ErLoBo1 Posted September 18, 2023 Report Share Posted September 18, 2023 Apro questa discussione sperando di portar bene come i miei 2 predecessori. Entusiasmo a mille dopo la bella vittoria di sabato, partita che evoca ricordi recenti che però paiono di un'altra epoca. Forza Muli, Forza Unione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 18, 2023 Report Share Posted September 18, 2023 E vai, sperando che ci raggiungi domani sera (come punteggio)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted September 18, 2023 Report Share Posted September 18, 2023 mi pare che nel Piccolo di oggi Tesser dia un’esauriente risposta alle domande sullo scarso o nullo utilizzo di Fofana come si poteva intuire lo considera alternativa di Correia giochera’ ma il suo ruolo in squadra è quello secondo il mister Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErLoBo1 Posted September 18, 2023 Author Report Share Posted September 18, 2023 Correia che nell'ultima gara mi ha davvero impressionato, qualora ce ne fosse bisogno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted September 18, 2023 Report Share Posted September 18, 2023 (edited) 2 ore fa, pinot ha scritto: mi pare che nel Piccolo di oggi Tesser dia un’esauriente risposta alle domande sullo scarso o nullo utilizzo di Fofana come si poteva intuire lo considera alternativa di Correia giochera’ ma il suo ruolo in squadra è quello secondo il mister Grazie, nei Suntini non era riportato. Ora il motivo è chiaro, ma fa comunque specie vedere un giocatore di qualità non fare neanche un minuto. Edited September 18, 2023 by Spunk199 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 18, 2023 Report Share Posted September 18, 2023 Vero. Con la panchina facciamo una seconda buona squadra a mio avviso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 18, 2023 Report Share Posted September 18, 2023 4 ore fa, pinot ha scritto: mi pare che nel Piccolo di oggi Tesser dia un’esauriente risposta alle domande sullo scarso o nullo utilizzo di Fofana come si poteva intuire lo considera alternativa di Correia giochera’ ma il suo ruolo in squadra è quello secondo il mister In effetti, Fofana nelle amichevoli era stato impiegato più come regista basso che come mezz'ala. Anzi, di solito partiva da regista (contro la Pro Gorizia a me era piaciuto molto, a Guiz ad esempio no, ma va fatta sempre la tara sull'avversario) per poi passare a interno a gara in corso. C'è da dire che Vallocchia è arrivato dopo, ed è già assurto al ruolo non dico di intoccabile ma di titolare certamente sì, giustificato pienamente da quanto mostrato. Correia è quel che si sapeva, e in pratica Germano, Celeghin e Pierobon si giocano un posto in tre, anche senza voler sottilizzare fra chi di solito gioca a destra e chi a sinistra.... Che per Fofana sia diventata dura è la conseguenza di una rosa costruita con tutta evidenza per vincere, sia come qualità dei titolari che come profondità. Chiaro che nella squadra dell'anno scorso Fofana avrebbe fatto il titolare inamovibile, come del resto lo faceva Celeghin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/19-09-2023/juve-su-fofana-e-gli-altri-nomi-per-il-centrocampo.shtml Un altro capitolo della telenovela Fofana 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 Adesso, Unione91 ha scritto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/19-09-2023/juve-su-fofana-e-gli-altri-nomi-per-il-centrocampo.shtml Un altro capitolo della telenovela Fofana Serio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 15 minutes ago, tommaso29 said: Serio? No era una cazzata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 21 minuti fa, Unione91 ha scritto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/19-09-2023/juve-su-fofana-e-gli-altri-nomi-per-il-centrocampo.shtml Un altro capitolo della telenovela Fofana Non puoi aver pensato davvero che sia il il nostro, dai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 4 minuti fa, Unione91 ha scritto: No era una cazzata. Ah, ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 oggi torna disponibile anche Adorante, non si può davvero dire che a Tesser mancano alternative Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 16 minutes ago, forest said: Non puoi aver pensato davvero che sia il il nostro, dai.... Mi faceva ridere il titolo della gazzetta dopo che era stato sollevato il "caso" Fofana. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ake Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 https://m.trivenetogoal.it/2023/09/19/pergolettese-triestina-le-probabili-formazioni-2/194986/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 Secondo me vedremo Celeghin al posto di Germano, per il resto penso anch'io la stessa di Trivenetogoal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 Certo in pratica non cambia una virgola... un po di TO il l'avrei fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 1 hour ago, Giova80 said: Secondo me vedremo Celeghin al posto di Germano, per il resto penso anch'io la stessa di Trivenetogoal non so, Vallocchia e mancino ed infatti gioca a sinista. Celeghin è mancino pure lui e sabato è entrato al posto di Vallocchia. Non sono convinto che Tesser metta una mezzala sinistra a destra, più probabile Pierobon per me. Ci starebbe anche Fofana, ma da mezzala non lo vede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valderrama Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 Non so se lascerei in panchina redan sinceramente, lo vedo come un attaccante che la può sbloccare in qualsiasi momento. Mi sbaglierò ma io punto su di lui come sorpresa e bomber di questo campionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 Secondo me Tesser giocherà con due trequartisti per andare a prendere i loro quinti alti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolod Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 Buon giorno. Dove si può vedere la partita? Su Now non trovo il collegamento. Ma forse ho solo bisogno di istruzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_TS Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 21 minuti fa, paolod ha scritto: Buon giorno. Dove si può vedere la partita? Su Now non trovo il collegamento. Ma forse ho solo bisogno di istruzioni Su Now si vede già il collegamento. Prova ad andare nella sezione "Sport - Campionati Nazionali" e la si trova tra le "Prossime dirette". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 1 ora fa, Guiz ha scritto: Secondo me Tesser giocherà con due trequartisti per andare a prendere i loro quinti alti. Sai che la penso uguale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 5 minuti fa, forest ha scritto: Sai che la penso uguale? Ha parlato di accorgimento tattico, altro non vedo cosa possa fare visto che di sicuro non è uno che stravolge. Tra l'altro lo ha già fatto a Modena con la stessa situazione tattica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 19, 2023 Report Share Posted September 19, 2023 11 minuti fa, Guiz ha scritto: Ha parlato di accorgimento tattico, altro non vedo cosa possa fare visto che di sicuro non è uno che stravolge. Tra l'altro lo ha già fatto a Modena con la stessa situazione tattica. Ha senso anche per me. Poi vedremo cosa farà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts