GiGi-TO Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 Apro la discussione sul match di domani, avversario ostico Quote
smaramba Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 leggo che bucchi parla di dubbi sulla possibilità di impiegare crimi e galazzi..continuo a non capire perchè non venga reintegrato maracchi, che non sarà pogba, ma è comunque un centrocampista di ruolo Quote
forest Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 47 minuti fa, smaramba ha scritto: leggo che bucchi parla di dubbi sulla possibilità di impiegare crimi e galazzi..continuo a non capire perchè non venga reintegrato maracchi, che non sarà pogba, ma è comunque un centrocampista di ruolo Perché, come mi pareva di aver già scritto, l'uscita di Angiulli rende disponibile uno slot da utilizzare. Occuparlo con Maracchi è un'ipotesi, ma ovviamente non è pensabile che Maracchi sia reintegrato a ottobre per essere magari nuovamente estromesso a gennaio, col rientro di Calvano. In realtà, per i tre posti di interni ci sono attualmente Giorno, Giorico, Procaccio, Crimi, Paulinho e Galazzi, ovvero sei interpreti per tre posti, che diventeranno sette con Calvano. Finito finalmente lo stillicidio di gare infrasettimanali, che portano inevitabilmente affaticamenti e problemi muscolari (che è poi l'ovvia ragione dell'ampio uso del turnover), sei affidabili per tre posti vengono ritenuti sufficienti, al momento. Anche perché il recupero di Sarno e Petrella potrebbe portare il 3-5-2 attuale a diventare in certe occasioni un 3-4-1-2, il che ridurrebbe ulteriormente il numero di interni necessari. Quote
smaramba Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 9 minuti fa, GiGi-TO ha scritto: Ma Iotti infortunato? squalificato per 2 giornate Quote
smaramba Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 35 minuti fa, forest ha scritto: Perché, come mi pareva di aver già scritto, l'uscita di Angiulli rende disponibile uno slot da utilizzare. Occuparlo con Maracchi è un'ipotesi, ma ovviamente non è pensabile che Maracchi sia reintegrato a ottobre per essere magari nuovamente estromesso a gennaio, col rientro di Calvano. In realtà, per i tre posti di interni ci sono attualmente Giorno, Giorico, Procaccio, Crimi, Paulinho e Galazzi, ovvero sei interpreti per tre posti, che diventeranno sette con Calvano. Finito finalmente lo stillicidio di gare infrasettimanali, che portano inevitabilmente affaticamenti e problemi muscolari (che è poi l'ovvia ragione dell'ampio uso del turnover), sei affidabili per tre posti vengono ritenuti sufficienti, al momento. Anche perché il recupero di Sarno e Petrella potrebbe portare il 3-5-2 attuale a diventare in certe occasioni un 3-4-1-2, il che ridurrebbe ulteriormente il numero di interni necessari. pensavo che magari lo si potesse reintegrare e poi vedere a gennaio il da farsi..comunque per carità, quello che dici ci sta Quote
forest Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 1 ora fa, GiGi-TO ha scritto: Ma Iotti infortunato? Iotti due giornate, e una Bucchi. Il primo per aver invocato l'intervento di Dio con un appellativo che il quarto uomo (donna) non ha gradito, ribadendo più tardi l'invocazione con un appellativo ancora più colorito visto che Dio alla prima non si era presentato. Una giornata la prima, una la seconda. Furbo. Bucchi stesso discorso, incolpando il Signore credo per la quantità dei minuti di recupero, laddove la decisione era stata dell'arbitro.... Furbo anche lui. Una giornata. Quote
ndocojo Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 1 ora fa, forest ha scritto: Occuparlo con Maracchi è un'ipotesi, ma ovviamente non è pensabile che Maracchi sia reintegrato a ottobre per essere magari nuovamente estromesso a gennaio, col rientro di Calvano Perché? È già sotto contratto. Si allena da solo. Andrebbe ad occupare un posto per due mesi dove abbiamo oggettivamente necessità. Non mi sembra uno che possa creare problemi. Male che vada torna nella situazione attuale. Quote
forest Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 3 minuti fa, ndocojo ha scritto: Perché? È già sotto contratto. Si allena da solo. Andrebbe ad occupare un posto per due mesi dove abbiamo oggettivamente necessità. Non mi sembra uno che possa creare problemi. Male che vada torna nella situazione attuale. Non è così semplice, mi dicono, ma non conosco i tecnicismi. Fosse così facile, credo l'avrebbero già fatto. Quote
ake Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 https://m.trivenetogoal.it/2021/10/03/triestina-albinoleffe-le-probabili-formazioni/137496/ Quote
forest Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Direi che il tesseramento di Brey spiega tutto, a proposito del mancato reintegro di Maracchi. Quote
Sepolfar Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Chi è il secondo di Bucchi che andrà in panchina oggi? Quote
Giova80 Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Adesso, Sepolfar ha scritto: Chi è il secondo di Bucchi che andrà in panchina oggi? Mirko Savini, ex difensore di Napoli e Fiorentina Quote
Sepolfar Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 21 minuti fa, Giova80 ha scritto: Mirko Savini, ex difensore di Napoli e Fiorentina Grazie Quote
ndocojo Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 1 ora fa, forest ha scritto: Direi che il tesseramento di Brey spiega tutto, a proposito del mancato reintegro di Maracchi. Quindi non c'era nullo di tecnico, semplicemente una scelta differente. Che considerando il passaggio al 352 posso anche condividere, sempre che a Patrick del Grande Fratello 1 non venga la saudade. Quote
LungomareNatisone Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 20 minuti fa, ndocojo ha scritto: Quindi non c'era nullo di tecnico, semplicemente una scelta differente. Che considerando il passaggio al 352 posso anche condividere, sempre che a Patrick del Grande Fratello 1 non venga la saudade. Iera el grande fratello 3, speremo che nol vomiti in campo ah Quote
Sepolfar Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Martinez Capela Volta Ligi Rapisarda Procaccio Giorno Galazzi Natalucci De Luca Di Massimo Ottimo Lopez in panca Strano che come capitano sia stato scelto de Luca, sinceramente mi sarei aspettato Procaccio Quote
Spunk199 Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Non entro nel merito, mi sembra che tre pappine in casa siano un po’ troppe e che prendere gol al 93’ per ben due volte sia sintomo di scarsa tenuta mentale. Vedremo i commenti. Quote
Manuel90 Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Vista su Sky, perso 3-2 con gol decisivo al 92 con portiere per me colpevole. Mai avanti nel punteggio, lacune di gioco evidentissime. Campionato già finito per il primo posto dopo 7 giornate già 11 punti di ritardo(al momento fuori pure dai playoff). L'obiettivo massimo è il solito piazzamento playoff, sperando nei primi 5 auspicando la RIFORMA dei campionati per il prossimo anno, cosa affatto scontata. Altro boh, Galazzi il mio migliore e poco altro da segnalare per me. Quote
Miguel Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Solito gol beccato nel recupero. Sempre in svantaggio a dover rincorrere. Non ci siamo. Quote
rudy Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 ligi,volta e capela...el trio demoghela Quote
Roberto24 Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Brutto passo indietro, ci eravamo appena tirati un po' su, c'era l'occasione di dare una piccola svolta positiva e siamo ripiombati nell'aurea mediocritas... Mah... Quote
ndocojo Posted October 3, 2021 Report Posted October 3, 2021 Vista l'ultima mezz'ora. Secondo gol preso quasi da ufficio inchieste. Giorno che se tuffa, ligi saltà come un birillo e difesa che se apri. Poi oggettivamente bella reazion, con Trotta e/o Litteri che non pol star fora. Segnemo e invece de andar a zercar el gol vittoria li lasemo ripartir. El gol del 3-2 xe simbolicamente uguale al secondo: difesa passiva, tre che indieteggia, spazio per tirar. La squadra xe mediamente forte, ma manca totalmente requisiti essenziali per vinzer: cojoni, mentalità, malizia. Due gol cussi, in C non pol concederli nessuna squadra. Inoltre me par che in campo ghe sia sempre un ambienti per nulla tranquillo. Solo proteste, nervosismo. Disemo in linea col capo. Quote
GiGi-TO Posted October 3, 2021 Author Report Posted October 3, 2021 5 minuti fa, ndocojo ha scritto: Secondo gol preso quasi da ufficio inchieste. Giorno che se tuffa, ligi saltà come un birillo e difesa che se apri. Crimi che cerca il fallo e nessuno ci casca Quote
Recommended Posts