CavalloPazzo Posted September 24 Report Share Posted September 24 In onore della scaramanzia, apro io che l'ultima volta è andata bene... gratt gratt! Forza Unione!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted September 24 Report Share Posted September 24 Come si fa ad avere i biglietti da abbonato? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted September 24 Report Share Posted September 24 22 minuti fa, Unione91 ha scritto: Come si fa ad avere i biglietti da abbonato? Grazie Per ottenere il biglietto gratuito per assistere alla partita, l’abbonato avrà tre opzioni: - Recarsi nei tre punti vendita operativi muniti di abbonamento, ricevendo il titolo gratuito d’accesso allo stadio. I punti vendita sono: Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, da lunedì a venerdì 9:30-12:30 e 14:30-18:30. Centro Coordinamento Triestina Club, Tribuna Pasinati con ingresso da via dei Macelli, venerdì 22, sabato 23 e venerdì 29 settembre dalle 9:00 alle 12:00, da lunedì 25 a giovedì 28 settembre 9:00-12:00 e 16:00-19:00. Triestina Fan Club Bar Capriccio in via Bramante, venerdì 22 settembre 9:00-13:30 e 17:00-19:00, sabato 23 dalle 9:00 alle 13:00, da lunedì 25 a giovedì 28 settembre 9:00-13:30 e 17:19:00, venerdì 29 dalle 9:00 alle 13:30. - Inviare una mail ad accrediti@ustriestinacalcio1918.it, allegando una foto dell’abbonamento al fine di ricevere il biglietto in formato digitale. - Inviare foto del proprio abbonamento con un messaggio Whatsapp al 3474570809, ricevendo il biglietto in formato digitale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 24 Author Report Share Posted September 24 Se non cambiano, solitamente: - Recarsi nei tre punti vendita operativi (sede societaria, Centro Coordinamento Triestina Club, Triestina Fan Club Bar Capriccio) muniti di abbonamento, ricevendo il titolo gratuito d’accesso allo stadio. - Inviare una mail ad accrediti@ustriestinacalcio1918.it, allegando una foto dell’abbonamento al fine di ricevere il biglietto in formato digitale. - Inviare foto del proprio abbonamento con un messaggio Whatsapp al 3474570809, ricevendo il biglietto in formato digitale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted September 24 Report Share Posted September 24 Gentilissimi grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ake Posted September 24 Report Share Posted September 24 Va in comun e i te lo da…:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 24 Report Share Posted September 24 43 minuti fa, Unione91 ha scritto: Gentilissimi grazie Il whatsapp è comodissimo, basta la foto e se la mandi in orario d'ufficio ti arriva il biglietto in pochi minuti. E non serve stamparlo, entri tranquillamente mostrandolo dal cellulare assieme a un documento d'identità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted September 24 Report Share Posted September 24 Forse venerdì sera visto l'avversario e la bella vittoria de oggi sarà piu de mille persone, me lo auguro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted September 24 Report Share Posted September 24 Temevo, in caso di mancata vittoria a Busto, un raffreddamento generale del clima a causa dei risultati e una conseguente affluenza minima a Fontanafredda. Diciamo sulle 500 persone. Invece essendoci rilanciati un po' in classifica, per me possiamo sperare di eguagliare l'affluenza della settimana scorsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 24 Report Share Posted September 24 Adesso, hector ha scritto: Temevo, in caso di mancata vittoria a Busto, un raffreddamento generale del clima a causa dei risultati e una conseguente affluenza minima a Fontanafredda. Diciamo sulle 500 persone. Invece essendoci rilanciati un po' in classifica, per me possiamo sperare di eguagliare l'affluenza della settimana scorsa. Non comodissimo per chi lavora. Io ce la faccio al pelo, mio figlio ad esempio no, non è questione di volontà ma di dover andar via massimo alle sette in un giorno feriale..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ake Posted September 24 Report Share Posted September 24 Comunque giocheremo contro la capolista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted September 24 Report Share Posted September 24 Proprio la partita ideale da giocarsi nella fantastica cornice di Fontanafredda. Speriamo ne valga la pena, nel senso che al ritorno al Rocco, il campo sia tirato a lucido.Pur essendo un venerdì, spero eguaglieremo i numeri della scorsa volta.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted September 24 Report Share Posted September 24 Io l'altra volta lavoravo. Stavolta ci sarò. L'unica roba che me ruga xe veder Burrai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted September 24 Report Share Posted September 24 Oggi ho visto sia la Triestina che il Mantova; noi abbiamo chiuso la partita dopo 15 minuti..e l'avversario era veramente poca roba; Il Mantova ha giocato davvero bene, come sempre un ottimo Burrai, e un sorprendente Mensah prima punta, sono davvero una buona squadra, curioso davvero di vedere il nostro buon centrocampo contro il pari livello loro, corrono e giocano bene, speriamo noi di fare altrettanto e di fermare la loro corsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted September 24 Report Share Posted September 24 Prima vera prova d’esame per le nostre ambizioni Urge dare prova di solidità dopo i primi scricchiolii difensivi di crema e precedenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted September 24 Report Share Posted September 24 2 ore fa, forest ha scritto: Non comodissimo per chi lavora. Io ce la faccio al pelo, mio figlio ad esempio no, non è questione di volontà ma di dover andar via massimo alle sette in un giorno feriale..... Quindi torna il tradizionale "punto della situazione" a fine primo tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 24 Report Share Posted September 24 Adesso, LungomareNatisone ha scritto: Quindi torna il tradizionale "punto della situazione" a fine primo tempo? Certo, bisogna solo capir dove. All'ingresso la dei cessi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 24 Report Share Posted September 24 9 minuti fa, ndocojo ha scritto: Certo, bisogna solo capir dove. All'ingresso la dei cessi? Va bene, basta dire. Il mio cel ce l'hai, mi dici dove siete nell'intervallo e arrivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted September 24 Report Share Posted September 24 9 minuti fa, ndocojo ha scritto: Certo, bisogna solo capir dove. All'ingresso la dei cessi? Propongo la dei chimici in fondo al settor rispetto all'entrata, che tra l'altro no xe neanche tanta fila né ai bagni né al chioschetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted September 24 Report Share Posted September 24 Appuntamento ovviamente aperto a tutti i forumisti che saranno nella nostra accogliente dimora temporanea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted September 24 Report Share Posted September 24 17 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Appuntamento ovviamente aperto a tutti i forumisti che saranno nella nostra accogliente dimora temporanea Alcuni saranno con me. O io con loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 24 Report Share Posted September 24 Ma vara ti sti str***i me fa faltar una partida così… maledetti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted September 24 Report Share Posted September 24 57 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: Propongo la dei chimici in fondo al settor rispetto all'entrata, che tra l'altro no xe neanche tanta fila né ai bagni né al chioschetto. Bon ok. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted September 25 Report Share Posted September 25 secondo Tesser per Redan trauma e non infortunio muscolare, da verificare ovviamente con esame strumentale fosse effettivamente così i tempi di recupero potrebbero accorciarsi ad ogni modo strano, la modalità dello stop sembrava proprio quella della lesione muscolare, mi è parso si sia fermato mentre stava correndo, senza contatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted September 25 Report Share Posted September 25 1 ora fa, pinot ha scritto: secondo Tesser per Redan trauma e non infortunio muscolare, da verificare ovviamente con esame strumentale fosse effettivamente così i tempi di recupero potrebbero accorciarsi ad ogni modo strano, la modalità dello stop sembrava proprio quella della lesione muscolare, mi è parso si sia fermato mentre stava correndo, senza contatto Sì, in effetti aveva tutte le caratteristiche dell'infortunio muscolare, magari è solo una contrattura, speriamo bene perché se fosse uno stiramento i tempi di recupero sono più lunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts