Vai al contenuto

Legnago-Triestina Stadio Sandrini di Legnago, martedì 24 ottobre ore 18.30


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Volevamo vincere, abbiamo vinto, e soprattutto lo abbiamo fatto dimostrando di essere squadra, squadra forte, e che a tratti si diverte e fa divertire; noi molto bene, loro davvero molto male, merito nostro sicuramente, demerito loro pure.

Vincere aiuta a vincere, e dà autostima; ora, e Attilio Tesser lo sa meglio di me, guardiamo partita per partita, preferisco vincerne 5 di fila per 1-0...non c'è sempre bisogno della goleada, anche se le qualità per fare tanti gol ci sono eccome; e a proposito di qualità, continuo a ribadire l'importanza di averne tanta pure nei subentranti, unita ad un gruppo affiatato, e un duo Tesser/Strukelj, beh che dire è tanta roba.

Tornando a ieri, pure a me hanno molto infastidito le ammonizioni di Matosevic per inutile perdita di tempo nel primo tempo.... assurdo, e pure quella di Celeghin nel finale, ma credo che davvero non avesse capito che doveva essere lui a lasciare il campo, vabbè tant'è...

Sui cambi, giusto per dare aria alla bocca, avrei cambiato qualcosa in più e prima, per esempio avrei fatto entrare El Azrak e pure Rizzo da terzino sx ...sul 3/0 si poteva fare...

Ad ogni modo benone così e bravi tutti.

5 cambi ha fatto, se entravano loro, non entravano altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz ha scritto:

Aveva giocato domenica, ok lo aveva fatto anche Gunduz ma nel suo caso essendo appena stato inserito in lista era per fargli vivere una trasferta con la prima squadra, penso sia stato tenuto a riposo per quello, visto che difficilmente avrebbe giocato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi sta facendo la telecronaca su tele4 insieme a Roberto Urizio?
Perché alcune perle sono notevoli...
1) maglia nera...ma abbiamo giocato in verde scuro
2) ribattuta invece di rimessa
3)Fallo ai danni dell' Triestina, ma la punizione la batte il Legnago.
4) D'Urso scambiato per Lescano, Germano scambiato per Celeghin e Correia per Redan.

Il tutto in meno di 20 minuti, non male.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk



  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Genzo ha scritto:

Ma chi sta facendo la telecronaca su tele4 insieme a Roberto Urizio?
Perché alcune perle sono notevoli...
1) maglia nera...ma abbiamo giocato in verde scuro
2) ribattuta invece di rimessa
3)Fallo ai danni dell' Triestina, ma la punizione la batte il Legnago.
4) D'Urso scambiato per Lescano, Germano scambiato per Celeghin e Correia per Redan.

Il tutto in meno di 20 minuti, non male.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


 

Non sto guardando ma dovrebbe essere gullotta

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×