Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Sepolfar ha scritto:

1-1 l’amichevole con rjieka, per noi a segno adorante

Comprensibile che Tesser abbia voluto con sè tutti i giovani più interessanti per dargli un'occhiata.

Peccato da un altro lato perché questo è costato la sconfitta e la relativa perdita del primo posto alla Primavera, ma è ovviamente lecito che il mister faccia le sue scelte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arbitraggio molto discusso in Legnago-Vicenza.

Per me, il rigore trasformato da Rocco che ha deciso la gara si poteva tranquillamente dare: ingenuo il difensore, furbo l'altro a lasciarsi cadere.

Ho più dubbi invece sul rigore non concesso al Vicenza, che usando lo stesso metro secondo me si poteva concedere e fra l'altro è costato il secondo giallo (per proteste) a Costa, lasciando il Vicenza in dieci.

Soprattutto perché annullando nel finale il 2-0 al Legnago per un mani che mi pare abbia visto solo lui, l'arbitro mi ha dato l'impressione di volersi pulire la coscienza.

Tuttavia, abituato al mondo del VAR, sto sempre dalla parte dell'arbitro che deve decidere in una frazione di secondo, senza il paracadute di Lissone.

Ed essendo Sky sulla C assai parca di replay, non sono in possesso di alcuna verità verificata sugli episodi incriminati, ma solo della mia impressione a velocità reale.

Episodi a parte, Vicenza deludente e raramente pericoloso in una gara sostanzialmente da 0-0 sbloccata dal classico episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, forest ha scritto:

Arbitraggio molto discusso in Legnago-Vicenza.

Per me, il rigore trasformato da Rocco che ha deciso la gara si poteva tranquillamente dare: ingenuo il difensore, furbo l'altro a lasciarsi cadere.

Ho più dubbi invece sul rigore non concesso al Vicenza, che usando lo stesso metro secondo me si poteva concedere e fra l'altro è costato il secondo giallo (per proteste) a Costa, lasciando il Vicenza in dieci.

Soprattutto perché annullando nel finale il 2-0 al Legnago per un mani che mi pare abbia visto solo lui, l'arbitro mi ha dato l'impressione di volersi pulire la coscienza.

Tuttavia, abituato al mondo del VAR, sto sempre dalla parte dell'arbitro che deve decidere in una frazione di secondo, senza il paracadute di Lissone.

Ed essendo Sky sulla C assai parca di replay, non sono in possesso di alcuna verità verificata sugli episodi incriminati, ma solo della mia impressione a velocità reale.

Episodi a parte, Vicenza deludente e raramente pericoloso in una gara sostanzialmente da 0-0 sbloccata dal classico episodio.

Arbitro a senso unico! 1!11

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Comprensibile che Tesser abbia voluto con sè tutti i giovani più interessanti per dargli un'occhiata.

Peccato da un altro lato perché questo è costato la sconfitta e la relativa perdita del primo posto alla Primavera, ma è ovviamente lecito che il mister faccia le sue scelte....

Appena visto il tabellino, c'erano solo quelli della prima squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sepolfar ha scritto:

Appena visto il tabellino, c'erano solo quelli della prima squadra

In campo sì....

Comunque non è certo un problema.

Fra l'altro hanno perso al 95' a Lucca, dopo essere stati in vantaggio col gol di Akpa Akpro, e restano secondi a un punto dalla vetta.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, forest ha scritto:

In campo sì....

Comunque non è certo un problema.

Fra l'altro hanno perso al 95' a Lucca, dopo essere stati in vantaggio col gol di Akpa Akpro, e restano secondi a un punto dalla vetta.

Anche in panchina, mancava solo Kozlowski de quelli che giocano di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Anche in panchina, mancava solo Kozlowski de quelli che giocano di solito

Appunto.

Credo sia comprensibile che con la prima squadra ferma sperassero di avere Kozlowski e Gunduz, che ovviamente in Primavera fanno tutta la differenza del mondo, anche se a onor del vero Gunduz ultimamente è fisso in prima.

Assolutamente legittimo che Tesser, che li considera a tutti gli effetti della prima squadra, li abbia chiamati entrambi per vederli all'opera nell'amichevole di Fiume.

Ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Appunto.

Credo sia comprensibile che con la prima squadra ferma sperassero di avere Kozlowski e Gunduz, che ovviamente in Primavera fanno tutta la differenza del mondo, anche se a onor del vero Gunduz ultimamente è fisso in prima.

Assolutamente legittimo che Tesser, che li considera a tutti gli effetti della prima squadra, li abbia chiamati entrambi per vederli all'opera nell'amichevole di Fiume.

Ci sta.

Gunduz da quando è stato inserito in lista la Primavera non l'ha più vista, ci giocava solo (due partite) per fare un pò di minutaggio, sarebbe la stessa cosa di dire volevo Pierobon o Kacinari o qualunque altro fuoriquota. Kozlowski invece ci ha giocato spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

Gunduz da quando è stato inserito in lista la Primavera non l'ha più vista, ci giocava solo (due partite) per fare un pò di minutaggio, sarebbe la stessa cosa di dire volevo Pierobon o Kacinari o qualunque altro fuoriquota. Kozlowski invece ci ha giocato spesso.

Sì, è così.

Tranne per il fatto che Pierobon o Kacinari in Primavera non ci hanno mai giocato, ma insomma la situazione è quella che dici e ribadisco che è legittimo che Tesser chiami chi gli pare, ci mancherebbe.

Ovvio che se perdono 2-1 al 95', pensare "se solo avessimo avuto anche uno solo dei due" mi pare comprensibile.

Non è certo un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'Urso è molto vicino a rientrare non credo da questa, seppure teoricamente possibile magari in panca, ma direi da una delle prossime due.

Ciofani non so, perché bene sta bene, ma i controlli per lui sono di diversa natura e non credo già si alleni col gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, numanecia ha scritto:

Anche se ci fosse mica te lo direbbero. Cmq al momento non è in agenda, poi se il Rocco l'anno prossimo fosse nella stessa situazione di adesso, ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, numanecia ha scritto:

ma non è questione di essere gufi. se loro sono venuti identificando il rocco come elemento fondamentale e poi non viene data la possibilità di usarlo, vediamo quanto mantengono la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, smaramba ha scritto:

ma non è questione di essere gufi. se loro sono venuti identificando il rocco come elemento fondamentale e poi non viene data la possibilità di usarlo, vediamo quanto mantengono la pazienza

Ben vuole portare la squadra in Europa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Anche se ci fosse mica te lo direbbero. Cmq al momento non è in agenda, poi se il Rocco l'anno prossimo fosse nella stessa situazione di adesso, ne riparliamo.

Se Di Piazza e company continuano a fregarsene della manutenzione del Rocco di sicuro Ben non starà qua a Trieste per giocare a Fontanafredda... Non è questione di gufare ma una triste realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sala ha scritto:

Se Di Piazza e company continuano a fregarsene della manutenzione del Rocco di sicuro Ben non starà qua a Trieste per giocare a Fontanafredda... Non è questione di gufare ma una triste realtà. 

Bon..... la prima manutenzion del pra comincerà a gennaio e finirà giust giusto per i concerti........ anderemo ai plei of e li perderemo a Udini col WC, el pra del Rocco resterà un drek, Ben e soci ne mollerà per finir in Eccellenza col ritorno in pompa magna de Mehmeti e Mbock. Se  e giogherà al Grezar, allenador Toio Russo, perderemo el derby in casa col Kras dove vegnerà pupoli coi tifosi della minoranza per un striscion TRST JE NAS. Intnanto te riverà la finanza a casa che te pignorerà el pc in modo da no poder più scriver ste profezie nefaste.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

E intanto per il recupero di martedì in quel di Caravaggio è prevista neve...

Come diceva il buon Oronzo Cana'....se Zico giocava con i guanti.... Correia giocherà con il cappotto 🤣

Alla vecia....... peso a valle, distension e piegamento.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×