Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

Correia da qui non si muove fino a giugno, non viene neppure presa in considerazione una sua cessione con annesso il prestito fino alla fine. Chi lo vuole ne riparla a giugno direttamente. Come giustamente ha scritto Guiz non ha alcun senso trattare adesso, in caso di risultato finale positivo il suo valore aumenta, in caso contrario non viene svenduto. Inoltre il ragazzo non ha la minima intenzione di andarsene visto che aveva rifiutato altre offerte questa estate. Si è sposato, vive qui vicino ed al momento sta bene. 

Piuttosto si valuteranno altre cessioni ma è ancora tutto troppo presto per discuterne. Che poi com'è normale si stia vedendo qualcosa in giro è giusto e sacrosanto, perché si cerca sempre di migliorare senza stravolgere il gruppo

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che da qui al prossimo campionato di acqua sotto i ponti ne passerà, di solito per migliorare non vendi certo i più forti. ma magari sbaglio io
Parlando di fantacalcio Correia è costato 675mila€. Se trovi una squadra che a fine campionato te ne offre 1.5M (sempre fantacalcio) puoi venderlo e con il ricavato prenderne 2 e rinforzati.
Ovvio che se il suo valore resta uguale e lui non chiede di andarsene, avendo un quadriennale non hai nessun vantaggio a venderlo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Genzo ha scritto:

Parlando di fantacalcio Correia è costato 675mila€. Se trovi una squadra che a fine campionato te ne offre 1.5M (sempre fantacalcio) puoi venderlo e con il ricavato prenderne 2 e rinforzati.
Ovvio che se il suo valore resta uguale e lui non chiede di andarsene, avendo un quadriennale non hai nessun vantaggio a venderlo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

La valutazione della Triestina è di 3 milioni a salire, per meno non parte nemmeno in estate

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Guiz said:

La valutazione della Triestina è di 3 milioni a salire, per meno non parte nemmeno in estate

ok, il punto che volevo chiarire con smaranba e che ci si può rinforzare, pur vendendo i migliori (ovviamente non tutti) se poi i soldi della vendita vengono reinvestiti su nuovi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Vero.

Menta è stato personalmente a Oslo.

È a lui, credo,  che si riferiva Guiz quando parlava di un terzino molto forte in possibile arrivo, qualche tempo fa, ma giustamente non ha fatto il nome visto che non era ancora uscito.

Costa parecchio, comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Vero.

Menta è stato personalmente a Oslo.

È a lui, credo,  che si riferiva Guiz quando parlava di un terzino molto forte in possibile arrivo, qualche tempo fa, ma giustamente non ha fatto il nome visto che non era ancora uscito.

Costa parecchio, comunque.

 

Un po' troppo mi sa, il Lille ha offerto 2.5 proprio ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Guiz ha scritto:

Ha messo in piedi un team di scouting notevole.

mi pare la miglior politica possibile, investimenti permettendo

il problema è tirarci fuori da questo campionato che promuove solo 4 squadre su 60 e implica costi esagerati rispetto alle entrate

immagino che il grosso sforzo in termini di investimenti sia quello iniziale, poi in B paradossalmente le cose potrebbero filare via più lisce

come sempre vedo più facile, anche in termini strettamente economici, salvarsi o addirittura lottare per i PO in B piuttosto che salire dalla C

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riporta anche Pedullà, l'alternativa a Attys è Issa Doumbia dell'Albinoleffe. Entrambi giovani, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, il nativo di Treviglio (Doumbia) e forse leggermente più difensivo e meno individualista del gigante franco/haitiano. Caratteristiche in ogni caso simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Come riporta anche Pedullà, l'alternativa a Attys è Issa Doumbia dell'Albinoleffe. Entrambi giovani, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, il nativo di Treviglio (Doumbia) e forse leggermente più difensivo e meno individualista del gigante franco/haitiano. Caratteristiche in ogni caso simili.

Ipotizziamo (tanto per chiacchierare) che arrivi uno dei due. Poi si presume arrivi un terzino sinistro e anche basta, ammesso che Ciofani stia (e glielo auguriamo) bene a tutti gli effetti. Potrebbero uscire Johnson e Kacinari? E, domanda così tanto per ..., Fofana sarebbe contento dell'arrivo di altri? 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bunk ha scritto:

Ipotizziamo (tanto per chiacchierare) che arrivi uno dei due. Poi si presume arrivi un terzino sinistro e anche basta, ammesso che Ciofani stia (e glielo auguriamo) bene a tutti gli effetti. Potrebbero uscire Johnson e Kacinari? E, domanda così tanto per ..., Fofana sarebbe contento dell'arrivo di altri? 😉 

Fofana penso abbia ormai capito che lui è la riserva di Correia, quindi che arrivino delle mezzali non penso gli cambi nulla.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Fofana penso abbia ormai capito che lui è la riserva di Correia, quindi che arrivino delle mezzali non penso gli cambi nulla.

Precisamente.

Ed è una delle ragioni per cui tutto sommato la Coppa Italia ha un suo perché.

È un peccato, perché è forte, ma l'altro è meglio...

Resto convinto che avere cambi di questo livello, alla lunga, porterà punti.

Anzi, due punti Fofana li ha già portati, quando è mancato Correia....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

Precisamente.

Ed è una delle ragioni per cui tutto sommato la Coppa Italia ha un suo perché.

È un peccato, perché è forte, ma l'altro è meglio...

Resto convinto che avere cambi di questo livello, alla lunga, porterà punti.

Anzi, due punti Fofana li ha già portati, quando è mancato Correia....

Ci sono partite dove però a Fofana si poteva dare spazio, essendo il risultato acquisito. Sulla Coppa sono in completo disaccordo, per dare minutaggio a qualcuno rischi di logorare tanti altri, alterando la settima tipo. Spero domani sia l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guiz ha scritto:

Ci sono partite dove però a Fofana si poteva dare spazio, essendo il risultato acquisito. Sulla Coppa sono in completo disaccordo, per dare minutaggio a qualcuno rischi di logorare tanti altri, alterando la settima tipo. Spero domani sia l'ultima.

Lo so che la pensiamo diversamente sull'argomento, e non è certo un problema.

Le motivazioni le ho ampiamente espresse, inutile ripeterle.

Facciano loro, in ogni caso, di certo non ci perdo il sonno :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente spero che vinciamo stasera, è uno dei derby nostri più importanti e potremmo mandare ancora di più nel caos una delle 2 antagoniste principali che in caso di eliminazione sarebbe COSTRETTA a dover recuperare in campionato con tutto il carico di stress che ciò comporterebbe. 

E ai quarti potremmo pescare il Cesena, confronto niente male sia per il prestigio sia perché considero i romagnoli e il Benevento le uniche squadre al nostro livello nell'intera Serie C. 

E soprattutto, la maglia che tifo deve vincere ogni partita, andare in campo per cercare di farsi eliminare sarebbe una roba da perdenti 

  • Mi piace 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, LungomareNatisone said:

Io sinceramente spero che vinciamo stasera, è uno dei derby nostri più importanti e potremmo mandare ancora di più nel caos una delle 2 antagoniste principali che in caso di eliminazione sarebbe COSTRETTA a dover recuperare in campionato con tutto il carico di stress che ciò comporterebbe. 

E ai quarti potremmo pescare il Cesena, confronto niente male sia per il prestigio sia perché considero i romagnoli e il Benevento le uniche squadre al nostro livello nell'intera Serie C. 

E soprattutto, la maglia che tifo deve vincere ogni partita, andare in campo per cercare di farsi eliminare sarebbe una roba da perdenti 

Sono d'accordo. Se bisognava far calcoli bisognava farli prima. Ormai siamo qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×