Vai al contenuto

Nuova skin del forum (e attivazione https)


Messaggi raccomandati

Il 5/9/2023 at 09:09, Bunk ha scritto:

Io, come detto, l'unico problema che riscontro ce l'ho col cellulare, con il quale non mi funzionano gli "avanti" e "indietro". Cioè non posso passare, nell'ambito della stessa discussione, nè alla pagina successiva nè a quella precedente. Devo uscire e rientrare.

A me succede con uno dei due browser sul pc,su base chromium e con parecchie restrizioni dal punto di vista della sicurezza. Se voglio cambiare pagina all'interno dello stesso thread, sono costretto a modificare il numero della pagina direttamente sulla barra dell'indirizzo. Inoltre ho problemi con l'accesso. Se utilizzo Edge, invece, funziona tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buondì. Ovviamente non so se sono nel posto giusto, ma proviamo.

Non capisco perchè, ma da giorni non riesco (già scritto in altro commento) ad andare avanti o indietro col cellulare nell'ambito della stessa discussione (es. passare da pg. 4 a pag. 5 ...), ma da stamattina non ci riesco neanche con il pc! E giuro che non ho toccato nulla ... 😉 

Il fastidio è che se perdo una pagina di una discussione, non la posso recuperare in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bunk ha scritto:

Buondì. Ovviamente non so se sono nel posto giusto, ma proviamo.

Non capisco perchè, ma da giorni non riesco (già scritto in altro commento) ad andare avanti o indietro col cellulare nell'ambito della stessa discussione (es. passare da pg. 4 a pag. 5 ...), ma da stamattina non ci riesco neanche con il pc! E giuro che non ho toccato nulla ... 😉 

Il fastidio è che se perdo una pagina di una discussione, non la posso recuperare in alcun modo.

Pure io con cell e PC. Col tablet riesco ancora, con lo stesso browser

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riodario ha scritto:

Anche a mi.

Inoltre sparisi alcune icone a volte, tipo el balin rosso de primo messaggio non letto a fianco al titolo del topic pero se te clicchi dove el dovessi esser el collegamento funziona, te rimanda sul primo messaggio non ancora letto. 

... ora che me lo fai notare, idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulsante avanti per cambiare pagina nella discussione non ardi. 

Nemmeno cliccando sul numero di pagina e inserendo la pagina su cui si vuole andare. 

Non vedo nemmeno i puntini in alto a destra nel post per modificare il post, però se clicco dove so che ci sono appare il menù a tendina (modifica, segnala ecc...). 

(da Smartphone) 

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riodario ha scritto:

Pulsante avanti per cambiare pagina nella discussione non ardi. 

Nemmeno cliccando sul numero di pagina e inserendo la pagina su cui si vuole andare

Stesso problema che dicevo ... e sembrerebbe continuare a non funzionare. Ogni volta tocca cambiare il numero di pagina nell'indirizzo web in alto! 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×