Maurizio72Ts Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Signore e Signori partecipanti al 1° Fantacalcio SDS ecco a voi l'elenco delle partite comprendenti la 1°giornata di campionato Rix - Cenerentola Remlt - Maurice Matt - Giuliano Iguanadan - Tifosa Malto - Giots Maurizio72ts - Romanowar Assist - Iaga A breve il calendario completo
iaga Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Eccoci..si comincia con una partita fuori casa.. ottimo :D
rix Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Signore e Signori partecipanti al 1° Fantacalcio SDS ecco a voi l'elenco delle partite comprendenti la 1°giornata di campionato Rix - Cenerentola Remlt - Maurice Matt - Giuliano Iguanadan - Tifosa Malto - Giots Maurizio72ts - Romanowar Assist - Iaga A breve il calendario completo grazie x averlo fatto al posto mio!!!! :ave:
Maurizio72Ts Posted September 7, 2005 Author Report Posted September 7, 2005 Si comunica agli interessati che il calendario completo è a loro disposizione presso lo scrivente (potete contattarci tramite MP o Messenger) o presso il responsabile del Fantacalcio Rix. Il tutto per evitare di intasare ulteriormente il Forum SDS. Cordiali Saluti Maurizio72Ts
Matt Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 we contro malto fora casa..... Te la ga sai lunga allora...comincia ad avviarte...
assist Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Cavolo! La prima con iaga che xe za esperta de fantacalcio! Doverò preparar sai ben la partida!
cenerentola82 Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Quando mandemo le squadre in campo?
iaga Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Due ore prima dell'inizio della serie A.. ovvero dovessi esser sabato pomeriggio.. ma te pol metterle in campo che i fazi gruppo anche venerdi
cenerentola82 Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Mi de sabato xe dificile che rivo colegarme. Comunicherò la formazion ala stampa za de vénerdi dopopranzo e dopo li mando in preritiro.
assist Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Ehmmmm......dove inviemo le squadre?ghe xe un indirizzo predefinito o se contattatta direttamente i gestori del fantacalcio?
iguanadan Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Wow, la prima esordisco contro la Patti... sperèm! Invece: io sabato ho quasi sempre problemi a collegarmi... posso mandare la formazione via sms a qualcuno di voi?
Matt Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Wow, la prima esordisco contro la Patti... sperèm! Invece: io sabato ho quasi sempre problemi a collegarmi... posso mandare la formazione via sms a qualcuno di voi? basta che la scegli il venerdi!
iaga Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Iguana.. te la posto io senza problemi!
Maurice Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Bon...el mio avversario no lo go ancora sentido,ma lo aspetto con ansia
iguanadan Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 Iguana.. te la posto io senza problemi! muchas gracias!
cenerentola82 Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 Mi dopopranzo comunicherò ala stampa la mia formazion per domenica. Posso farlo qua o verzè un'altra sezion aposita?
iaga Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 Meio far tutto qua penso.. poi chi gestisi el fantacalcio vedi se xè mejo o meno.
Giots Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 go nota ke malto no ga ankora da la sua squadra ...se no se presenta vinzo a tavolin???????????
Maurizio72Ts Posted September 9, 2005 Author Report Posted September 9, 2005 me sà sai de si che fortuna ara
cenerentola82 Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 Questa xe la mia formazion per la prima U.S. SERBIDIOLA (3-4-3) DIDA NESTA CAFU CANNAVARO GATTUSO CAMORANESI SERGINHO KAKA' TOTTI RECOBA ADRIANO in panchina CARINI LANNA CANDELA ROSINA ESPOSITO FAVA REGINALDO
Maurizio72Ts Posted September 9, 2005 Author Report Posted September 9, 2005 questa la mia formazione x l'esordio in campionato (3-4-3) P Abbiati D Barzagli Cordoba Zaccardo C Jorgensen Seedorf Nedved Parola A Bonazzoli Beghetto Chiesa a disposizione: P Chimenti D Oddo Ujfalusi C Aquilani Foggia A Fava Colombo
Maurizio72Ts Posted September 9, 2005 Author Report Posted September 9, 2005 Ho notato che alcuni di voi hanno dei problemi a postare le formazioni al sabato. In questo caso potete comunicarle a persone di vostra fiducia o mandarle direttamente al sottoscritto che si occuperà di postarle. (no voio fregarte el lavor rix, ma se se pol dar una manina ) ciao
Recommended Posts