Maurizio72Ts Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Signore e Signori partecipanti al 1° Fantacalcio SDS ecco a voi l'elenco delle partite comprendenti la 1°giornata di campionato Rix - Cenerentola Remlt - Maurice Matt - Giuliano Iguanadan - Tifosa Malto - Giots Maurizio72ts - Romanowar Assist - Iaga A breve il calendario completo
iaga Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Eccoci..si comincia con una partita fuori casa.. ottimo :D
rix Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Signore e Signori partecipanti al 1° Fantacalcio SDS ecco a voi l'elenco delle partite comprendenti la 1°giornata di campionato Rix - Cenerentola Remlt - Maurice Matt - Giuliano Iguanadan - Tifosa Malto - Giots Maurizio72ts - Romanowar Assist - Iaga A breve il calendario completo grazie x averlo fatto al posto mio!!!! :ave:
Maurizio72Ts Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2005 Si comunica agli interessati che il calendario completo è a loro disposizione presso lo scrivente (potete contattarci tramite MP o Messenger) o presso il responsabile del Fantacalcio Rix. Il tutto per evitare di intasare ulteriormente il Forum SDS. Cordiali Saluti Maurizio72Ts
Matt Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 we contro malto fora casa..... Te la ga sai lunga allora...comincia ad avviarte...
assist Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Cavolo! La prima con iaga che xe za esperta de fantacalcio! Doverò preparar sai ben la partida!
cenerentola82 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Quando mandemo le squadre in campo?
iaga Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Due ore prima dell'inizio della serie A.. ovvero dovessi esser sabato pomeriggio.. ma te pol metterle in campo che i fazi gruppo anche venerdi
cenerentola82 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Mi de sabato xe dificile che rivo colegarme. Comunicherò la formazion ala stampa za de vénerdi dopopranzo e dopo li mando in preritiro.
assist Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Ehmmmm......dove inviemo le squadre?ghe xe un indirizzo predefinito o se contattatta direttamente i gestori del fantacalcio?
iguanadan Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Wow, la prima esordisco contro la Patti... sperèm! Invece: io sabato ho quasi sempre problemi a collegarmi... posso mandare la formazione via sms a qualcuno di voi?
Matt Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Wow, la prima esordisco contro la Patti... sperèm! Invece: io sabato ho quasi sempre problemi a collegarmi... posso mandare la formazione via sms a qualcuno di voi? basta che la scegli il venerdi!
iaga Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Iguana.. te la posto io senza problemi!
Maurice Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Bon...el mio avversario no lo go ancora sentido,ma lo aspetto con ansia
iguanadan Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Iguana.. te la posto io senza problemi! muchas gracias!
cenerentola82 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Mi dopopranzo comunicherò ala stampa la mia formazion per domenica. Posso farlo qua o verzè un'altra sezion aposita?
iaga Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Meio far tutto qua penso.. poi chi gestisi el fantacalcio vedi se xè mejo o meno.
Giots Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 go nota ke malto no ga ankora da la sua squadra ...se no se presenta vinzo a tavolin???????????
Maurizio72Ts Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2005 me sà sai de si che fortuna ara
cenerentola82 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Questa xe la mia formazion per la prima U.S. SERBIDIOLA (3-4-3) DIDA NESTA CAFU CANNAVARO GATTUSO CAMORANESI SERGINHO KAKA' TOTTI RECOBA ADRIANO in panchina CARINI LANNA CANDELA ROSINA ESPOSITO FAVA REGINALDO
Maurizio72Ts Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2005 questa la mia formazione x l'esordio in campionato (3-4-3) P Abbiati D Barzagli Cordoba Zaccardo C Jorgensen Seedorf Nedved Parola A Bonazzoli Beghetto Chiesa a disposizione: P Chimenti D Oddo Ujfalusi C Aquilani Foggia A Fava Colombo
Maurizio72Ts Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Ho notato che alcuni di voi hanno dei problemi a postare le formazioni al sabato. In questo caso potete comunicarle a persone di vostra fiducia o mandarle direttamente al sottoscritto che si occuperà di postarle. (no voio fregarte el lavor rix, ma se se pol dar una manina ) ciao
Messaggi raccomandati