jeb Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Da Televideo TRIESTINA Novità rivoluzionaria che fa discutere del presidente Tonellotto: interviste e dichiarazioni solo in cam- bio di sponsorizzazioni o scambio-merce con televisioni e aziende editoriali. "E' come se lavorassi per voi quando mi chiamate, quindi mettiamoci d'accordo- dice ai giornalisti-. Io nello sport mi diverto, ma devo dedicarci tempo. Devo cercare di far vincere la squadra e per farlo ci vogliono soldi". Quanto meno questa non fa danni alla squadra Cita
SandroWeb Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 El xe sempre più un mattacchione Cita
tuxav Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 otima scelta per garantirse la simpatia da parte de tuta la stampa... complimenti Cita
iaga Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Questa xè fantastica.. però come principio ghe sta! Cita
cucciolina Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Ma mi no so, son sempre più senza parole! El pensa de guadagnarghe fazendo così? El ga già contro i tifosi, i giogadori e adesso anche la stampa. Chi sarà la prossima vittima? Podessi verzer un sondaggio sul forum... Cita
Stefano79 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Podessi verzer un sondaggio sul forum... Se te vol verzi pur Cita
Maurizio72Ts Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Questo invece quanto riportato da TgCom.it "Interviste solo a pagamento" Proposta choc patron della Triestina Flaviano Tonellotto non finisce mai di stupire. Il presidente della Triestina, balzato agli onori della cronaca per aver dichiarato di voler fare la formazione della squadra, d'ora in poi rilascerà solo interviste a pagamento. "Ho proposto a tutti - ha dichiarato l'imprenditore immobiliare milanese - o uno scambio merce o una sponsorizzazione della Triestina. Mi sembra una cosa interessante per tutti". Non solo una dieta macrobiotica imposta a tutti i giocatori e l'imposizione dei suoi consigli agli allenatori in quanto patron. Flaviano Tonellotto, entrato nel mondo del calcio solo a giugno, continua a far parlare di sè. L'ultima bomba dell'imprenditore milanese riguarda le interviste, che d'ora in poi saranno rilasciate solo sotto compenso. "Io - ha detto Tonellotto in serata - non sono andato a cercare le televisioni, i giornali, l'Ansa o chicchessia. Fino a oggi, con il rispetto di tutti, sono stato a disposizione con tutti, anche con un grande sacrificio, perché, bisogna dar retta a tutti, giustamente, e fino a oggi ho cercato di dare retta a tutti. Da oggi, siccome nel calcio, nello sport, io mi sto divertendo, ma devo dedicare tempo, devo gestire la società che funzioni, devo cercare che la squadra vinca, e ci vuole fatica, ci vogliono soldi". "A tutti - ha esplicitato Tonellotto citando varie agenzie, giornali e televisioni - ha proposto di mettersi d' accordo. "Se io devo lavorare per voi, perché quando voi mi chiamate io sono a disposizione ed è come se io lavorassi per voi, allora mettiamoci d' accordo". Venerdì è in programma un incontro con alcuni rappresentanti della Gazzetta dello Sport del gruppo Rcs. "A Milano - ha spiegato il patron della Triestina - io lavoro perché faccio pubblicità sul Corriere per il mio lavoro d'impresa immobiliare e domani diro' 'Signori mettiamoci d'accordo. Qui dobbiamo lavorare tutti. Il lavoro costa. Non si vive di poesie e di notizie'. Penso che sia chiaro". Cita
tifosa Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Per me è un grande! Ogni giorno una nuova, e scusatemi, ma se si tirano le somme, e si gratta la superfice, alla fine ha ragione lui, finirà da Biscardi! Sta rivoluzionando un mondo dove tutti pensavano a fare i cavoli loro, stiamo a vedere. Se analizziamo anche questa uscita: in fin dei conti con le interviste fanno i giornali, che vendono ad 1 euro a copia, i giocatori, i presidenti, e tutti gli staff concedono del tempo che portano via al lavoro, quindi questo tempo va remunerato, perchè i media su questo tempo loro concesso ci guadagnano.Aahahahahahahahahahah, che bel scherzetto...........chissà cosa che scriverà adesso el bugiardello, già costretto a guardar dal buco della serratura. Cita
tuxav Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 1) la gazeta & co no vendi ne piu ne meno se scrivi le cavolade che disi tonel8 quindi figurite se i andara a pagarlo, piutosto i ghe scrivera' contro a gratis (e lui no podera dir niente).. el picolo fara la stesa roba 2) quando un giornal scrivi de sport, che scrivi ben o mal, fa in fondo publicita' quindi tonel8 volesi eser paga' per la publicita che i altri ghe fa a lui !??! xe completamente fora dei coverci. el discorso che el fa no sta in piedi .. e sopratuto no ga niente a che far con el Sport.. prima el va via de qua mejo xe. Cita
Jazz Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Sandro, d'ora in poi se te vol che scrivo su sto forum...ogni post 5 cents... Cita
cenerentola82 Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Sandro, d'ora in poi se te vol che scrivo su sto forum...ogni post 5 cents... Te son za pagà ... in eurosandrini Cita
ELVIS Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Incredibile!! secondo mi el comincia davvero ad esagerar... el mato xè fora come un pergolo!!! se tutti se comincia a far pagar ogni intervista che concedi, per legger un giornal doveremo tirar fora 50 euro!! Cita
tuxav Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 alora se mi fusi un ultras aplicheria el suo steso discorso... se te vol tifo ale partide te me paghi, e sazio. ti te vol vinzer, per vinzer xe importante el tifo quindi te paghi. se no fisci contro. bel sport... complimenti... me fa sempre piu schifo sto qua. Cita
tifosa Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Ragazzi, ma ancora ghe andè drio? Ma non gavè capì che el xe tuta una provocazion, guardè tra le righe, e tirè le somme tra quel che el disi, e quel che el fa, quel che el disi xe c*****e (pardon), quel che el fa xe, quasi, sempre nella giusta direzion. Son d'accordo che el xe un tantinel (ma giusto un tantinel) destabilizzante. Cita
iguanadan Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Rimane che è un genio, a questo punto. è semplicemente un genio. Il numero migliore l'avrebbe fatto dichiarando da chi voleva essere pagato e da chi no, ma anche così non è male. Gente, non so dove ci porterà 'sto folgorato, ma con questa uscita ha riconquistato un po' della mia stima che si stava disperdendo dopo i sette fuori rosa... Cita
Fabieto Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Hahahah con lui veramente non se se annoia... Cita
roderick dhu Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 el xe incredibile; me domando solo : "quale sarà la prossima mossa ?" Cita
iguanadan Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Avete letto l'articolo della Gazzetta?? Fantastico, tutti gli credono e pensano sia un pagliaccio... Non hanno ancora capito con chi hanno a che fare! Cita
Maurizio72Ts Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 se no xe za (no me sembra, coregeme se sbalio), forsi forsi far pagar per assister agli allenamenti Cita
Matt Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 TONNNNELLLLOTTTTO un fenomeno...no posso dir altro...quoto iguana!!! Cita
mula alabardata Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 se no xe za (no me sembra, coregeme se sbalio), forsi forsi far pagar per assister agli allenamenti no, i allenamenti no se paga!! x el momento..... Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Ahahaha, ciò stò qua tira fora ogni giorno una delle sue perle!! Bhè... almeno gavemo de cossa parlar Cita
tifosa Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 e.......udite, udite, è stato invitato alla domenica sportiva, fonte TG3 regione, e poi ditemi se non le pensa tutte, quando mai un presidente della Triestina è stato invitato in così alte sfere. Cita
tifosa Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 alora se mi fusi un ultras aplicheria el suo steso discorso... se te vol tifo ale partide te me paghi, e sazio. ti te vol vinzer, per vinzer xe importante el tifo quindi te paghi.se no fisci contro. bel sport... complimenti... me fa sempre piu schifo sto qua. tuxsav el tuo discorso non sta in piedi, per el tifo el te ga za comprà la squadra, e tutto l'ambaradam che ghe sta drio, manca solo che el paghi anche per el tifo. Anche se, sotto sotto, qualchedun diseva che el tifo organizzado veniva pagado anche dalle società , ma credo che iera sporcherie per non venir contestadi? Risulta? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.