Lele26 Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Forsi xe un poco tardin per chieder... ma no xe che qualche dun ga dele bele foto de isle of mtv? Xe sta un spetacolo disumano. Tipo questa. Cita
saretta Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Mi go qls ma sull'altro pc... provo a guardar più tardi perchè adesso devo scampar via Cita
Maurice Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Penso che te troverà sicuro sul sito dell' emittente Cita
polpetta Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 ragazzi\e! xe za sta verta una sezion con le foto dell'ISLE of MTV e xe za qualche foto fatta da mi e Trert e qualcun altro se non sbaglio.. Cita
polpetta Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 ragazzi\e! xe za sta verta una sezion con le foto dell'ISLE of MTV e xe za qualche foto fatta da mi e Trert e qualcun altro se non sbaglio.. ritratto tutto... me sa che go becà una svista.. scuseme... Cita
iaga Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Veramente me pareva anche mi che ghe fossi stada una discussion simile con le foto dentro.. però fazendo una ricerca non go trovado. Penso quindi che se possi andar avanti con questa discussion postando altre foto, se qualchedun le ga. Cita
rix Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 ritratto tutto... me sa che go becà una svista.. scuseme... xe strano...anche mi me ricordavo foto dell'isle...o forse se sbaiemo cn quele del TIM tour???? bah... semo proprio una "GENERAZIONE DI SCONVOLTI" Cita
polpetta Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 ritratto tutto... me sa che go becà una svista.. scuseme... xe strano...anche mi me ricordavo foto dell'isle...o forse se sbaiemo cn quele del TIM tour???? bah... semo proprio una "GENERAZIONE DI SCONVOLTI" pol eser xe stadi assai concerti in quel periodo xe normale far un poca de confusion credo Cita
dcobau Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 yep, xe za sta discusso. http://www.elsitodesandro.it/invboard/inde...?showtopic=1164 ciao Dave Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.