Jump to content

PERGOLETTESE - TRIESTINA, STADIO GIUSEPPE VOLTINI - CREMA (CR) - martedì, 19 settembre 2023 alle ore 18:30

Recommended Posts

2 ore fa, pinot ha scritto:

mi pare che nel Piccolo di oggi Tesser dia un’esauriente risposta alle domande sullo scarso o nullo utilizzo di Fofana

come si poteva intuire lo considera alternativa di Correia

giochera’ ma il suo ruolo in squadra è quello secondo il mister 

Grazie, nei Suntini non era riportato. Ora il motivo è chiaro, ma fa comunque specie vedere un giocatore di qualità non fare neanche un minuto. 

Edited by Spunk199

4 ore fa, pinot ha scritto:

mi pare che nel Piccolo di oggi Tesser dia un’esauriente risposta alle domande sullo scarso o nullo utilizzo di Fofana

come si poteva intuire lo considera alternativa di Correia

giochera’ ma il suo ruolo in squadra è quello secondo il mister 

In effetti, Fofana nelle amichevoli era stato impiegato più come regista basso che come mezz'ala.

Anzi, di solito partiva da regista (contro la Pro Gorizia a me era piaciuto molto, a Guiz ad esempio no, ma va fatta sempre la tara sull'avversario) per poi passare a interno a gara in corso.

C'è da dire che Vallocchia è arrivato dopo, ed è già assurto al ruolo non dico di intoccabile ma di titolare certamente sì, giustificato pienamente da quanto mostrato.

Correia è quel che si sapeva, e in pratica Germano, Celeghin e Pierobon  si giocano un posto in tre, anche senza voler sottilizzare fra chi di solito gioca a destra e chi a sinistra....

Che per Fofana sia diventata dura è la conseguenza di una rosa costruita con tutta evidenza per vincere, sia come qualità dei titolari che come profondità.

Chiaro che nella squadra dell'anno scorso Fofana avrebbe fatto il titolare inamovibile, come del resto lo faceva Celeghin.

1 hour ago, Giova80 said:

Secondo me vedremo Celeghin al posto di Germano, per il resto penso anch'io la stessa di Trivenetogoal

non so, Vallocchia e mancino ed infatti gioca a sinista. Celeghin è mancino pure lui e sabato è entrato al posto di Vallocchia. Non sono convinto che Tesser metta una mezzala sinistra a destra, più probabile Pierobon per me. Ci starebbe anche Fofana, ma da mezzala non lo vede.

21 minuti fa, paolod ha scritto:

Buon giorno. Dove si può vedere la partita? Su Now non trovo il collegamento. Ma forse ho solo bisogno di istruzioni

Su Now si vede già il collegamento. Prova ad andare nella sezione "Sport - Campionati Nazionali" e la si trova tra le "Prossime dirette".

5 minuti fa, forest ha scritto:

Sai che la penso uguale?

Ha parlato di accorgimento tattico, altro non vedo cosa possa fare visto che di sicuro non è uno che stravolge. Tra l'altro lo ha già fatto a Modena con la stessa situazione tattica.