Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

16 minutes ago, Manuel90 said:

Curiosità, ma è normale che la Triestina in ogni partita riceve una multa dalla federazione per cori dei tifosi?

A me non sembra, poi ogni volta la società deve pagare il conto ovviamente.

Penso che praticamente in ogni partita giocata ci siano cori in Italia, poi boh...

Il coro è sempre quello da 40 anni....purtroppo la verità fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ndocojo ha scritto:

È un coro che i tifosi fanno e continueranno a fare. La società lo sa e non ha nulla da dire. 

Le multe sono continue ma di importi sostanzialmente irrisori che tutte sommate varranno meno di quanto spendono i dirigenti per un weekend di lavoro in giro per l'Europa. 

 

Se il coro è quello per Stefano, è da tempo che sostengo che il finale dovrebbe cambiare.... Non credo sia il caso di parlarne qua 

Modificato da numanecia
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

E cosa dovrebbero dire, "morto di vecchiaia"?

Stefano Furlan è stato ucciso dallo Stato, che tuttora lascia impuniti i colpevoli.

Riposino in pace Stefano, un tifoso, non un ultras né un facinoroso, e la sua povera madre, che mai ha avuto giustizia. Amen.

Ok, ma penso non sia il posto adatto a discuterne........  ci vediamo al capriccio per un spritz

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, forest ha scritto:

Sempre utile dare un'occhiata ai post precedenti.

Per vedere se ad esempio lo stesso identico articolo è stato già postato nel thread serie C 2023/24, ore fa....

giusto, pensavo che in quello si commentasse solo il campionato giocato in sè, le partite insomma.

In ogni caso per rispondere a Ndocojo hai ragione, la squadra è competitiva, certo non era facile dopo il disastro dello scorso anno e questo non è poco.

Tuttavia è ovvio che si può sempre migliorare e speriamo che già in questo mercato invernale si prendano giocatori utili e forti anche in vista del prossimo anno.

Correja penso sarà la cessione record della storia della Triestina(nonostante il 10% vada al Koper) purtroppo sarà inevitabile tanto è forte, specie se non saliamo in B... ma accadrà soltanto in estate visto che ora non potrebbe giocare per un terzo club(poi se è cambiato il regolamento non so).

Tornando alla società, mi auguro che Ben e company non si stufino del giocattolo visto che l'amministrazione comunale sta facendo di tutto affinchè ciò accada...😡

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

giusto, pensavo che in quello si commentasse solo il campionato giocato in sè, le partite insomma.

In ogni caso per rispondere a Ndocojo hai ragione, la squadra è competitiva, certo non era facile dopo il disastro dello scorso anno e questo non è poco.

Tuttavia è ovvio che si può sempre migliorare e speriamo che già in questo mercato invernale si prendano giocatori utili e forti anche in vista del prossimo anno.

Correja penso sarà la cessione record della storia della Triestina(nonostante il 10% vada al Koper) purtroppo sarà inevitabile tanto è forte, specie se non saliamo in B... ma accadrà soltanto in estate visto che ora non potrebbe giocare per un terzo club(poi se è cambiato il regolamento non so).

Tornando alla società, mi auguro che Ben e company non si stufino del giocattolo visto che l'amministrazione comunale sta facendo di tutto affinchè ciò accada...😡

Correia non sara' ceduto...per Ben questo non e' un giocattolo e non sara' Di Piazza con i suoi quattro pagliacci a fermare i programmi  che lui vuole perseguire.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Guiz ha scritto:

Quello che stona sono le 3 giornate a Redan, anche perché un pugno io non l'ho visto, il resto scontato

Speravo due, ma non ci contavo minimamente: ieri ho scommesso, e sai con chi, pronosticando tre giornate.

Perché, purtroppo  nel momento in cui si rientra nella "condotta violenta" (che sia un pugno, una sberla o un semplice spintone ha poca importanza) si va dalle tre giornate in su. 

Naturalmente noi sappiamo che non c'è stato nessun pugno, ma è considerata comunque condotta violenta quella attuata al di fuori della ricerca della palla.

La differenza la fanno le conseguenze, per un pugno serio ti becchi otto giornate o peggio una infinita squalifica a tempo.

Qua le conseguenze sono zero, e infatti il giudice sportivo lo scrive chiaramente, per cui applica la sanzione minima.

Questo, a mio parere, rende ben scarse le chance di accoglimento di un eventuale ricorso, salvo riuscire a derubricare la condotta violenta.

Paradossalmente far male ma dimostrando di aver cercato la palla pesa meno di un semplice gesto senza conseguenze ma a palla lontana.

Per assurdo, se l'autore del buco sulla tibia a Lescano fosse stato espulso, come doveva, avrebbe preso di meno.

Molto discutibile, ma il regolamento purtroppo questo dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, forest ha scritto:

Speravo due, ma non ci contavo minimamente: ieri ho scommesso, e sai con chi, pronosticando tre giornate.

Perché, purtroppo  nel momento in cui si rientra nella "condotta violenta" (che sia un pugno, una sberla o un semplice spintone ha poca importanza) si va dalle tre giornate in su. 

Naturalmente noi sappiamo che non c'è stato nessun pugno, ma è considerata comunque condotta violenta quella attuata al di fuori della ricerca della palla.

La differenza la fanno le conseguenze, per un pugno serio ti becchi otto giornate o peggio una infinita squalifica a tempo.

Qua le conseguenze sono zero, e infatti il giudice sportivo lo scrive chiaramente, per cui applica la sanzione minima.

Questo, a mio parere, rende ben scarse le chance di accoglimento di un eventuale ricorso, salvo riuscire a derubricare la condotta violenta.

Paradossalmente far male ma dimostrando di aver cercato la palla pesa meno di un semplice gesto senza conseguenze ma a palla lontana.

Per assurdo, se l'autore del buco sulla tibia a Lescano fosse stato espulso, come doveva, avrebbe preso di meno.

Molto discutibile, ma il regolamento purtroppo questo dice.

Potrebbero essere ridotte a due. Speranze poche ma possibile se ammettono l'allegato delle immagini, che non è una prova TV ma può essere allegato per completezza d'informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Potrebbero essere ridotte a due. Speranze poche ma possibile se ammettono l'allegato delle immagini, che non è una prova TV ma può essere allegato per completezza d'informazione.

Questo sarà il momento di adorante e finotto

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×