Matt Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Eccoci, dopo il riposo per la Nazionale!!! Romanowar - Iaga Iguanadan - Maurice Giots - Matt Tifosa - Maxx Malto - Cenerentola Maurizio72ts - Assist4 Remly - Rix Mi no digo più niente...vinca el migliore (opur chi che ga Luca toni...)
cenerentola82 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 3-5-2 DIDA Milan CAFU Milan CANNAVARO Juve LANNA Chievo GATTUSO Milan CAMORANESI Juve SERGINHO Milan KAKA' Milan D'AVERSA Siena TOTTI Roma ADRIANO Inter in panchina CARINI Cagliari CANDELA Udinese BERTOTTO Udinese ESPOSITO Siena PAROLA Ascoli FAVA Treviso RECOBA Inter
Maurizio72Ts Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 squadra che vince (va ben dei..pareggia ) non si tocca, quindi..... ecco i miei valorosi (5-3-2) 1 P Abbiati (juventus) 2 D Barzagli (palermo) 3 D Cordoba (Inter) 4 D Oddo (lazio) 5 D Ujfalusi (fiorentina) 6 D Zaccardo (palermo) 7 C Jorgensen (fiorentina) 8 C Nedved (juventus) 9 C Seedorf (milan) 10 A Bonazzoli (sampdoria) 11 A Chiesa (siena) 12 P Chimenti (juventus) 13 D Negro (siena) 14 D Zenoni Ch. (sampdoria) 15 C Aquilani (roma) 16 C Parola (ascoli) 17 A Di Napoli (messina) 18 A Beghetto (treviso) e che vinca il migliore
assist Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Squadra mia non si cambia!!!!! De sanctis udinese zaccardo ( palermo ) kuffour roma grosso palermo cozza reggina tonetto sampdoria jorgensen fiorentina diana sampdoria toni fiorentina iaquinta udinese flachi sampdoria panca: julio cesar ( inter ), di loreto ( fiorentina), felipe( udinese), zauli ( samp ),pinzi udinese, nonda ( roma ), di napoli ( messina ).
Malto Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 11 giornata P Dida (milan) D Felipe (udinese) Pasquale (parma) Zauri (lazio) Samuel (inter) C Corini (palermo) Camoranesi (juventus) Gasbarroni (sampdoria) A Tavano (empoli) Iaquinta (udinese) Adriano (inter) A disposizione: Kalac (milan) Galeoto (treviso) Domizzi (ascoli) Vergassola (siena) Ledesma (lecce) Di Canio (lazio) Ferrante (ascoli) eccociiiii!!!!!
tifosa Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 De Sanctis udinese Cannavaro juventus Zambrotta juventus Grosso palermo Cozza reggina Fiore fiorentina Muntari udinese Tonetto sampdoria Lucarelli livorno Toni fiorentina Di Michele udinese Panca: Paoletti udinese Chiellini juventus Contini parma Donadel fiorentina Pandev lazio Kutuzov sampdoria tare lazio Caro Maxx dopo la batosta dell'altra giornata i miei hanno un gran voglia di riscatto quindi.....................
romanowar Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Caro Maxx dopo la batosta dell'altra giornata i miei hanno un gran voglia di riscatto quindi..................... F O R Z A ....... T I F O S A
Matt Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2005 mi sto giro no go idea de chi metter no posso più perder...ghe pensero sta notte speremo ben...
iguanadan Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 ANTONIOLI Francesc sam UJFALUSI Tomas fio ODDO Massimo laz TERLIZZI Christian pal BARZAGLI Andrea pal DIANA Aimo Stefano sam BRESCIANO Mark par VANNUCCHI Ighli emp ROCCHI Tommaso laz FLACHI Francesco sam TOTTI Francesco rom Panca: CASTELLAZZI Luca sam MANTOVANI Andrea chi DELLAFIORE Hernan tre AQUILANI Alberto rom DE ASCENTIS Diego liv DI NATALE Antonio udi FAVA Dino tre Eccoli!
MAXX Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 cara Tifosa vista la mia galanteria da cavaliere (Altro che rozzi metallari con spadoni e nomi inneggianti alle guerre..."romano war" ) cerchero' di essere buono (lascio BepiToni in panca !) ecco i miei tranquilli : P DE SANCTIIS UD D GROSSO PA D CASSETTI LE D COCO LI C KAKA' MI C COZZA RC C CAMORANESI JU C MANCINI ROM A DI MICHELE UD A CARACCIOLO PA A TREZEGOL JU P paoletti UD D GALEOTO TV D SIVIGLIA LAZ C FIORE FI C BLASI JU A TONI FI A DEDIC PR tanto piu' o meno gavemo i stessi zogadori... basta che no segni cheguevara Lucarelli... VIVA !
rix Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 1) FREY fio 2) UJFALUSI fio 3) ODDO lazie 4) MALDINI mil 5) CORINI pal 6) PIRLO mil 7) CAMBIASSO int 8) TADDEI Roma 9) TONI fio 10) TOTTI Roma 11) LUCARELLI liv PANCA: CEJAS fio-CUFRE Roma,BERTOTTO Fur-DONADEL fio,RUOTOLO liv-PELLISIER chi,RIGANO' emp FORZA E ONORE
Giots Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 azz.....quasi me dimentikavo el fantacalcio.....bon vedemo el river trieste cossa el fa sta giornada: julio cesar(inter) zambrotta(juve) cannavaro(juve) kouffour(roma) candela(udinese) serginho(milan) cambiasso(inter<) gattuso(milan) beherami(lazio) shevchenko(milan) adriano(inter) panca:de sanctis(udinese),bega(cagliari),cafu(milan),rui costa(milan)docourt(roma),di michele(udinese),fava(treviso<)
remly Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 JULIO CESAR(inter) ODDO(lazio) CORDOBA(inter) COCO(livorno) FOGLIO(ascoli) PANDEV(lazio) MANCINI(roma) GASBARRONI(sampdoria) ADRIANO(inter) TONI(fiorentina) VUCINIC(lecce) panchina: TOLDO(inter) TUDOR(siena) COMOTTO(ascoli) BROCCHI(fiorentina) GALLO(treviso) DI MICHELE(udinese) KONAN(lecce)
romanowar Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 cara Tifosavista la mia galanteria da cavaliere (Altro che rozzi metallari con spadoni e nomi inneggianti alle guerre..."romano war" ) cerchero' di essere buono (lascio BepiToni in panca !) ! ... never trust a stranger ... Tifosa, non farti fuorviare dalle subdole parole del gobbo Maxx! Spesse volte riesce ad indossare panni brillanti al solo scopo di apparire innoquo. In realtà è letale come un cobra! Fai attenzione e non ti fidare delle lacrime stile "Enzo Paolo Turchi" (sua vera specialità ). Se lascia fuori Toni è solo perché sa che non segnerà contro Dida.
romanowar Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Inviato 19 Novembre 2005 Partita a dir poco impegnativa contro la temibile formazione di Iaga (che spero ancora immersa nel sogno dell'incontro con il poliedrico Iguanadan - ciò muloni, bevé de paura, e sembreria che anche le mulone no scherza, vero Cucciolina....). Sperando nel ritorno di Sheva e nella strenua resistenza di Remly contro Rix (FORZA ROMA ) ecco il ritorno al classico 3-4-3 POR INT JULIO CESAR DIF ROM PANUCCI DIF SIE NEGRO DIF LIV COCO CEN UD MUNTARI CEN PR MARCHIONNI CEN RC TEDESCO CEN TV PINGA ATT MIL SHEVA ATT FIO TONI ATT UDI DI NATALE A disposizione in panchina POR MIL DIDA DIF LIV BALLERI DIF FIO PASQUAL CEN PR BRESCIANO CEN TV GALLO ATT VIO PAZZINI ATT CAG COSSU ... e come sempre ... FORZA DEPOR
Matt Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2005 Pronto: Dida(milan) Oddo(lazio) Ujifalusi(fiorentina) Panucci(roma) Cozza(reggina) Kakà (milan) Mutarelli(palermo) Foggia(ascoli) Iaquinta(udinese) di michele(udinese) Chiesa(siena) panca: Carini(cagliari) Stam(milan) Vanigli(empoli) Nedved(juve) Ruotolo(livorno) Shevchenko(milan) Rocchi(lazio) daghe muloni!!!
Matt Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Lo "staff" del Fantacalcio si scusa per la lungaggine del calcolo punteggi di questa giornata, ma alcuni impegni extraSdS hanno rallentanto il regolare conteggio. Si spera di pubblicare risultati e classifiche entro i prossimi giorni! Grazie per la cortese attenzione e Arrivederci!
Matt Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 ecco fatto! ghe la go spuntada ala fine! che fadiga, ciò! no fazzo commenti su de mi, perchè oramai son in netto declino... complimenti ad assist4, el milgior della giornada...ghe ga segnado tuti quanti, e gaveva adiritura Felipe in panca!sennò fussi stado el record assoludo de punti Romanowar – Iaga 68-66 1-0 Iguanadan – Maurice 62.5-54.5 0-0 Giots – Matt 68-64 1-0 Tifosa – Maxx 81.5-75 4–3 Malto – Cenerentola 58-63 0-0 Maurizio72ts - Assist4 72-84.5 2-5 Remly – Rix 73-81.5 2-4 p.s. podessimo far una nuova regola...metà punti a chi che ga toni!
Maurizio72Ts Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 vacamastela che sberla ciò (e meno mal che gaveva quel altro in panca sennò ) forsi forsi xe meio se me dago all'ippica (o ancora meio...zogo el campionato sula play cussi son sicuro de vinzer )
rix Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ancora una volta il Depor porta a casa il risultato con il minimo sforzo, consolidando il primo posto in classifica; Pareggio a reti bianche tra iguana e mauri, non riuscendo così a smuovere la classifica; L'ennesima sconfitta (la 5^ per l'esattezza) di Matt che rallenta pericolosamente nella corsa al titolo di lega, e di coppa; Tifosa riscopre l'orgoglio che la caratterizzava nelle prime giuornate, sfornando così un roboante 4-3 contro la pur sempre temibile squadra di Maxx; Un Malto irriconoscibile nn va oltre il pareggio contro la "Cenerentola" del campionato; Assist fa esplodere tutta la sua potenza ridicolizzando il team di Maurizio; Potenza che sprigiona ancora una volta anche l'A.S. Tronzi che riesce a vincere seppur contro un Remly sempre piu in forma. ME SCUSO PER NON AVER DATO IL MIO CONTRIBUTO X QUESTA GIORNATA NEL CALCOLO DEI VOTI...APPLAUSO A MATT
MAXX Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Grazie contabili, confermo punteggio e sconfitta contro madame Tifosa. Concordo: Chi ga Toni meta' punteggio, ma calcolemo anche una "multa" per la scandalosa finta capolista che vince sempre rubacchiando (altro che Juve...) ?!??!?!
assist Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Che risultatone!cmq onore all'avversario e grazie per le menzioni varie Speremo de andar avanti così
romanowar Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 cara Tifosavista la mia galanteria cerchero' di essere buono (lascio BepiToni in panca !) Ottima scelta, infatti el ga fato 2 gol! Ah ah ah ah, MAXX voleva fare il brillante e il buono. In effetti tanto di capello alla sua galanteria. Tifosa ringrazia e porta a casa i tre punti. La prossima volta che te vol far el galante perché no te zoghi co la formazion primavera?
Matt Inviato 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2005 caro maxx...se te mettevi dentro toni te pareggiavi...comunque penso che possa esser una bela sodisfazion, pel momento, gaver sorpassado l'amico rivale nella classifica dei punteggi totali!!
romanowar Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Caro Maxx dopo la batosta dell'altra giornata i miei hanno un gran voglia di riscatto quindi..................... Grandissima tifosa! Te se ga vendica coi interesi! Ben fata! Adeso vederemo se el gobbo continuerà a far el brillante!
Messaggi raccomandati