Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da Televideo

TRIESTINA Novità rivoluzionaria che fa

discutere del presidente Tonellotto:

interviste e dichiarazioni solo in cam-

bio di sponsorizzazioni o scambio-merce

con televisioni e aziende editoriali.

"E' come se lavorassi per voi quando mi

chiamate, quindi mettiamoci d'accordo-

dice ai giornalisti-. Io nello sport mi

diverto, ma devo dedicarci tempo. Devo

cercare di far vincere la squadra e per

farlo ci vogliono soldi".

Quanto meno questa non fa danni alla squadra

Inviato

Ma mi no so, son sempre più senza parole! El pensa de guadagnarghe fazendo così? El ga già contro i tifosi, i giogadori e adesso anche la stampa. Chi sarà la prossima vittima? Podessi verzer un sondaggio sul forum... :D

Inviato

Questo invece quanto riportato da TgCom.it

"Interviste solo a pagamento"

Proposta choc patron della Triestina

Flaviano Tonellotto non finisce mai di stupire. Il presidente della Triestina, balzato agli onori della cronaca per aver dichiarato di voler fare la formazione della squadra, d'ora in poi rilascerà solo interviste a pagamento. "Ho proposto a tutti - ha dichiarato l'imprenditore immobiliare milanese - o uno scambio merce o una sponsorizzazione della Triestina. Mi sembra una cosa interessante per tutti".

Non solo una dieta macrobiotica imposta a tutti i giocatori e l'imposizione dei suoi consigli agli allenatori in quanto patron. Flaviano Tonellotto, entrato nel mondo del calcio solo a giugno, continua a far parlare di sè. L'ultima bomba dell'imprenditore milanese riguarda le interviste, che d'ora in poi saranno rilasciate solo sotto compenso. "Io - ha detto Tonellotto in serata - non sono andato a cercare le televisioni, i giornali, l'Ansa o chicchessia. Fino a oggi, con il rispetto di tutti, sono stato a disposizione con tutti, anche con un grande sacrificio, perché, bisogna dar retta a tutti, giustamente, e fino a oggi ho cercato di dare retta a tutti. Da oggi, siccome nel calcio, nello sport, io mi sto divertendo, ma devo dedicare tempo, devo gestire la società che funzioni, devo cercare che la squadra vinca, e ci vuole fatica, ci vogliono soldi". "A tutti - ha esplicitato Tonellotto citando varie agenzie, giornali e televisioni - ha proposto di mettersi d' accordo. "Se io devo lavorare per voi, perché quando voi mi chiamate io sono a disposizione ed è come se io lavorassi per voi, allora mettiamoci d' accordo".

Venerdì è in programma un incontro con alcuni rappresentanti della Gazzetta dello Sport del gruppo Rcs. "A Milano - ha spiegato il patron della Triestina - io lavoro perché faccio pubblicità sul Corriere per il mio lavoro d'impresa immobiliare e domani diro' 'Signori mettiamoci d'accordo. Qui dobbiamo lavorare tutti. Il lavoro costa. Non si vive di poesie e di notizie'. Penso che sia chiaro".

Inviato

Per me è un grande! Ogni giorno una nuova, e scusatemi, ma se si tirano le somme, e si gratta la superfice, alla fine ha ragione lui, finirà da Biscardi! Sta rivoluzionando un mondo dove tutti pensavano a fare i cavoli loro, stiamo a vedere. Se analizziamo anche questa uscita: in fin dei conti con le interviste fanno i giornali, che vendono ad 1 euro a copia, i giocatori, i presidenti, e tutti gli staff concedono del tempo che portano via al lavoro, quindi questo tempo va remunerato, perchè i media su questo tempo loro concesso ci guadagnano.Aahahahahahahahahahah, che bel scherzetto...........chissà cosa che scriverà adesso el bugiardello, già costretto a guardar dal buco della serratura.

Inviato

1) la gazeta & co no vendi ne piu ne meno se scrivi le cavolade che disi tonel8 quindi figurite se i andara a pagarlo, piutosto i ghe scrivera' contro a gratis (e lui no podera dir niente).. el picolo fara la stesa roba

2) quando un giornal scrivi de sport, che scrivi ben o mal, fa in fondo publicita' quindi tonel8 volesi eser paga' per la publicita che i altri ghe fa a lui !??! xe completamente fora dei coverci.

el discorso che el fa no sta in piedi .. e sopratuto no ga niente a che far con el Sport.. prima el va via de qua mejo xe.

Inviato

Incredibile!! secondo mi el comincia davvero ad esagerar... el mato xè fora come un pergolo!!! se tutti se comincia a far pagar ogni intervista che concedi, per legger un giornal doveremo tirar fora 50 euro!! O|

Inviato

alora se mi fusi un ultras aplicheria el suo steso discorso... se te vol tifo ale partide te me paghi, e sazio. ti te vol vinzer, per vinzer xe importante el tifo quindi te paghi.

se no fisci contro.

bel sport... complimenti... me fa sempre piu schifo sto qua.

Inviato

Ragazzi, ma ancora ghe andè drio? Ma non gavè capì che el xe tuta una provocazion, guardè tra le righe, e tirè le somme tra quel che el disi, e quel che el fa, quel che el disi xe c*****e (pardon), quel che el fa xe, quasi, sempre nella giusta direzion. Son d'accordo che el xe un tantinel (ma giusto un tantinel) destabilizzante.

Inviato

Rimane che è un genio, a questo punto. è semplicemente un genio.

Il numero migliore l'avrebbe fatto dichiarando da chi voleva essere pagato e da chi no, ma anche così non è male. Gente, non so dove ci porterà 'sto folgorato, ma con questa uscita ha riconquistato un po' della mia stima che si stava disperdendo dopo i sette fuori rosa...

Inviato

e.......udite, udite, è stato invitato alla domenica sportiva, fonte TG3 regione, e poi ditemi se non le pensa tutte, quando mai un presidente della Triestina è stato invitato in così alte sfere. :fiuclap:

Inviato
alora se mi fusi un ultras aplicheria el suo steso discorso... se te vol tifo ale partide te me paghi, e sazio. ti te vol vinzer, per vinzer xe importante el tifo quindi te paghi.

se no fisci contro.

bel sport... complimenti... me fa sempre piu schifo sto qua.

tuxsav el tuo discorso non sta in piedi, per el tifo el te ga za comprà la squadra, e tutto l'ambaradam che ghe sta drio, manca solo che el paghi anche per el tifo. Anche se, sotto sotto, qualchedun diseva che el tifo organizzado veniva pagado anche dalle società, ma credo che iera sporcherie per non venir contestadi? Risulta? :confused:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro