Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, ndocojo ha scritto:

L'unico da cacciare era Menta per la figuraccia dell'ultimo giorno di mercato.

eh già ma è il nuovo guru.

Ora poi ha pure il controllo della squadra americana pare quindi boh.

Comunque dicono Bordin e Rodolfo Vanoli come primi nomi, cioè se sono veramente questi i possibili sostituti...

Errore madornale per me, ma forse si è rotto qualcosa tra Tesser e l'ambiente, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ndocojo ha scritto:

L'unico da cacciare era Menta per la figuraccia dell'ultimo giorno di mercato.

Infatti, Tesser ha chiesto dei giocatori che non sono arrivati, comunque qualcosa è successo anche all'interno dello spogliatoio, altrimenti non so spiega... 

Link al commento
Condividi su altri siti

È veramente una follia, soprattutto perché la prossima partita la giocheremo contro il Mantova. Mi auguro che questa notizia sia falsa e che venga smentita dalla società il più presto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Sala said:

Infatti, Tesser ha chiesto dei giocatori che non sono arrivati, comunque qualcosa è successo anche all'interno dello spogliatoio, altrimenti non so spiega... 

Mi pare chiaro, da buon veneto Tesser è un pragmatico. All'ennesimo finlandese proposto avrà mandato a quel paese Menta e compagnia. 

Decisione impensabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Vien fora i problemi de Menta che zà a Venezia gaveva evidenziado

Mi continuo a sostener che prender zogadori a caso da ogni dove, co te son in C non gà tutto sto senso, poi la gestion dell'ultimo mercato, specialmente l'ultimo giorno xe grottesca dai, roba che se iera quel genio de Romairone iera tutti a percularlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Guiz auspicava una scintilla...

Sono intervenuti col lanciafiamme :)

Sapevo, e non ero certo il solo, di qualche frizione fra Menta e Tesser.

Ma non mi aspettavo certo questo.

Aspetto di saperne di più sulle motivazioni, prima di esprimere giudizi senza niente in mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Manuel90 said:

Vien fora i problemi de Menta che zà a Venezia gaveva evidenziado

Mi continuo a sostener che prender zogadori a caso da ogni dove, co te son in C non gà tutto sto senso, poi la gestion dell'ultimo mercato, specialmente l'ultimo giorno xe grottesca dai, roba che se iera quel genio de Romairone iera tutti a percularlo!

Assolutamente. Mercato senza senso logico. Bastava non fare nulla per esser messi meglio di adesso. Invece a furia de misiarla...

Ciliegina sulla torta questa di Tesser. 

Prime avvisaglie nel post di menta dell'altra domenica evidentemente. 

Tesser era la figura che ci teneva ancorati alla realtà, ovvero che siamo una società di SERIE C e nulla più.

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Beh, Guiz auspicava una scintilla...

Sono intervenuti col lanciafiamme :)

Sapevo, e non ero certo il solo, di qualche frizione fra Menta e Tesser.

Ma non mi aspettavo certo questo.

Aspetto di saperne di più sulle motivazioni, prima di esprimere giudizi senza niente in mano

 

le motivazioni??? esonero di un allenatore con la squadra cmq terza in classifica, allenatore cercato e voluto con ostinazione al quale, in un ottica di medio periodo, era stato fatto un contratto pluriennale. Non ci siamo!!! Come la mettiamo con l'osannato discorso del Pres??? Cominciano a perdere la bussola???

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione assurda illogica a questo punto cosa cambiava siamo sempre terzi certo la squadra non gira già da un mese, ma bisogna ragionare con calma e queste decisioni sono frutto solamente dalla rabbia e da parole dette probabilmente a sproposito ma ognuno dovrebbe fare un passo indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Assolutamente. Mercato senza senso logico. Bastava non fare nulla per esser messi meglio di adesso. Invece a furia de misiarla...

Ciliegina sulla torta questa di Tesser. 

Prime avvisaglie nel post di menta dell'altra domenica evidentemente. 

Tesser era la figura che ci teneva ancorati alla realtà, ovvero che siamo una società di SERIE C e nulla più

Non vorrei che sto Menta sia il nuovo Milanese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×