trert Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 xe uscido finalmente el novo msn messenger 8.. xe in version beta e utilizza un sistema per i tester ad invito stile gmail.. chi ga avudo l'occasion de provarlo? mi son in zerca de news o inviti.. se gavè contatteme!! copio le uniche notizie che go trovado (le FAQ da msn.it) Dove finiscono i miei contatti e le emoticon personali? Il passaggio al nuovo Windows Live Messenger è simile all'aggiornamento da una versione di MSN Messenger alla successiva. Non preoccuparti: potrai conservare tutti i tuoi contatti e gli elementi personalizzati (emoticon, animoticon, immagini personali, temi e così via). Windows Live Messenger sarà compatibile con MSN Messenger? Sì, potrai comunicare da MSN Messenger a Windows Live Messenger e viceversa senza alcun problema. Windows Live Messenger sarà a pagamento? Le funzionalità gratuite per MSN Messenger resteranno tali anche per Windows Live Messenger. Non ci saranno cambiamenti nella struttura dei costi del servizio. Tutte le funzionalità di base rimarranno gratuite e soltanto alcuni servizi premium saranno a pagamento, come le emoticon premium e gli SMS. Sono inoltre in via di sviluppo numerose funzionalità sia gratuite sia a pagamento. Cosa succederà a MSN Hotmail e alle informazioni di accesso? Potrai continuare a utilizzare il tuo ID MSN Hotmail® per accedere sia a Windows Live Messenger sia agli altri servizi Windows Live e MSN. E se decidi di voler provare gli incredibili nuovi servizi offerti da Windows Live Mail, il passaggio da MSN Hotmail a Windows Live Mail sarà semplice come quello a Windows Live Messenger. Le tue credenziali e la modalità di accesso resteranno invariate. Naturalmente tutti i messaggi di posta e tutti i contatti verranno spostati automaticamente. tuto rose e fiori par.. Cita
trert Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 se pol estender la discussion a tutti i prodotti LIVE de microsoft (molto copiadi da google..) Cita
trert Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 ancora una roba.. lo go "provado" tra virgolette.. perché... no funziona su win2000!!! ma ve par??? un prodoto microsoft che disi.. funzia solo dal xp in su.. aggiorna el sistema operativo!! bah.. ps: grazie per la spifferada a chi sa! (te son offline desso no posso dirtelo via msn!) Cita
SandroWeb Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Attenzione: solo gli account dei beta-tester xe utilizzabili con MSN Beta 8, quindi no ve convien metterlo su, almeno per el momento (go provado mi poco fa e ovviamente no te lassa loggar). Cmq graficamente cambia dal giorno alla notte.... Cita
Stefano79 Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Mi me trovo ben con quel che go e me lo tegno Cita
polpetta Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Attenzione: solo gli account dei beta-tester xe utilizzabili con MSN Beta 8, quindi no ve convien metterlo su, almeno per el momento (go provado mi poco fa e ovviamente no te lassa loggar).Cmq graficamente cambia dal giorno alla notte.... e cossa cambia de grazia?? mi no go ancora capì che differenze sostanziali xe Cita
trert Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Novità (lista parziale dall'attuale versione beta): • "New style" sign in window - minimalista • Video Carousel (ultimi video di MSNBC) ed expanding contacts • Timestamps option • Alerts options - Video Carousel e Shared Folders • Shared Folders options • Windows Live Security Centre Link • Messenger 7.5 standard sign in window, e Display Picture • Shared folders - create/open • New WMP11 style drop down menu • Possibilità di rinominare i propri contatti usando un "Nickname" • Contact list colorabile, come la conversation windows • Tutti i contatti della rubrica Mail appaiono nella contact list e si possono modificare da Messenger inoltre con el live mail novo de hotmail se poderà gaver molte più opzioni.. mi go attivado però no i me ga dado conferma ancora!! Cita
trert Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 bon.. go tanto zercado e fato de tuto che desso lo go provado e ve fazo el resoconto.. 1) no instalelo ancora.. essendo una version beta ga due difetti: uno xe che no se la pol usar (co se se colega el te disi che no te son abilitado) eppoi se te rivi a colegarte te lo pol far in maniera provisoria (se proprio volè provarlo chiedeme e ve dirò.. ) 2) i comandi, le animotico, le vecie chat e tuto le resta invariade.. i zoghi e i programi che se pol utilizar xe sempre i stessi, no cambia un granchè.. 3) quel che cambia (e per mi xe una figada) xe la avanzada gestion dei contatti, ogni contatto te lo pol rinominar, aggiungerghe el num de telefono, la seconda mail e altre robete (stile outlook) ed inoltre se pol ordinar i contatti per gruppo, per status o per quando xe stada l'ultima volta che gavè chattado. l'interfaccia grafica per mi xe scopiazzada da Hello de google (come anche el novo sistema Live che metti a punto la microsoft.. vabbè) e xe in inglese. i ga incrementado la possibilità de parlarse per microfono, tipo VoIP de skype con tanto de posibilità de telefonar su fissi e cellulari ma no go provado ovviamente.. anche la webcam no go provado.. disemoselo.. i passi xe stadi fati e anche ben.. però convien spetar la version definitiva! Cita
tommy781 Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 se pol estender la discussion a tutti i prodotti LIVE de microsoft (molto copiadi da google..) a dir el vero xe microsoft che sta copiando i servizi che già offri google...cmq sarà installabile solo su xp, le altre versioni non sarà supportade. in ogni caso già il 7.5 xe un bel cugno, invece de alleggerir i appesantisi ogni volta sto programma, me trovo sai meio con google talk. Cita
Stefano79 Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 disemoselo.. i passi xe stadi fati e anche ben.. però convien spetar la version definitiva! Infatti. E comunque de questi migliramenti che te ga elencà , l'unico che me pol intreressar xè l'aumento della funzionalità del microfono, ma posso spetar la version definitiva Cita
trert Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 si, si intendevo che xe stado copiado da google.. Live Mail Hotmail xe spudada a Gmail Windows Live che i disi che xe l'innovazion del web xe identico a Google IG MSN Live Messenger xe molto somigliante ad Hello! o Google Talk sempre quel dei.. per quanto riguarda el fatto de leggerezza, devo dir che i sta allegerindo molto.. anche se de suo ga 36mega de instalazion (contro i 17me par del 7.5 + 12 de MSN Plus!) ma xe più veloce in tutto anche mi me trovo meio con google talk come interfaccia però msn xe el più utilizzado e quindi o se usa quel opur un Trillian o aMSN o GAIM altri programmi che pur utilizzando el tuo account MSN no i te fa gaver tutte le animoticon, emoticon o altre robete dell'originale. cmq consiglio vivamente a tutti quei che utilizza l'MSN originale de scarigarse gratuitamente dal sito www.msgplus.net el msn plus che aggiungi numerose funzioni al msn classico come i suoni personalizzadi, la possibilità de rinominar i contatti, gaver una finestra unica per più conversazioni (con i tab laterali per cambiar chat) ed altre robe.. inoltre ga una vastità de plugin immane, se ve interessa ve posso anche dir però no me dilungo più desso Cita
Matt Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 spetemo che i cavi el beta...e poi proveremo! Cita
trert Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 yuppiduuu!!! invito ricevuto! un nuovo beta tester è fra di voi.. stasera monto a casa (funzia solo su win xp) la beta1.. vedemo meio Cita
Giots Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 me dise dove posso trovar la version 8...sul sito de msn xe ankora el 7.5.... Cita
arska Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 mi uso GAIM meno problemi, più funzionale. e se go de usar la webcam uso skype 2.0 de MSN odio in maniera incredibile la publicità... Cita
trert Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 no se pol scarigar.. i te disi lori.. Cita
trert Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 xe dei plugin free che cava la publicità ed implementa ulteriormente le funzioni de msn Cita
arska Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 si, ma se ghe meti una vita per configurarli, e i me dava problemi (crash) ... pecà Cita
trert Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 allora.. go provado stasera per ben el WLM (windows live messenger 8).. xe ad invito tipo gmail.. (varda caso..) xe un poco dificile per mi adesso usarlo xke xe tuto novo.. e no xe ancora el plus disponibile.. ma figo Cita
trert Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 ragassuoli ho ancora 4 inviti per poder usar msn.. chi li vol? Cita
Kiriranshelo Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 ma xe una roba tipo ti te me mandi l'invito e mi posso inoltrarghe un tot inviti ad altri? me par che gavevo za un invito a usarlo ma.. ehm.. no lo go usado.. devo gaverlo ancora nella posta in arrivo. merita? funziona? da problemi? xe queste le domande che me fazo. al momento go el messenger 7.5 con el plus.. suppongo che perdo el plus con el novo messenger.. e le robe che el plus me da no le go + Cita
trert Inviato 17 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2006 te dirò.. mi lo go provado fin tempo fa.. con l'invito te ga altri 5inviti me par. (tipo gmail) funziona ben, ma el solo fatto che no esisti ancora msn live plus 4.00 mi lo go disinstalado.. cmq el xe cocolo ma no cambia sai dal 7.5 ecco Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 la cosa carina forse è che puoi condividere cartelle on line con altri utenti...dei disci virtuali per intenderci... Cita
trert Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 si.. ma mi me sembrava alquanto lenta la cosa.. cioè.. xe come inviar file normalmente ma xe gestida un poco meio la roba.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.