Vai al contenuto

TRIESTINA - MANTOVA - Venerdì 29 Settembre ore 20:45 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda (PN)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Contea di Trieste ha scritto:

Una piccola nota sul Fontanafredda, squadra di Promozione, che per far sì che la Triestina possa trovare ospitalità ha giocato sempre in trasferta in campionato, giocherà in coppa italia mercoledì prossimo e non oggi e si sta allenando sul campo sintetico.
So che a molti fregherà un tubo di quel "paese dimenticato da Dio", ma credo che un piccolo pensiero di riconsocenza sia dovuto.

non lo sapevo, mi associo al tuo commento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Contea di Trieste said:

Una piccola nota sul Fontanafredda, squadra di Promozione, che per far sì che la Triestina possa trovare ospitalità ha giocato sempre in trasferta in campionato, giocherà in coppa italia mercoledì prossimo e non oggi e si sta allenando sul campo sintetico.
So che a molti fregherà un tubo di quel "paese dimenticato da Dio", ma credo che un piccolo pensiero di riconsocenza sia dovuto.

Che cosa imbarazzante...

mi associo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, marcoc said:

Se ierimo in casa vera lori sempre trecento ma noi cinquemila, di certo loro vengono per il pari e se non si riesce a vincere mai sputare sul punto che muove la classifica però occasione ghiotta per portarsi a ridosso dei primi

Perchè il Mantova dovrebbe venire a giocare per il pari? Sono primi, non hanno mai perso, hanno al momento la miglior difesa ed il miglior attacco, si gioca più o meno in campo neutro. Non credo si chiuderanno per puntare allo 0-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Genzo ha scritto:

Perchè il Mantova dovrebbe venire a giocare per il pari? Sono primi, non hanno mai perso, hanno al momento la miglior difesa ed il miglior attacco, si gioca più o meno in campo neutro. Non credo si chiuderanno per puntare allo 0-0.

Infatti.

Io prevedo una bella partita combattuta con 2 squadre che sanno giocare a calcio, non vedo una favorita sinceramente.

Si può anche perdere onestamente, non sarebbe un dramma.

Ma dopo tanti ma tanti anni che quando dovevamo fare il salto di qualità abbiamo regolarmente toppato, mi piacerebbe vedere una vittoria della nostra amata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcoc ha scritto:

Se ierimo in casa vera lori sempre trecento ma noi cinquemila, di certo loro vengono per il pari e se non si riesce a vincere mai sputare sul punto che muove la classifica però occasione ghiotta per portarsi a ridosso dei primi

Primi in classifica, 4 vinte e un pareggio, i vien per El pari?

I xe forti, e come ogni squadra forte zoga sempre per vinzer

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Intanto noi abbiamo superato i 1.000 e i mantovani sono 215, quindi si può ipotizzare noi sui 1.100/1.150 loro quasi 300

Mantovani che ringraziano per lo sconto sulla trasferta, quasi 200 km in meno tra andata e ritorno, di venerdì sera non sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Contea di Trieste ha scritto:

Una piccola nota sul Fontanafredda, squadra di Promozione, che per far sì che la Triestina possa trovare ospitalità ha giocato sempre in trasferta in campionato, giocherà in coppa italia mercoledì prossimo e non oggi e si sta allenando sul campo sintetico.
So che a molti fregherà un tubo di quel "paese dimenticato da Dio", ma credo che un piccolo pensiero di riconsocenza sia dovuto.

Già, concordo. Comunque in coppa i gioga appena a novembre, no te leggi el giornal?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato un po' di dati e info varie .

il Mantova per me ha avuto finora (a parte il PD) un calendario più semplice.

Poi mi sono guardato gli highlights della partita contro il Giana Erminio che ha perso 2 a 0 ma le occasioni stratosferiche del Giana fallite in modo addirittura ridicolo sono state tantissime...risultato bugiardo. Se il primo tempo era 3 a 0 per il Giana niente da dire.

Poi Godeas in una intervista dice che il Mantova è più in palla della Triestina .....eppure secondo me dovremmo essere sempre più a regime. Non sarei tanto d'accordo......

Speriamo in un recupero di Redan il cui infortunio è stato evidentemente più una sensazione che lo ha spaventato  in virtù dei vecchi infortuni. Credo lui si debba sbloccare ancora sul piano della convinzione dei propri mezzi 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marcoc ha scritto:

Per quelli come me che domani vanno a Fontanafredda avete detto mi pare che vi trovate nell'intervallo dove, la dei bagni vicino l'ingresso o altre parti Grazie

In fondo alla tribuna sull'estremità opposta rispetto alla parte dove si entra ci sono un paio di bagni chimici ed un chiosco-baretto tipo casetta dei mercatini di natale, che l'altra volta erano nettamente meno affollati del bar principale e dei bagni all'entrata.

Visto che al Rocco io Forest, Ndocojo e altri ci troviamo di fronte ai bagni ho pensato di replicare per dare un punto di riferimento tangibile😂

Vedrai un gruppetto di confabulatori tra i quali uno con l'iqos, le New Balance blu scure, i pantaloni verdi e gli occhiali da vista neri. Quelli siamo noi, e sei ovviamente il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LungomareNatisone ha scritto:

In fondo alla tribuna sull'estremità opposta rispetto alla parte dove si entra ci sono un paio di bagni chimici ed un chiosco-baretto tipo casetta dei mercatini di natale, che l'altra volta erano nettamente meno affollati del bar principale e dei bagni all'entrata.

Visto che al Rocco io Forest, Ndocojo e altri ci troviamo di fronte ai bagni ho pensato di replicare per dare un punto di riferimento tangibile😂

Vedrai un gruppetto di confabulatori tra i quali uno con l'iqos, le New Balance blu scure, i pantaloni verdi e gli occhiali da vista neri. Quelli siamo noi, e sei ovviamente il benvenuto

casomai fazo un salto anche mi per saludarve ...

la mia compagna ga una casa a San Quirino poco distante da Fontanafredda e son in ritiro za domani matina :-) 

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

1155 i biglietti richiesti fino a ieri sera.

Da Mantova invece dovrebbero essere 230.

A me risultano numeri diversi, come dice lo stesso Piccolo.

Oltre 1.300 i nostri, che possono aumentare oggi, 270 in chiusura loro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Guiz ha scritto:

A me risultano numeri diversi, come dice lo stesso Piccolo.

Oltre 1.300 i nostri, che possono aumentare oggi, 270 in chiusura loro

Se siamo di più... meglio così! Il numero nostro lo avevo visto su un post del Bar Capriccio, che facendo la biglietteria pensavo fosse attendibile.

Per i mantovani avevo letto un'articolo di un loro giornale che dava questo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×