Vai al contenuto

TRIESTINA - MANTOVA - Venerdì 29 Settembre ore 20:45 - Stadio «Omero Tognon» - Fontanafredda (PN)


Messaggi raccomandati

Interessante e curioso il dato che due giornate fa abbiamo perso con la Pergolettese, la scorsa abbiamo stravinto con la Pro Patria, oggi la Pro Patria ha vinto fuori casa con la Pergolettese ... 😉 

Modificato da Bunk
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima vittoria, grande prestazione per intensità e qualità. i miglioramenti rispetto a qualche settimana fa mi paiono evidenti. solo due note negative a margine: le due ammonizioni, che considerato il risultato di 4-1 si potevano evitare (e non è la prima volta) e la difesa/fase difensiva in generale, che mi pare un pò troppo ballerina e tendente a concedere tante occasioni agli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bunk ha scritto:

Interessante e curioso il dato che due giornate fa abbiamo perso con la Pergolettese, la scorsa abbiamo stravinto con la Pro Patria, oggi la Pro Patria ha vinto fuori casa con la Pergolettese ... 😉 

la partita che fa più rabbia perchè perso per episodi non perchè inferiori a loro, assolutamente.

Col Trento invece nulla da dire sconfitta giusta.

 

Tornando a oggi grandissima vittoria davvero, certo che se Lescano continua così... speriamo bene!

Ps, il Mantova come fa a essere primo in classifica? ne ha presi 4 e potevano essere 6 o 7 tranquillamente.

Finora non hanno affrontato chissà quali squadre nelle prime 5 gare e si è visto sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, smaramba ha scritto:

ottima vittoria, grande prestazione per intensità e qualità. i miglioramenti rispetto a qualche settimana fa mi paiono evidenti. solo due note negative a margine: le due ammonizioni, che considerato il risultato di 4-1 si potevano evitare (e non è la prima volta) e la difesa/fase difensiva in generale, che mi pare un pò troppo ballerina e tendente a concedere tante occasioni agli avversari

Concordo totalmente, abbiamo concesso davvero troppe occasioni in una gara che poteva avere anche un punteggio molto diverso(più alto) ma sempre per noi ovviamente.

La gestione dei cartellini andrebbe imparata, spero Tesser gli faccia notare sta cosa ai giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smaramba ha scritto:

ottima vittoria, grande prestazione per intensità e qualità. i miglioramenti rispetto a qualche settimana fa mi paiono evidenti. solo due note negative a margine: le due ammonizioni, che considerato il risultato di 4-1 si potevano evitare (e non è la prima volta) e la difesa/fase difensiva in generale, che mi pare un pò troppo ballerina e tendente a concedere tante occasioni agli avversari

Ma non volevamo in molti Zeman? Beh, se ne facciamo sempre 3-4 a partita, sarà difficile perdere, e va bene così. Il giorno che ne faremo 1 con la difesa ermetica, diremo che siamo blindati dietro ma segnamo poco e un golletto all’ultimo secondo si può sempre prendere. Non saremo mai contenti. Io non sono contento, di più. Abbiamo rifilato 4 pere alla capolista, una goduria infinita. Unica cosa che non riesco a digerire, è quello s***o di Burrai che ci segna sempre,con qualsiasi maglia. Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella partita ragazzi, che gran bella partita, e riconfermo quanto detto prima: noi siamo una gran bella squadra, ma loro sono onestamente forti, e al di là di ogni vecchia antipatia, per chi ama il calcio, a vedere come gioca Burrai è uno spettacolo, alla sua età come si muove sul campo, come e quanti palloni gioca, un Signor giocatore.

Ce la giocheremo con loro fino in fondo ne sono sicuro, con la differenza che se al Mantova togli Burrai non lo sostituisci con nessun altro e il loro gioco cambia.

Me la godo il doppio questa sera, bravissimi tutti, 4-1 e complimenti.

Stasera calcio spettacolo di serie superiore da ambo le parti.

Da tifoso e sportivo sono molto felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Calcio74 ha scritto:

Ma chi diceva che Lescano sembri giochi in ciabatte? 

Bella partita.

Lo avevo nel primo tempo a distanza di 15 metri. 

E ti confermo che gioca veramente in ciabatte. Ma quando ha il pallone sul piede spara in porta da ogni posizione e trova lo specchio nel 90% dei tentativi. 

Quindi va benissimo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti il prossimo 😃

Se questo è l’anno buono, lo scopriremo il 20 Ottobre.

Per ora non c’è storia, alcuni giocatori della Triestina sono veramente fuori scala.

Il Mantova è stata una prova impegnativa, aldilà del risultato.

Pur essendo un’ottima squadra, non hanno potuto far nulla. E questo mi fa ben sperare 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Che bella partita ragazzi, che gran bella partita, e riconfermo quanto detto prima: noi siamo una gran bella squadra, ma loro sono onestamente forti, e al di là di ogni vecchia antipatia, per chi ama il calcio, a vedere come gioca Burrai è uno spettacolo, alla sua età come si muove sul campo, come e quanti palloni gioca, un Signor giocatore.

Ce la giocheremo con loro fino in fondo ne sono sicuro, con la differenza che se al Mantova togli Burrai non lo sostituisci con nessun altro e il loro gioco cambia.

Me la godo il doppio questa sera, bravissimi tutti, 4-1 e complimenti.

Stasera calcio spettacolo di serie superiore da ambo le parti.

Da tifoso e sportivo sono molto felice.

Detto sinceramente?

Penso ci siano squadre nettamente superiori a loro, Vicenza e Padova in primis.

Ricordiamoci che il Mantova è pur sempre una ripescata che la scorsa stagione era retrocessa sul campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Detto sinceramente?

Penso ci siano squadre nettamente superiori a loro, Vicenza e Padova in primis.

Ricordiamoci che il Mantova è pur sempre una ripescata che la scorsa stagione era retrocessa sul campo...

Padova e Vicenza non le ho ancora viste. Ma loro sono forti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Detto sinceramente?

Penso ci siano squadre nettamente superiori a loro, Vicenza e Padova in primis.

Ricordiamoci che il Mantova è pur sempre una ripescata che la scorsa stagione era retrocessa sul campo...

Lo penso pure io. Buona squadra ma basta. Sicuramente tra le prime ma nn primissime. Avanti Unione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Detto sinceramente?

Penso ci siano squadre nettamente superiori a loro, Vicenza e Padova in primis.

Ricordiamoci che il Mantova è pur sempre una ripescata che la scorsa stagione era retrocessa sul campo...

ma questo cosa centra, scusa ?

noi ci siamo salvati con un tiro da 30 mt al 90esimo, dunque anche noi siamo pur sempre una che si è salvata per il rotto della cuffia ?

entrambe le società dopo quel campionato disgraziato hanno fatto un mercato importante ed ora sono ai vertici della classifica, perché dovrebbe contare solo la stagione balorda del Mantova ? cosa conta quello che è stato l’anno scorso ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Padova e Vicenza non le ho ancora viste. Ma loro sono forti. 

sarà, non dico di no ma da zona playoff niente di più, nel senso per vincere il campionato da primi.

Finora avevano vinto con Arzignano, Pro Sesto, Giana e Albinoleffe(battuta pure noi) tutte queste 4 squadre lotteranno per salvarsi/evitare i playout, nulla di più.

E questo non toglie nulla alla nostra grande vittoria di stasera, magari tornano sulla terra pure loro.

Io ho sempre pensato che Padova e soprattutto Vicenza siano le avversarie, poi la sorpresa ce sempre dietro l'angolo, come ogni anno(vedi Lecco l'anno scorso per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rudy ha scritto:

scusa ma quale rigore nn dato????

Visto da qua, e rivisto nell'intervallo sul cel con Lungomare, Ndocojo e Giova '80, il rigore per loro era onestamente clamoroso (al 6', sullo 0-0).

Meglio, ovviamente, non mi ricordo chi era che teneva il conto degli episodi :)

Detto questo, quattro gol e tre pali ovviamente la dicono lunga sui meriti.

Abbiamo una squadra formidabile da metà campo in su, e un attaccante come Lescano io davvero non me lo ricordo a Trieste, e ne abbiamo visti...

Non penso che siamo scarsi dietro, onestamente oggi abbiamo concesso parecchio ma trovare un equilibrio non è facile.

D'altra parte, se fai quattro gol e prendi tre pali contro la capolista, e rubi palla tutte le volte sulla loro costruzione, sbilanciarsi diventa quasi fisiologico per la tipologia di giocatori che abbiamo.

Vista allo stadio è stata una goduria, poco da fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Lo avevo nel primo tempo a distanza di 15 metri. 

E ti confermo che gioca veramente in ciabatte. Ma quando ha il pallone sul piede spara in porta da ogni posizione e trova lo specchio nel 90% dei tentativi. 

Quindi va benissimo così. 

Ma i te paga per scriver ste cazzade  o te le pensi? 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente 

ho visto 2 squadre simili, forti da centrocampo in su e tutt’altro che impeccabili nelle rispettive fasi difensive

ma rispetto a loro noi abbiamo Lescano, un’arma non convenzionale che a questi livelli fa tutta la differenza del mondo

io ero uno di quelli che dopo la partita con il TN e il primo tempo con l’Albino aveva trovato il suo modo di giocare “ in ciabatte “ un po’ fastidioso, poi cosa vi devo dire, in 4 partite e 1/2 ne ha segnati 7 e allora vuol dire che in ciabatte è a suo agio, del resto i brasiliani giocano scalzi e magari lui avrà ascendenze carioca….

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Te lo digo per l'ultima volta: MOLLIME! 

Fate una vita. Basta. Te me ga rotto el ca**o. 

 

Allora i te paga.... perchè scriver che oggi el nostro numero 10 ga giogà in zavate xe roba da TSO ,,,, rendite conto e date quattro sberle solo perchè xe follia,,,,,,, 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, forest ha scritto:

Visto da qua, e rivisto nell'intervallo sul cel con Lungomare, Ndocojo e Giova '80, il rigore per loro era onestamente clamoroso (al 6', sullo 0-0).

Meglio, ovviamente, non mi ricordo chi era che teneva il conto degli episodi :)

Detto questo, quattro gol e tre pali ovviamente la dicono lunga sui meriti.

Abbiamo una squadra formidabile da metà campo in su, e un attaccante come Lescano io davvero non me lo ricordo a Trieste, e ne abbiamo visti...

Non penso che siamo scarsi dietro, onestamente oggi abbiamo concesso parecchio ma trovare un equilibrio non è facile.

D'altra parte, se fai quattro gol e prendi tre pali contro la capolista, e rubi palla tutte le volte sulla loro costruzione, sbilanciarsi diventa quasi fisiologico per la tipologia di giocatori che abbiamo.

Vista allo stadio è stata una goduria, poco da fare.....

Ottima disamina caro Mauri

Io l'ho vista in TV, anche per me il rigore per loro c'era, ma guardando tutta la partita davvero bene tutti.

Su chi sarà a lottare ai vertici con noi poco mi importa, ma non mi venite a dire che il Mantova non è forte, perché allora non capite di calcio, anzi, ci capire meno di me che ne capisco qualcosa; poi i discorsi sul fatto che loro sono retrocessi l'anno scorso e quindi non meriterebbero in quanto ripescati non hanno alcun senso, loro sono in C come noi, ed entrambe sono due squadre forti, noi oggi di più, e possiamo ancora migliorare.

Benissimo così, grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Lo avevo nel primo tempo a distanza di 15 metri. 

E ti confermo che gioca veramente in ciabatte. Ma quando ha il pallone sul piede spara in porta da ogni posizione e trova lo specchio nel 90% dei tentativi. 

Quindi va benissimo così. 

Non capisco cosa intenti/intendiate con «gioca in ciabatte», per me può giocare anche in infradito o scalzo, finché fa gol ad ogni tiro o traversa, va benissimo così!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×