono loro Quote
caravan Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 zero gioco. il pareggio è il massimo a cui possiamo aspirare. teniamocelo stretto Quote
uno dei tanti Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 Mah… Come forma, ovviamente, siamo in dietro, ma mi sembra che una parvenza di idea di gioco ci sia (almeno da dietro). Poi là davanti un po’ ci perdiamo, ma non vedo solo lanci lunghi sperando che… Vedremo nel secondo tempo. FORZA UNIONE!!! Quote
rudy Posted September 13, 2021 Report Posted September 13, 2021 50 minuti fa, uno dei tanti ha scritto: Mah… Come forma, ovviamente, siamo in dietro, ma mi sembra che una parvenza di idea di gioco ci sia (almeno da dietro). Poi là davanti un po’ ci perdiamo, ma non vedo solo lanci lunghi sperando che… Vedremo nel secondo tempo. FORZA UNIONE!!! de drio gavemo i veri playmaker.....offredi e volta ahahahahahhahahah Quote
Recommended Posts