Jump to content

Cesena - Triestina

Recommended Posts

Ciao amici triestini. verrete in molti a Cesena?

Dovrebbe essere una bella partita!

quest'anno il Cesena è davvero TROOOOPPO forte!

Facciamo una valanga di gol ma (anche se ne subiamo anche parecchi...) ma fortunatamente da sette giornate segnamo sempre almeno un gol in più dell'avversario (o al massimo gli stessi come a Piacenza sabato...)

Quindi almeno un gol aspettatevi di prenderlo

Voi come siete messi? Infortunati e squalificati?

A noi mancheranno oltre ai difensori Rea e Ola anche il giovane Ferrini quindi dietro siamo in continua emergenza (per questo becchiamo un sacco di gol! giochiamo con le riserve delle riserve... :pianto: )

Cmq , spiace dirvelo, quest'anno il Cesena è davvero un gran bella squadra e già al Manuzzi è fatica passare quando il Cesena gioca male, figuriamoci se gioca bene...

Insomma fate scorta di piadina così almeno al ritorno non rimarete a bocca asciutta, ok? :rolleyes:

(Buona è la piadina? se vi piace salata vi suggerisco quella squaquerone e rucola, se vi piace dolce vi suggerisco quella alla nutella, se vi piace grassa vi suggerisco quella alla porchetta... insomma buon appetito! ... e non dimenticatevi il sangiovese!!! :vino:

Caro amico romagnolo,

benvenuto sul forum innanzitutto :ave: Complimenti per le vostre 7 vittorie di fila, venerdì la Triestina arriva a Cesena con il chiaro intento di fare punti, quindi non cantate vittoria prima del dovuto :D

:bye:

Grazie webmaster

Devo correggerti: sono solo 6 le vittorie di fila, sabato abbiamo deciso di pareggiare con il piacenza sennò eguagliavamo la Juve, e Moggi magari ci rimaneva male.. :grin:

Non cantiamo vittoria, sia chiaro, non è nel nostro stile. Dico solo che sarà una partia tra due squadre in palla e comunque vedo la nostra un po' più avvantaggiata per tre motivi:

1) abbiamo un centrocampo superiore, che garantisce sempre un gran numero di palle gol. Finora abbiamo segnato 18 gol con 9 uomini!!! oltre ad essere il miglior attacco abbiamo possibilità di soluzioni davvero illimitate. tirano tutti in porta e da qualcunque posizione, hai presente Pestrin contro il Catania? :foracolcul:

2) giochiamo in casa, e il Manuzzi adesso che sono tornate le wsb è una specie di bolgia infernale! se vieni giù te ne accorgerai...

3) sono tifoso e dunque non sono obbiettivo nemmeno un po', quindi vedo la mia squadra più forte delle altre sempre e comunque ( :merodolodalrider:

a parte l'ultima, che era una battuta, per le altre credo che siamo favoriti noi, ma poi si sa che ogni partita è un fatto a se stante giusto?

cmq in bocca al lupo!

Ciao "forza cesena"...

Senza dubbio Triestina e Cesena sono delle rivelazioni in questo avvio......a prescindere dal risultato,speriamo vada avanti così fino alla fine.

Le piadine son squisite,ma speriamo di mangiarle per festeggiare la vittoria della triestina....

Siamo convinti che sarà una buona partita. Quando siamo in forma non ce n'è per nessuno....comunque complimenti ai ragazzi di cesena che dopo 3 sconfitte consecutive si sono ripresi.....e come si sono ripresi!!!!!! :vabenon:

Ciao! Complimenti per il campionato che state disputando, io verrei giù ma devo studiare... :angry:

Cmq a me siete simpatici come squadra e mi fa piacere quando vincete (tranne venerdì) anche perchè mia mamma è nata là ed ho i parenti là, quindi sono un pò cesente pure io..poi tifavo anni fa per il mitico Darione Hubner che con voi ha fatto caterve di gol!

Buona partita :bandieraalabarda:

Ciao! Complimenti per il campionato che state disputando, io verrei giù ma devo studiare... :angry:

Cmq a me siete simpatici come squadra e mi fa piacere quando vincete (tranne venerdì) anche perchè mia mamma è nata là ed ho i parenti là, quindi sono un pò cesente pure io..poi tifavo anni fa per il mitico Darione Hubner che con voi ha fatto caterve di gol!

Buona partita :bandieraalabarda:

contraccambio.

anche a me voi triestini state molto simpatici, sia come squadra che come gente...

e poi l'anno scorso ci avete "regalato" sei punti preziosi per la nostra salvezza e non vi abbiamo ancora ringraziato come si deve... :lol::D

AAAAAAAAAAAAAAAAH la Romagna che terra meravigliosa!!! L'ho apprezzata molto caro amico "forza cesena", infatti ho abitato a Faenza per circa sei mesi. Non parlo di calcio adesso chiaramente, voglio solo dirti quanto amo la tua terra e i suoi abitanti. Ma cosa volete di più dalla vita? Avete il mare, i monti, le colline, il tempo è bello, si mangia e beve bene (mai stato alla Taverna di Oriolo? O a quella di Bertinoro?) e ci sono delle ragazze bellissime!!!

SI CI SONO PROPRIO DELLE GRAAAAANDI SOMIGLIANZE TRA TRIESTE E LA ROMAGNA (a parte che il nostro mare a mio avviso è "un po'" più bello...dovresti venire a vederlo!!!)

ah si, la mia famiglia e lontanamente originaria di Rimini...

che dire, vinca il migliore!!!

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

AAAAAAAAAAAAAAAAH la Romagna che terra meravigliosa!!! L'ho apprezzata molto caro amico "forza cesena", infatti ho abitato a Faenza per circa sei mesi. Non parlo di calcio adesso chiaramente, voglio solo dirti quanto amo la tua terra e i suoi abitanti. Ma cosa volete di più dalla vita? Avete il mare, i monti, le colline, il tempo è bello, si mangia e beve bene (mai stato alla Taverna di Oriolo? O a quella di Bertinoro?) e ci sono delle ragazze bellissime!!!

SI CI SONO PROPRIO DELLE GRAAAAANDI SOMIGLIANZE TRA TRIESTE E LA ROMAGNA (a parte che il nostro mare a mio avviso è "un po'" più bello...dovresti venire a vederlo!!!)

ah si, la mia famiglia e lontanamente originaria di Rimini...

che dire, vinca il migliore!!!

:bandieraalabarda:  :bandieraalabarda:  :bandieraalabarda:

La Taverna di Oriolo e Ca de bè di Bertinoro sono due dei capisaldi gastronomici della nostra terra. Due su Duemilioni a dire il vero, e tu che sei stato a Faenza per tanti mesi potrai confermarlo.

Lo sappiamo sai, quant'è bella la Romagna. E' chiaro, ognuno di noi è pazzamente innamorato della sua terra come voi suppongo lo siate della vostra, ma se la Romagna, nonstante il mare "melmoso" (io sono anni che non faccio più il bagno in riviera: l'acqua è pulitissima, sia chiaro, perchè è la più "controllata" d'Italia ma a me fa schifo nuotare nell'acqua marrone...) è così amata da tutti un motivo ci sarà no?

Grazie per i complimenti, comunque. E li ricambio: sono stato da voi tante volte e quello che ci unisce è la cordialità e l'accoglienza, anche se fatta in maniera diversa. Entrambi però sappiamo che se ci chiedono da bere, non dobbiamo offrire acqua ma vino, giusto? :vino:

Per finire (dulcis in fundo...) le ragazze! eeeeeh... :merodolodalrider: sospirone...

te rason!!! sono fanatastiche!

(Giusto per farti capire: Io sono davvero "brutto", e non lo dicom per falsa modestia. Sono proprio brutto brutto. Ma sto con una ragazza bellissima, davvero straordinaria. E non è perchè ho delle doti nascoste (anche per quello, ma non solo per quello... :ciapitestopese: ). E' proprio questione di ABBONDANZA!!! :foracolcul:

P.s.: dimenticavo. Voi avete lo stadio più bello d'Italia! Complimentoni!!!

nereorocco1.jpg

nereorocco2.jpg

ciao "forza cesena"!

io son stata l'altro anno in trasferta a cesena...

era la prima trasferta della stagione (settembre) e,quindi,già che ero ancora in vacanza ho approfittato x fermarmi un paio di giorni a cesena e dintorni....

ho un bel ricordo di quei giorni! a parte i 3 punti che vi abbiamo regalato.... :p:p

ciaaooooo!!!

ah si l'altro anno.....gol di cavalli(GRRRR) cmq voi avete un grande attacco a noi abbiamo il mitico generosos rossi ...cerca di ricordarlo sto nome.......

ancora una roba abbiamo mezzo attacco in infermeria....ma godeas nn perdonerà!!!cmq grz per lo stadio....buona partita ..forse vengo a vedere la partita.. :punk::punk::punk::punk:

abbiamo mezzo attacco in infermeria....

Però lori i ga in infermeria meza difesa ... quindi le robe se compensa.

si è vero.

Però rispetto a Piacenza recuperiamo Turci (che secondo me al momento è uno dei migliori portieri della B ) e probabilmente Ficagna (che sta attraversando un brutto periodo di forma) cederà il posto a Zaninelli, che è un giocatore niente male

Insomma si prospetta un 4.3.2.1 con

Turci in porta

Zaninelli, Mengoni, Morabito, Biserni

Ciaramitaro, Salvetti, Pestrin

Piccoli, Ferreira Pinto

Bernacci

Per la cronaca, questo quartetto difensivo quest'anno non ha ancora preso gol ed è davvero molto solido.