Kiriranshelo Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 wee tanti auguri :s'ciopado: Cita
rix Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 "mache ce frega, ma che ce 'mporta se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua, e noi je dimo, e noi je famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamo, mapperò noi semo queeeelli che j'arisponnemo 'n coro è mejo er vino de li castelli, che questa zozza società trallallallà " CANTA, BEVI E DIVERTITE...TANTI AUGURI!!!!!!! Cita
assist Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Ciao e grazie di cuore a tutti quanti....grandissimi!!!!! Cita
martybunny Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 come sempre son in ritardo.... Cita
Ghost Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Auguri Sta volta son in ritardo pure io Cita
assist Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Tranquilli.....no se in ritardo Cita
iaga Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Tanti auguri anche da parte della Superiora Cita
trert Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 ma com'è che capiti solo per fare gli auguri??? ma come faaaai *Chiara!!! Cita
*Chiara Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 ma com'è che capiti solo per fare gli auguri??? ma come faaaai *Chiara!!! sapessi so in un periodaccio lavorativo ma non posso mancare di happy börsdare uno dei cipollini del mi forum preferito bacetti a todosss Cita
Maurizio72Ts Inviato 5 Settembre 2005 Segnala Inviato 5 Settembre 2005 Sperando di non esser troppo in ritardo mando anch'io la mia parte di auguri al caro Assist Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.