Vai al contenuto

TRIESTINA - MANTOVA - Venerdì 29 Settembre ore 20:45 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda (PN)


Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Come si fa ad avere i biglietti da abbonato? Grazie

Per ottenere il biglietto gratuito per assistere alla partita, l’abbonato avrà tre opzioni:

 

- Recarsi nei tre punti vendita operativi muniti di abbonamento, ricevendo il titolo gratuito d’accesso allo stadio. I punti vendita sono:

 

Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, da lunedì a venerdì 9:30-12:30 e 14:30-18:30.

 

Centro Coordinamento Triestina Club, Tribuna Pasinati con ingresso da via dei Macelli, venerdì 22, sabato 23 e venerdì 29 settembre dalle 9:00 alle 12:00, da lunedì 25 a giovedì 28 settembre 9:00-12:00 e 16:00-19:00.

 

Triestina Fan Club Bar Capriccio in via Bramante, venerdì 22 settembre 9:00-13:30 e 17:00-19:00, sabato 23 dalle 9:00 alle 13:00, da lunedì 25 a giovedì 28 settembre 9:00-13:30 e 17:19:00, venerdì 29 dalle 9:00 alle 13:30.

 

 

- Inviare una mail ad accrediti@ustriestinacalcio1918.it, allegando una foto dell’abbonamento al fine di ricevere il biglietto in formato digitale.

 

- Inviare foto del proprio abbonamento con un messaggio Whatsapp al 3474570809, ricevendo il biglietto in formato digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non cambiano, solitamente:

 

- Recarsi nei tre punti vendita operativi (sede societaria, Centro Coordinamento Triestina Club, Triestina Fan Club Bar Capriccio) muniti di abbonamento, ricevendo il titolo gratuito d’accesso allo stadio.

- Inviare una mail ad accrediti@ustriestinacalcio1918.it, allegando una foto dell’abbonamento al fine di ricevere il biglietto in formato digitale.

- Inviare foto del proprio abbonamento con un messaggio Whatsapp al 3474570809, ricevendo il biglietto in formato digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temevo, in caso di mancata vittoria a Busto, un raffreddamento generale del clima a causa dei risultati e una conseguente affluenza minima a Fontanafredda. Diciamo sulle 500 persone. Invece essendoci rilanciati un po' in classifica, per me possiamo sperare di eguagliare l'affluenza della settimana scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, hector ha scritto:

Temevo, in caso di mancata vittoria a Busto, un raffreddamento generale del clima a causa dei risultati e una conseguente affluenza minima a Fontanafredda. Diciamo sulle 500 persone. Invece essendoci rilanciati un po' in classifica, per me possiamo sperare di eguagliare l'affluenza della settimana scorsa.

Non comodissimo per chi lavora.

Io ce la faccio al pelo, mio figlio ad esempio no, non è questione di volontà ma di dover andar via massimo alle sette in un giorno feriale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio la partita ideale da giocarsi nella fantastica cornice di Fontanafredda. Speriamo ne valga la pena, nel senso che al ritorno al Rocco, il campo sia tirato a lucido.
Pur essendo un venerdì, spero eguaglieremo i numeri della scorsa volta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto sia la Triestina che il Mantova; noi abbiamo chiuso la partita dopo 15 minuti..e l'avversario era veramente poca roba; 

Il Mantova ha giocato davvero bene, come sempre un ottimo Burrai, e un sorprendente Mensah prima punta, sono davvero una buona squadra, curioso davvero di vedere il nostro buon centrocampo contro il pari livello loro, corrono e giocano bene, speriamo noi di fare altrettanto e di fermare la loro corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, forest ha scritto:

Non comodissimo per chi lavora.

Io ce la faccio al pelo, mio figlio ad esempio no, non è questione di volontà ma di dover andar via massimo alle sette in un giorno feriale.....

Quindi torna il tradizionale "punto della situazione" a fine primo tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo Tesser per Redan trauma e non infortunio muscolare, da verificare ovviamente con esame strumentale

fosse effettivamente così i tempi di recupero potrebbero accorciarsi

ad ogni modo strano, la modalità dello stop sembrava proprio quella della lesione muscolare, mi è parso si sia fermato mentre stava correndo, senza contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pinot ha scritto:

secondo Tesser per Redan trauma e non infortunio muscolare, da verificare ovviamente con esame strumentale

fosse effettivamente così i tempi di recupero potrebbero accorciarsi

ad ogni modo strano, la modalità dello stop sembrava proprio quella della lesione muscolare, mi è parso si sia fermato mentre stava correndo, senza contatto

Sì, in effetti aveva tutte le caratteristiche dell'infortunio muscolare, magari è solo una contrattura, speriamo bene perché se fosse uno stiramento i tempi di recupero sono più lunghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×